Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |      
Autore: I LOVE RAPH    09/09/2015    8 recensioni
Le nostre amate Turtles si prenderanno una vacanza per fare un "piccolo" viaggetto in giro per il mondo.
E sarete voi, care fan, a scegliere le tappe del loro viaggio!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donatello Hamato, Leonardo Hamato, Michelangelo Hamato, Nuovo personaggio, Raphael Hamato/ Raffaello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



Una quiete a dir poco strana aveva invaso il rifugio delle Tartarughe, non si sentiva volare nemmeno una mosca, ed era strano visto che oggi era un giorno molto particolare.
"Giulia!!! Muoviti!!!" Urlarono esasperate le quattro tartarughe umanoidi, stringendo ognuno la propria valigia.
Da una porta vicina alla stanza di Raph uscì una ragazza dai capelli castani tutti disordinati e dei grandi occhi verde scuro, ricoperta interamente da vestiti, fumetti, e vari fogli; anche lei con una valigia in mano.
"Sono pronta! Sono pronta!" Urlò lei in risposta, le tartarughe ridacchiarono.
"Certo...sei pronta....Non sapevo viaggiassi con il pigiama" la prese in giro Mikey, seguito da una risata del mutante in rosso
"E che usassi i fogli come cappello" stavolta aveva parlato Raph, che aveva fatto scoppiare a ridere Donnie e Leo, anche se quest'ultimo si tratteneva dal ridere.
"Sicura di avere la valigia pronta e CHIUSA?" Le chiese Donatello
"Certo" la ragazza andò a tastare la cerniera della valigia e vide che era aperta e i suoi abiti erano tutti buttati a terra.
"Oh ma che sfiga!" Disse lasciando andare la valigia e buttandosi su di essa, esasperata.
"Vatti a vestire, e non metterti nessun pigiama" disse Leo
"Noi ti riordiniamo la valigia" disse Donnie dando un occhiata di intesa a Raffaello, che sbuffó
"E va bene" disse poi, sospirando
"Io ti riordino i disegni, colori e ti sistemo l'mp4" disse Mikey
"Okay ma bada di non farlo cadere in nessun posto, sennò addio mp4, Donnie di certo non me lo aggiusterebbe....di nuovo"
La ragazza andò in stanza e ne uscì un secondo dopo vestita con dei semplici Jeans e una maglietta colorata, e i capelli sistemati in una voluminosa coda alta.
Poi aiutò Donnie e Raph a sistemare la sua valigia, e prese tutti i fogli e i disegni che gli aveva gentilmente sistemato Michelangelo, mise anche questi in valigia e dovette saltarci di sopra per chiuderla, visto che non ne voleva sapere di chiudersi (😂😂😂)
"Okay, finito! L'mp4 dov'è?" Chiese lei e Leo glielo porse
"Non è prudente dare a Mikey il tuo mp4, ricordatelo"
"Vabbé, ciancie alle bando, è ora di partire!" Disse Giulia e andò allegra verso l'uscita del rifugio
"Giulia..." la richiamarono tutti e quattro
"Si?" Chiese lei
"Secondo te è permesso alle tartarughe mutanti di viaggiare?" chiese sarcastico Raphael.
"Ah vero, scusate" disse Giulia e, con un schiocco di dita, le tartarughe diventarono umane.
Leonardo era molto magro e con dei muscoli ben delineati, con dei capelli castani tendenti al nero e gli occhi di un blu mare intenso.
Raffaello era poco più basso di Leonardo, molto muscoloso, con i capelli castano-rossicci e gli occhi verde smeraldo.
Donatello era il più alto di tutti, e anche molto magro, con dei folti capelli castani e i suoi occhi bordeaux sempre presenti.
Michelangelo era il più basso di tutti, con i suoi capelli biondi e ricciolosi (?), gli occhi vivaci azzurro cielo e le lentiggini su naso e guance.
Erano vestite tutte e quattro con dei jeans larghi (Raph li aveva anche leggermente strappati) e con delle magliette dei loro colori preferiti.
Tutti e cinque i ragazzi presero le loro valigie, salutando Splinter prima di uscire, e si diressero all'aeroporto di New York.
I ragazzi fecero per andare al check-in, ma la castana li fermò.
"Na-ah, non si va di là, venite con me" la castana li portò davanti alle porte dei bagni mentre i ragazzi erano sempre più confusi.
Controlló che non ci fosse nessuno nei bagni delle donne e li fece entrare.
