Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: noemicriayu    10/09/2015    0 recensioni
I tuoi occhi,blu notte,sono un cielo stellato.Io le stelle,tu la notte.
----
I tuoi occhi,verdi e grigi,sono un prato in un giorno nuvoloso con i raggi del sole che cercano di uscire dalle nuvole.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I tuoi occhi. Quando guardo i tuoi occhi,in cui vedo riflessa la mia immagine,blu notte è come guardare un cielo stellato.Vedo il mare in cui si riflette la notte,scura e silenzionsa ma affascinante e misteriosa.Tu sei come la notte ed io sono come le stelle che ti rendono ancora più bella.Tu sei silenziosa come la notte,io luccicante come le stelle.Due caratteristiche opposte ma che se non unite la notte non sarebbe affascinante.
Anche se i tuoi occhi sono tristi e piangono la luce delle stelle gli aiuterà a tornare come prima.
Questi occhi sno i tuoi,sono della mia migliore amica.
-----
I tuoi occhi sono un prato in un giorno nuvoloso con i raggi del sole che cercano di uscire dalle nuvole.I tuoi occhi verdi e grigi sono il paesaggio della campagna in cui vado d'estate.La campagna in cui abiti tu e dove abitavo io prima di trasferirmi in città,dove torno ogni estate per rivedere quei occhi che riflettono la mia vita,la mia migliore amica.Dove torno per vedere riflesso nei tuoi occhi quel posto che mi manca tanto.Tutti i giorni io guardo la foto di noi due e nei tuoi vedo ciò che penso ogni attimo,ogni secondo della mia vita,vedo la persona che mi manca,la migliore amica che non cambierò mai.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: noemicriayu