Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |       
Autore: Thanos 05    09/09/2015    5 recensioni
Dopo tanto tempo l'animatronic si svegliò... era stato abbandonato... buttato... ora è solo. Ma ora, dopo un lungo sonno è ritornato... e vuole vendetta!
Genere: Generale, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Golden, Freddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Springtrap the mechanic demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spring-Trap’s revenge
Capitolo 1°
La vendetta ha inizio
Era una notte buia e silenziosa, sembrava che l’oscurità sarebbe durata in eterno, ma in quel buio perenne si potevano intravvedere 2 piccole luci rosse… erano occhi, occhi di qualcuno che viveva nell’ombra… stava pensando a un tempo non troppo lontano, di quando si divertiva a mangiare le persone con il suo amico Spring-face, ma per ora sapeva che a causa di un “incidente” con il locale… era difficile, anzi non riusciva neanche a trovarlo Spring-face. Ma ora aspettava la giusta occasione… e quanto pare l’aveva trovata.
-Ma guarda un pò… con i miei poteri ti vedo, vedo la tua calma e gentilezza morire lentamente per essere sostituita dall’odio e dalla rabbia di essere stato abbandonato… ti capisco sai… è l’ora che tu abbia la tua vendetta… ma credo che ti servi un’aiutino…-
Il mattino dopo…
Era una mattina molto soleggiata in quella città, ma c’era anche un gran chiasso, era domenica, ma non solo per questo, i bambini non  vedevano l’ora di entrare nella Freddy Fazbear’s pizza…
-State calmi… e procedete in modo ordinahio! Sempre la solita storia…- a parlare era Jeremy Fitzjerald, che lavorava in quel locale, era stato calpestato, e non per la prima volta, dai bambini che erano entrati con furia nel locale…bhe almeno c’era un motivo per farlo, erano ansiosi di vedere gli animatronic…
Che cantavano e suonavano per i bambini… c’erano 3 orsi, 2 conigli, 2 galline e 2 volpi, poi c’erano degli altri animatronic come Ballon boy e Puppet.
Gli animatronic si dividevano negli originali e nei Toy che erano delle versioni più… ehm… più per bambini.
Gli orsi erano le mascotte e cantavano, mentre gli altri animatronic sul palco li accompagnavano suonando o facendo da intrattenitori…
Ma gli orsi erano 3… e non 2, il motivo era semplice, c’era un animatronic “speciale” veniva chiamato Golden Freddy per il colore della sua tuta, all’apparenza sembrava un animatronic come gli altri, ma custodiva un oscuro segreto…
In un luogo sconosciuto...
Il ristorante per necessità dovette murare una stanza, senza sapere che conteneva qualcosa…
Un animartronic, un coniglio di colore oro anche se ora era un po’ difficile notarlo, il suo nome era Spring-Bonnie, ma molti per un suo problema lo chiamavano Spring-Trap… era molto dannaggiato nelle tuta, il suo orecchio destro era tagliato a meta e aveva una specide di cicatrice sull’occhio destro… sembrava che era spento per sempre… ho almeno così molti credevano.
Ma un’oscura figura usando i suoi poteri lo accese.
-Ma cosa… chi, chi sono io?- Dopo tanto tempo i occhi meccanici brillarono, erano degli occhi diversi dagli altri animatronic, erano un certo senso sia vivi che morti…
-Aspetta il mio nome... è… Spring-Ehm… non me lo ricordo.- Non ricordava più niente.- Chi sono io!?-
-Te lo dico io.- A parlare era… nessuno, non c’era nessuno in quella stanza… ma allora… aspetta in verità c’era qualcuno, e anche il coniglio lo vedeva, 2 piccole luci rossi… e parlava.
-Se suoi avere risposte… FOLLOW ME!-
Non sapeva il perché ma lo segui, si sentiva come se lo dovesse fare, gli disse di vedere da una grata sul muro, l’animatronic lo fece… e vide una cosa che lo stupì, altri animatronic, stava cominciando a ricordare, lui era l’animatronic della Fredbear Family Diner insieme a Fredbear, si il suo ami… no aspetta il bambino, il morso… stava ricordando…
-Aspetta… Fredbear! Tu?- Finalmente lo aveva visto, Fredbear, o come ora era conosciuto, cioè Golden Freddy, era sul palco felice e sorridente… lo aveva abbandonato, lo aveva dimenticato.
-No… come puoi amico?- Si domandava mentre ritornava nel suo posto dove per anni era rimasto fermo…
-Perché lo hai fatto! Perché mi avete sostituito? E perché  con una specie di coniglio effemminato! Perché mi ha lasciato da solo?- Improvvisamente una lacrime d’olio scesa dai suoi occhi… era solo e abbandonato, era finita…
-Ahahah!- Rise l’essere a cui appartenevano quelle piccole luci rosse, che si ingrandirono, e ora sembravano occhi.
-Che ti ridi tu?-
-Di niente… ma mi ricordi me…- Ora ad affiancare quei occhi c’erano un sorriso maligno formato da denti aguzzi di colore rosso sangue
-Te?- Chiese incredulo…
-So cosa vuol dire essere abbandonato da chi una volta ti ha voluto bene… Ora vuoi vendetta, su chi ti ha fatto questo torto, su chi odi… e soprattutto sul tuo amico Goldie.- Disse abbozzando un sorriso.
-Goldie? No, non posso, è mio amico!-
-Amico, eh? Quello sarebbe un tuo amico? Permettimi di rinfrescarti la memoria…-
L’altro animatronic non sapeva cosa dire…
-Bene, ti ricordi di quel piccolo incidente giusto… “morto un bambino nel locale Fredbear Family Diner, è stato ucciso dal morso dell’animatronic Fredbear”… ti ricordi?- Disse abbozzando un altro sorriso.
Ora l’altro animatronic era schoccato, ora si ricordava tutto… dell’incidente…
-No… no… per favore NO!- Ora si ricordava tutto! Quel morso! Si chiedeva il perché Fredbear lo avesse fatto! Perché non l’ha tenuta aperta? Perché?
-Lo so cosa stai vivendo, e forse mi odi per avertelo fatto ricordare… ma io so cosa provi, io sono stato abbandonato da chi una volta mi voleva bene… e ora ti voglio aiutare io a porre rimedio alla tua ingiustizia!-
-Chi sei? Qual è il tuo nome?-
-Il mio nome è Darktrap!- E finalmente l’essere misterioso si rivelo… era un coniglio animatronic ma di colore nero e a quanto pare con l’endoscheletro rosso. Aveva innumerevoli squarci e artigli color rosso sangue e denti affilati del medesimo colore…
Ora l’animatronic era davvero spaventato da quella vista.
-So che sei spaventato, ma non è il momento… è l’ora che la tua vendetta contro gli animatronic e soprattutto contro il tuo vecchio amico abbia inizio!-
-Vendetta… no non posso Goldie è mio amico! E’ mio amico!- Continuava a dire…
-Amico eh? Un amico ti avrebbe lasciato qui a marcire!? Ti avrebbe abbandonato!? E poi perché tu!? E’ stato lui a dare il morso… è lui che ha la colpa di tutto questo, perché ha avuto tutto questo e tu no? E’ un’ingiustizia…  ha lui la colpa! Allora cosa mi dici?-
L’animatronic ora stava ragionando Spring-Bonnie stava capendo.
-E’… è vero! Perché a me? E’ lui il responsabile!- L’animatronic stava pensando a questo ma poi un’altra voce giunse l’argomentazione.
-No è tuo amico non capisci?- Era difficile da credere, ma era Spring-Bonnie a parlare ma mentalmente.
-Stai zitto tu! Non è mio amico! E’ colpa sua! Ora stai zitto!-
-Non capisci, io sono te! Sono Spring-Bonnie, per favore ascoltami!-
-Smettila, tu non sei me! Non sono Spring-Bonnie! Non lo sono!- Ormai non l’ho ascoltava più Spring-Bonnie stava continuando a dirgli di non farlo, ma non lo ascoltò, si alzò e si diresse verso la porta. Comincio a colpirla con pugni e calci, e alla fine si ruppe e con se il muro da cui era nascosta.
-Molto bene Spring-Bo…- Ma venne interrotto!
-Ti chiedo di non chiamarmi così, quello stupidonome non mi appartiene più! Ahahah! Soffriranno! Come ho sofferto io! Il mio nome ora è… SPRING-TRAP!
E Darktrap sorrise….
-Sarà divertente!-
Continua…
NOTE DELLA’AUTORE:
Thanos: Finalmente mi sono deciso a pubblicare una long, ed è su Spring-Trap come poteAHIA! Plushdark!

Plushdark: Ciao! Avevo fame…
Thanos: Si Darktrap un giorno mi ha detto che voleva partecipare e io pensato “abbiamo già un coniglio pazzoide, perché non mettiamo anche un coniglio cannibale?” Bhe comunque ecco qua… contenti? Comunque il personaggio principale sarà comunque Spring-Trap… e per chi non l’avesse capito ha una doppia personalità, mi è venuta l’idea dalle curiosità di incubo e morte di Golden Fredbear. Bhe al prossimo capitolo!
Plushdark: Ho fame!
Thanos: Sei come tuo padre sai!?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05