"Giulia, perché siamo qui?" Chiese Mikey
"Apsetta e vedrai. Entrate tutti in un bagno e al mio via tirate lo sciacquone contemporaneamente" ordinò seria la castana, entrando in uno dei bagni, i ragazzi fecero quanto ordinato.
"Via!" Tiraroni tutti e cinque contemporaneamente gli sciacquoni mentre uno spazio si apriva tra i lavandini opposti ai bagni.
I ragazzi erano sbalorditi, sapevano che la loro amica era una maga ma non sapevano di tutti questi passaggi e eccetera.
"Venite" disse la loro amica, facendogli segno con la mano di entrare in quella galleria dalle pareti di mattone con delle fiaccole attaccate alle mura.
I ragazzi presero in mano le valigie e la seguirono, quando entrarono il buco che si era formato si chiuse.
Camminarono per un paio di minuti fino ad arrivare davanti a un mucchio di porte che conducevano in vari posti.
La castana prese Raph per un braccio, correndo fino ad una porta, mentre gli altri tre si attaccavano al braccio libero di Raph per formare una catena.
Entrarono in una porta e si ritrovarono in un aeroporto uguale a quello in cui erano prima solo che stavolta non c'erano essere umani lì, ma streghe, maghe, elfi, Goblin e varie altre creature magiche, tra cui anche vari mutanti.
Tutti avevano le bocche fino al pavimento, erano stupiti. Giulia riprese a tirare Raph per un braccio.
"Muoviamoci! Ho già prenotato i posti, forza!" Corsero al check-in, poi posarono le valigie e salirono sull'aereo.
Il velivolo era molto grande e ampio, con tre colonne di sedili da due, Mikey si mise nella settima fila, visto che quelle avanti erano tutte occupate.
Leo e Donnie si misero dietro di lui, Giulia andò a sedersi dietro loro due mentre Raph andò da Mikey.
"Io questo qui non c'è lo voglio seduto con me" disse sedendosi a ginocchioni sulla sua poltrona e voltando verso i due fratelli e l'amica, che ridacchiarono.
"Che hai detto?!" Gridò infuriato Raph
"E perché mai, di grazia, non vorrebbe seduto accanto a sé lor signore?" Chiese l'amica
"Perché, cara amica mia, codesto signore non farebbe altro che infastidire la mia giovane persona" il biondo si beccó un pugno in testa dal rosso "Ecco appunto"
Si sentì un campanellino e poi arrivò una delle hostess con un carrello pieno di dolciumi, cioccolato e schifezze varie.
Mikey riempì il sedile accanto al suo con tutte quelle "prelibatezze", poi fece la linguaccia a Raph, che sbuffó e si andò a sedere vicino a Giulia che nel frattempo mangiava cioccolato con le cuffie nelle orecchie mentre cercava qualcosa nella sua borsa, così Raph ne approfittò e staccò un pezzo di cioccolato dalla tavoletta di Giulia e lo mangio.
"Ehi!" Gridò la ragazza accorgendosi del gesto del suo amico e gli diede un pugno "amichevole" sul braccio.
Una voce risuonó per tutto l'aereo, che nel frattempo si era riempito, la voce avvisava che tra pochi minuti sarebbero partiti, quindi allacciarono le cinture.
Mikey era con le sue cuffie che mangiava, Leo e Donnie che parlottavano mentre mangiavano due chupa-chupa, Raph si era messo a mangiare del cioccolato con gli occhi chiusi mentre si rilassava e Giulia ascoltava musica mentre guardava fuori dal finestrino.
La loro avventura sarebbe incominciata presto.



Angolo dell'Autrice 
Eccomi qui con una nuova storia! C'è l'avevo in mente da tempo e oggi ho messo su "carta" questa storia molto particolare, bene come avete letto dall'introduzione sarete VOI a scegliere le tappe, sono ben accetti tutti i posti tranne, ovviamente, New York. Vi avviso che non so se riuscirò a fare tutte le tappe, a ogni capitolo, se ve lo chiederò io potrete inviarmi altre tappe. Per di più oltre alla tappa che sceglierete dovrete dire cosa c'è di...importante da vedere, tipo musei, sculture, attrazzzioni, ecc. perchè ricordiamocelo, sono in vacanza a fare i turisti in giro per il mondo.
Vi avviso che non ci saranno coppie in questa storia (già, nemmeno la Rulia), qui Raph e Giulia saranno solo AMICI, nada de più.
Bene, credo di aver finito con le mie spiegazioni, ora mi dileguo, bye!
Baci,
I LOVE RAPH/Giulia
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH