Anime & Manga > Kinnikuman
Ricorda la storia  |      
Autore: Maki_    10/09/2015    3 recensioni
La dimostrazione di quanto per Kid Muscle sia importante il sostegno del pubblico, dei suoi amici in particolare.
Genere: Azione, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kid Muscle, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Uno..due..tre colpi. Non sai se fa più male un pugno nello stomaco che ti fa sputare fiotti di sangue o vedere i tuoi fan, i tuoi amici, il tuo allenatore sparire a causa della vista appannata.

 

Uno..due..tre..quattro colpi vuoi lasciarti andare ma sai di non potere, lo sai, devi troppo alla gente che ti sostiene.

 

Uno..due..tre..quattro..cinque colpi. Resisisti a tutto, sia agli attacchi fisici sia a quelli verbali. Il tuo avversario ride di te, ti umilia, ti insulta. Resti in silenzio a fissare il vuoto in uno stato apatico e comatoso.

 

Si riprende.

Uno..due..tre calci. Basta, non c'è la fai più. Il tuo corpo sanguinante è al limite. Molti non hanno più il coraggio di guardarti in quello stato pietoso, sei uno straccio. I denti spezzati a causa del continuo serrare la bocca, il fiato sempre più corto a causa dei continui colpi all'altezza del torace, le palpebre pesanti perché stai per perdere i sensi. Tutto il tuo corpo è affetto da un violento tremore.

 

Li senti Kid? Ti stanno chiamando. La gente è dalla tua parte.

La gente, quante persone ci saranno a sostenerti? Vogliano che tu vinca, vogliono che tu ti riprenda, se solo sapessero quanto soffri. Senti anche quelli che tifano il tuo avversario ma di loro non ti curi, non ti importa.

Riesci a sentire le loro urla distorte c'è chi ti incita e chi vuole che getti la spugna, ma tu resisti, vuoi ancora provarci.

 

Ti ricordi Kid la prima volta che hai vinto? Hai vinto grazie alle persone che credevano in te, sono la tua forza e lo sai.

 

Ti riprendi, ti riprendi debolmente per guardarli negli occhi i tuoi più grandi fan, i tuoi amici. Li riconosci, sono i migliori lì in prima fila a gridare il tuo nome con tutto il fiato che hanno in gola, ora lo sai, stanno lottando con te.

 

Ti soffermi a guardarli uno per uno.

 C'è Terry. I suoi occhi sono ardenti. Leggi il suo labbiale perché le tue orecchie sotto la maschera sono invase da un fischio che minaccia di farti impazzire.

Ti chiama,vuole che tu prenda a calci in culo il tuo avversario e che vinca ancora.

Ma tu lo sai, lo conosci.Sai che è spaventato, ha il terrore di perderti ma non lo dà a vedere.

Ti ricordi del tuo primo incontro con lui Kid? Lo ricordi?

Lui ti odiava, ti avrebbe ucciso per dimostrare il valore della sua famiglia.

Guardalo ora, i suoi occhi si sono incupiti di colpo sembrano grigi, opachi, riflettono lo stesso colore del cielo. 

Piove adesso.

Ma tu non sai se l'acqua sul viso del tuo amico sono gocce di pioggia scura o lacrime, di rabbia però, perché non reagisci e fissi soltanto senza vedere davvero, ora lo sai, qualcuno piange per te.

 

Tre figure vicino a Terry fanno il tifo per te, sono fradicie eppure la pioggia non le ferma, sono le tue più grandi fan.

 

C'e Trixie, tra voi non è mai corso molto buon sangue. Lei così cinica e forte finiva spesso per prenderti in giro. Ma guardala ora, grida di riprenderti di alzarti, ora lo sai, lei ci tiene a te. Così come ci tiene Kiki, sembra la più provata, in fondo è la più sensibile. È così piccola e fragile rispetto ad altri fan, le sue amiche comprese, che ti chiedi da dove prenda tutta quella forza, una sola risposta, crede in te più di quanto pensi.

Il tuo sguardo vaga su un'altra ragazza ma non riesci a guardarla, non hai più tempo.

 

Il tuo avversario si fa ancora una volta gioco di te sollevandoti e sbattendoti al sostegno all'angolo. Un dolore indicibile ti invade le membra e il sangue caldo e ferroso inizia a scendere da sotto la tua maschera.

 

Ti rialzi a fatica perché a terra ti senti vulnerabile, e d'istinto guardi ancora tra la folla, cerchi sostegno, vuoi tuoi amici.

Senti parlare .

Lo sguardo ti cade sui cronisti li osservi , sei troppo frastornato per capire quello che dicono ma noti che qualcuno copre i loro commenti ,delle voci si alzano sulle altre.

Metti a fuoco, delle figure familiari.

 

Chekmate si sporge dal suo posto e stringe i pugni in gesto di stizza, i suoi occhi verde acqua luccicano ma mai quanto quello di Roxanne sull'orlo del pianto, non può finire così, te ne rendi conto anche tu. 

Non sta ferma un attimo quella ragazza, cerca di attirare la tua attenzione e quando ci riesce grida con tutte le sue forze, quelle grida valgono quanto le tue ferite Kid e lo capisci.

Jeager impreca qualcosa che non capisci, ha il suo teschio del mistero in mano, vuole lanciartelo, ma la mano di Wally lo blocca e accanto a lui Dik Dik fa segno di no con la testa. Capisci.

 Devi vincere da solo e devi vincere per tutti loro.

 

Tifano i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi fan, non hai nessuna intenzione di deludere la gente che ti ama,e basta una frase a darti la carica..

《NOI CREDIAMO IN TE!》

 

All'improvviso senti una strana potenza invaderti il corpo.Qualcosa di immensamente potente percorre velocemente le tue membra regalandoti nuova energia, la senti è l'energia dell'Ultimate muscle.

Una luce bluastra avvolge il tuo corpo e sulla tua fronte appare il simbolo niku, ora lo sai dipende tutto da te.

 

Il tuo avversario è incredulo, leggi la confusione nei suoi occhi rossi ma anche tanta rabbia.

 

Entrambi correte uno verso l'altro, sfuggi alla sua presa e lo afferri per primo, poi spiccando un salto lo porti ad alta quota.

Ci siamo è il colpo di grazia, gli afferri le caviglie, le separi e inizi la discesa.

《KINNIKU BUSTER!!!》

 

L'imapatto è violentissimo, tu e il tuo avversario siete immersi in una nube di polvere che dissolvendosi rivela la tua vittoria.

 

Lasci che il tuo avversario agonizzante e in preda a dolori atroci a causa della spina dorsale danneggiata cada con lentezza esasperante dietro di te.

 

Il suono della campana ti proclama vincitore.

 

Uno...due..tre colpi di campanella. La folla esulta come non mai, e vedi i tuoi amici venirti incontro.

 

Uno...due..tre ..quattro..cinque colpi di campanella. Doc suona ancora la campanella con le lacrime agli occhi.

 

Sei indolenzito, pieno botte e grumi di sangue, ma questo non ti impedisce di sorridere nonostante ti manchi qualche dente.

 

A un tratto i tuoi amici ti sollevano gridando come matti e lanciandoti in aria.

In quei pochi minuti guardi il cielo schiarito dalle nubi e pensi che la tua vittoria in fondo sarebbe stata vana senza di loro.

 Ora lo sai non c'è niente di piu importante della loro amicizia e ti lasci cullare dal loro calore .

 

 

Nessun vincitore crede al caso.

(Friedrich Nietzsche)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kinnikuman / Vai alla pagina dell'autore: Maki_