Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: sesshomaru14    04/03/2005    4 recensioni
che ne direste se un'altra ragazza oltre a kagome riuscisse a passare attraverso il pozzo e raggiungere l'epoca sengoku? personaggi strani,un miscuglio di generi(comico,sentimentale,avventura)e degli intrecci sentimentali alquanto complicati che i nostri personaggi dovranno affrontare e superare. LEGGETELA!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dream

 

 

  Dream

 

p.s i dialoghi tra virgolette ( “ ….” = queste) sono i pensieri dei personaggi)

 

Capitolo 1:

 

kagome: inuyasha? Ti senti bene? Veramente posso stare nel mio mondo per 2 settimane intere?

Inu: si intanto ora come ora la sfera è quasi completa e dato che ci mancano solo una decina di pezzi è meglio che quando ricominciamo la loro ricerca tu sia riposata a sufficienza così ci metteremo di meno! (ma lo avete mai visto un inuyasha così? N.d.a)

kagome: “la cosa mi puzza. Lui che mi dice volontariamente di ritornare nel mio mondo?no è impossibile cosa vado a pensare! Infondo anche lui qualche volta pensa al prossimo. Grazie inuyasha! ^__^ ♥

inu:tk

( e kagome si avvia verso il pozzo dove poi scompare)’

miroku: ma perché l’hai fatta andare? Di solito ogni volta che deve fare gli esami deve  recitare  il suo solito: “ A CUCCIA!”  una trentina di volte prima che riesca a tornare a casa.

 Sango: è vero miroku ha ragione, inuyasha? Cos’hai in mente?

Inu: niente! Ho solo voglia di riposarmi un po’ anch’io, visto che sono quello che lavora più di tutti!

Shippo : uffa quanto vorrei poter andare con kagome invece che stare con uno stupido come te!

SDONG ( pugno x shippo by inu)

Inu: COSAA??  è __ è  moccioso come ti permetti!!

Shippo: AHIA!!! INUYASHA MI FAI MALE!!

 

Miroku: speriamo che la divina kagome ritorni prima!

Sango: già.

 

(nel frattempo nella Tokyo di oggi…)

kagome:  MAMMA.,NONNO ,SOTA?? Sono tornata!

Sota: sorellina!

Nonno: kagome ! come mai  non ti sei fatta viva x tutto sto tempo?

Kagome: perché ci siamo messi seriamente (perché prima scherzavate? è ___ è n.d.a) alla ricerca dello shikon no tama , lo abbiamo quasi completato e siccome nn ne potevamo più ( soprattutto inuyasha) di cercare i pezzi rimanenti ci siamo presi un “ periodo di riposo” ^__^

Mamma: quanto lungo?

Kagome: 2 settimane! ^__^

Sota: sorellina? Nn avrai mica intenzione in queste 2 settimane di andare a scuola spero?

Kagome: certo che ci andrò ! devo recuperare tutto il tempo perduto x colpa della sfera!è __ è

( ma  kagome mica sei superman? N.d.a)

Sota: mamma ma  kagome secondo me nn è una persona normale io farei di tutto x nn andarci invece lei…(lo dice alla madre nell’orecchio ) ( idem sota sono d’accordo con te ! n.d.a)

Mamma: sota è meglio così.

Kagome: ?

A proposito nonno cosa hai inventato stavolta?

Nonno: kagome a cosa ti riferisci?

Kagome: che malattia ti 6 inventato!

Sota: il nonno ha detto alle tue amiche che avevi una forma di meningite acuta.

Kagome: COOSAAAAA??!!! NONNO!!!!!!!!!!!!!!!

Nonno: ma kagome io l’ho fatto x te.

Kagome: si certo.è___è

Mamma: kagome se vuoi fare il bagno la vasca è pronta.

Kagome: grazie mamma almeno ci sei tu che mi capisci.

 

( nell’era sengoku….)

 

sango: inuyasha? Ormai la sfera è quasi completa …cosa hai deciso di fare?

Inu: non lo so ancora. “ per colpa di naraku  kikyo è morta e ormai non ho più la motivazione di usare la sfera per diventare un essere umano … ormai il mio unico obbiettivo è vendicare la morte di kikyo eliminando naraku!”

Sango: inuyasha? Ci 6?

Inu: che vuoi !non lo so ancora devo pensarci.

Shippo: lascialo perdere sango è solo uno stupido mi chiedo kagome come lo riesca a sopportare, bisognerebbe fargli un monumento!

SDONG(pugno x shippo by inu)

Sango: a proposito…. Dov’è finito miroku?

Inu: ha detto che andava a visitare il villaggio.

Sango: è___è

Shippo: inuyasha sango mi fa paura quando mi guarda così!

Inu:anche a me.

 Sango: io vado a cercare quel pervertito prima che ne combini un’altra delle sue! Kirara vieni!

Inu: il pervertito stavolta nn la passerà liscia.

Shippo :già.

 

(al villaggio)

miroku : venerabile fanciulla partoriresti un bambino maschio x me?

Fanciulla: ma io…..o////o

HIRAIKOZU!!!!

( il boomerang prende in pieno miroku)

sango: RAZZA DI DEPRAVATO!!!! COME PUOI PENSARE IN UN MOMENTO SIMILE A COSE COSI’ FUTILI?è___é

miroku:ma siamo in vacanza!

Sango: nn è una vacanza ma un periodo di pausa!

Miroku: oh sango partoriresti  un bambino x me?

Sango: O/////O

 PALP PALP

 Sango: >////<…….

…….é____é

SCIAFF!!!!(schiaffo n.d.a)

Sango: “ bonzo maniaco!” è___è

 

Inu: miroku, che ti 6 fatto alla faccia?

Miroku: prova a indovinare.

Shippo: è stata sango vero?( sango nn è presente è già andata a dormire n.d.a)

Miroku: sì

Inu: sei solo un maniaco pervertito.

 

(nel frattempo a tokyo………….)

 

kagome: che bello ci voleva proprio questo bagno! ^^

mamma: kagome, chiama sota che è pronto in tavola!

Kagome: sì!

 …………………………………………………………………………………………………………

kagome: gnam! Che buoni che sono questi nikuman!

Sota: come mai non è venuto anche inuyasha con te?

Mamma: già. È vero quel ragazzo è molto simpatico.

Kagome: nn glielo chiesto .

“ chissà cosa stai facendo adesso inuyasha.

Sota: sorellina che hai?

Kagome: ni..niente! ero solo soprappensiero!

“ quanto mi manca ormai mi ero talmente abituata ad averlo sempre intorno che ora ne sento terribilmente la mancanza.

Nonno: kagome  quel tuo amico,di nome hojio mi ha detto di darti questi.( e apre una armadio dove tutta la roba cade fuori a causa di quanta ce n’è)

Kagome:  ……… grazie” che noia ma nn può portarmi qualcosa di più normale!?

Sota: kagome quel ragazzo è innamorato di te.

Kagome. Dici? Lo sapevo già =___=

Vabbè io vado a dormire domani avrò una giornata davvero pesante! ( se nn ho precisato kagome ha lasciato l’era sengoku al tramonto. N.d.a)

 

( l’indomani mattina….)

 

kagome: ciao mamma ci vediamo oggi pomeriggio!

Mamma: ok ricordati al ritorno di andare a prendere sota.

Kagome. Ok “ uffa ma perché nn può ritornare da solo?”

 

( kagome incontra le sue amiche “ nn so i loro nomi quindi le indicherò con la A e un numero” n.d.a)

 

A1: ciao kagome! Quanto tempo come  stai tuo nonno ci ha detto che avevi la meningite.

Kagome: ah. Ora è tutto apposto.

A2: kagome- chan come va con quel ragazzo scontroso, vi siete messi insieme?

Kagome: O/////O ehm….veramente ancora,…..no..” ma perché mi devono parlare di inuyasha?!

A3: kagome-chan lo sai, che è arrivata una nuova studentessa nella nostra classe?

Kagome: ah.sì? è simpatica?

A1: sì ti assomiglia molto caratterialmente anche se fisicamente siete completamente diverse, ^__^

Kagome: davvero? Nn vedo l’ora di conoscerla.

A3: guarda kagome è proprio lì, la vedi quella ragazza  con tutti quei ragazzi attorno? È lei.

Kagome: sei sicura che mi assomigli? =___=

A2 : sì vieni. Te la presentiamo noi.

A(amiche = parlano tutte insieme): SAKURA- CHAN?!

Sakura: ciao ragazze!! (e le raggiunge)aiutatemi vi prego quelli lì nn mi vogliono mollare! Aiuto!!!!

A1: sakura- chan ti ricordi quando ti abbiamo parlato di quella nostra amica che nn viene quasi mai a scuola?

Sakura: sì. Higurashi, no?

A2: esatto oggi è venuta. È lei( e gliela presenta)

Kagome: ciao piacere di conoscerti io sono kagome.

Sakura: piacere sakura. Scusate ma ora devo scappare se no arriverò tardi e fareste bene a seguire anche voi il mio esempio.

( e scappa via in direzione della classe)

kagome: “ e quella mi dovrebbe assomigliare? “=__=

A3: kagome andiamo!

Kagome. Aspettate!!

 

( alla fine delle lezioni…..)

 

A2: kagome allora, che effetto ti fa aver ripreso a studiare e  a frequentare la scuola?

Kagome. Un bel effetto mi sento carica!!!!!!!è__é

Sakura: “ ma come diamine farà?”=___=

A3: uffa per domani dobbiamo fare una ricerca tu con chi sei kagome?
Kagome: :::::::::: (silenzio) CHE COSAAA???? UNA RICERCA!?????

A1,A2,A3, sakura: =__=

Sakura: dato che io sono da sola se vuoi la puoi fare insieme a me?

Kagome: OK allora oggi se ti va puoi venire a casa mia così iniziamo subito.

Sakura: ora?

Kagome: se vuoi si.

Sakura: OK ci sto.

( arrivati al tempio Higurashi…)

 

sakura: WHAAOOOOO!!!!!! §___§

ma tu abiti in un tempio!!

Kagome: si  è della mia famiglia da generazioni.

Miao.

Sakura: di chi è quel gatto?

Kagome: è mio si chiamo Buyo sai….

Sakura: ehi aspetta micio dove vai!” lo insegue “

Kagome: sai…. Questo tempio…è …..(si accorge che sakura è sparita) O__O

SAKURA!!!!!!!! Dove sei!

(da sakura…)

sakura: ehi micio perché ti sei fermato? ….OH NO”!! MI SONO ALLONTANATA DA KAGOME!! Adesso mi starà cercando. Vabbè la raggiungerò dopo.

“ una porta” ehi Buyo perché ti sei fermato proprio qui? Vuoi che apra la porta?

Buyo: (è giusto ke anche il gatto risponda! N.d.a)miao!(nn chiedetemi la traduzione nn parlo il gattesco n.d.a)

Sakura: ok adesso la apro è__é

 cosa? Un pozzo? “

“no,no,no! Kagome sicuramente se curioso ancora s’infurierà con me meglio che ritorno da lei….

(dopo un po)

uffa ma perché quando mi metto in testa una cosa anche se è sbagliata la voglio fare comunque? Magari nel pozzo c’è qualcosa?

( si è messa in piedi sull’orlo del pozzo per vedere il fondo ma…)

kagome: Sakura!!! Ti ho trovata!!

Sakura:ka---kagoME!!!!!!! (dallo spavento perde l’equilibrio e cade nel pozzo)

Kagome: sakura!!!!

 

(nell’era sengoku…)

miroku: cos’è questa luce!! Proveniva dal pozzo inuy,,,(è già corso a vedere)

miroku: =__=

sango: lascia stare lo sai quando si tratta di kagome

miroku: già

 

inuyasha:” kagome!per fortuna che sei tornata non riuscivo più a stare senza vederti”

( n.d.a O___O inuyasha? Sì?n-d-inu. MA XKE’ STE COSE NN LE DICI ANCHE A LEI? N.d.a perché nn ce la faccio n.d.inu idiota! N.d.a)

 

(nel frattempo  dal pozzo / sempre nell’era sengoku)

 

sakura¨ahiaiai!!” ma dove sono? Già ero caduta nel pozzo…” kagome aiutami ad uscire!

 

(si sentono dei passi)

inu: chissà cos’era magari nn era kagome, “però…dato che ci sono potrei andare nel suo mondo… no! È lei che deve venire mica io!”

“di chi è questa voce?”

sakura: qualcuno mi aiuti!!!!!!

Inu: “chi c’è nel pozzo. Questa non è la voce di kagome anche se è sempre di una ragazza”

 

Sakura: “ora basta se nessuno mi vuole aiutare risalirò da sola!”

 

Inu: “sento un odore strano”

 

(sakura arrivata quasi in cima al pozzo…)

sakura: anf anf  “ ma dove sono?

-guarda intorno e vede un paesaggio completamente diverso da quello di tokyo(e grazie sai 6 secoli a momenti prima forse la natura è UN PO’ diversa n.d.a) (le parti seguite da un trattino sono le descrizioni)

sakura:”ma dove sono capitata?”

inu: ehii tu? Chi diavolo sei e che ci fai qui?

Sakura: KYAAAAH!!!!!!!!!!!!UN MOSTRO CON LE ORECCHIE DA CANE AIUTO!!!!!!!!!!!>___<

Inu: COSAAA??!dannata come osi!

Sakura: infondo nn sei mica male (cambio di opinione )

Inu: rispondi.! >////<

Sakura: piacere il mio nome  è sakura tu come ti chiami? ^__^

Inu: =__=

Inu:come mai hai lo stesso vestito di kagome?

Sakura: cosaa? Tu conosci kagome? O__O

Inu:certo ma sono io che faccio le domande qua!

Sakura: sei odioso lo sai?

Inu: tu 6 una mocciosa!!è__é

 Sango e miroku:INUYASHA!!!!!!! Perché sei scappato così?

Sakura: ah,allora ti chiami inuyasha bel nome ti si addice .^__^

Shippo: chi è questa ragazza? Non è kagome.

Sakura: che carino!!!!!!!(si riferisce a shippo)

Miroku: anche se non è kagome è cmq carina.

Sango:depravato nn azzardare  a pensare oltre (troppo tardi)

Miroku: partoriresti un bambino x me?

Sakura: O/////O

(sango già pronta con il suo hiraikozu da tirare a miroku ma…)

sakura: O___O## SCHIAFF

sango: ti sta bene miroku!

Sakura: sta lontano da me depravato!

Miroku: ma io scherzavo volevo socializzare. ^__^

Sakura: se se è___é

Inu: come hai fatto ad arrivare fin qui?

Sakura:  ed io che ne so sono solo caduta in un pozzo a casa di kagome e….eccomi qua .

Inu, sango,miroku,shippo: O___O

Sakura: ?__?

(nel frattempo a tokyo )

kagome: devo raggiungere sakura chissà come ha fatto ad arrivare da inuyasha, nn c’è tempo x questo spero solo che nn sia capitata fra le mani di qualche demone.

(kagome salta nel pozzo)

 

(epoca sengoku)

 

kagome: “ Sakura dove 6?”

inu: ho capito ma perché sei riuscita ad arrivare qui lo so come si fa ma nn riesco a capire!!!

Sakura: ehi tu innanzitutto calmati sottospecie di cagnolino e poi come faccio a spiegartelo se nn lo so neanche io!è__é

Kagome:” ma questa voce….INUYASHA!”

INUYASHA!!!

Inu:kagome !(e si affaccia dentro il pozzo)

(quando kagome esce dal pozzo)

inu: dannata!!!!! Mi vuoi spiegare chi è questa ragazza e perché è qui? ##é__é###

kagome: inuyasha? A CUCCIA!

SDONG

Inu: “maledetta!!”

Sakura: mppffkagome mi devi spiegare!

Kagome; non so cm ma tu riesci,come me, a sorpassare il pozzo ed arrivare all’epoca sengoku.

Sakura: epoca sengoku…. Ho già sentito questo nome ma dove…

Kagome:=__=? Ne parlavamo proprio oggi a scuola durante l’ora di storia

Sakura: già ^__^

Inu:kagome?

Kagome:senti inuyasha non incominciare con gli interrogatori nn posso sapere sempre tutto cmq è una mia amica di scuola.

Sango. Ecco il perché dello stesso vestito.

Sakura; appunto di vestito… se io salto nel pozzo mi ritrovo dall’altra parte giusto?

kagome:si ?__?

Sakura: ok allora è perfetto scusate io vado a cambiarmi e poi ritorno nn ho mai sopportato le uniformi ^__^

Inu: ehi tu? Non vai da nessuna parte è chiaro?

Sakura: lasciami cagnolino!é__é

Shippo: ahahaha inuyasha hai trovato un’altra persona oltre a koga che ti chiama cagnolino!

SDONG (pugno x shippo by inu)

Sakura:lasciami!!!

Inu: chiedimi scusa!é__é

Sakura:illuso non lo farei mai e poi mai!

Inu: maledetta!!

Kagome: inuyasha? Mollala!

Inu: no mi deve chiedere scusa!

Kagome: inuyasha? A C…

Inu: OK OK  LA LASCIO ANDARE!

Sakura: thank you kagome allora io torno fra un attimo

( e salta nel pozzo)

(ci hai preso la mano eh, sakura? N.d.a si abbastanza è divertente !^__^ n.d.sakura)

 

(ritornata nellera sengoku)

 

kagome: ci hai messo poco.

Sakura.già

Miroku: sei bellissima!♥

Sango:O__O

Sakura: grazie .ma tu no!è__é

Sango mpppf

Inu: kagome forse kaede potrebbe darci una spiegazione al perché questa qui è riuscita ad arrivare in quest’epoca

Sakura: guarda che io ho un nome cagnolino!

Inu: “io l’ammazzo!”

Kagome:inuyasha calmati.

 

(si sente una voce provenire dall’alto)

inuyasha ci si rivede vero fratellino?

Inu: SESSHOMARU!

Sakura: O/////O CHE FIGO PAZZESCO CHI E’ QUEL SESSHOMARU!!? VOGLIO CONOSCERLO!!è__é

Kagome:=__= “ed io che credevo fosse spaventata” è il fratello maggiore di inuyasha

Sakura ♥___♥(nn ascolta)

Kagome: ma mi ascolti?

Sakura; devo andare a vederlo più da vicino!è__é

Kagome: sakura aspet…(troppo tardi) guarda che è nostro nemico!!!

Sakura;(nn sente) (sesshomaru amore della mia vita perché nn posso entrare ora al posto di sakura così almeno io saprei cosa fare…ihihihi n.d.a)

Inu: stupida cosa ti avvicini ma 6 scema!!!

Sakura. Zitto cagnolino!

Sessh: inuyasha non perdere tempo con quella femmina e combatti!

 

Sakura: ke figo!!(gli si è incantato il disco)

Rin: ehi tu perché guardi in quella maniera il mio signore?

Sakura: (mezza morta dallo spavento) ehi piccola ti sbagli guarda che io seguivo solo il combattimentoooo(bugia)

Rin:ma se guardavi solo sesshomaru!

Sakura: no ti sbagli “cavolo sta bambina è perspicace”

cmq ora  che la guardo bene mi assomiglia in una maniera impressionante”

rin:perché mi guardi così?

Sakura:no niente notavo che noi 2 ci assomigliamo parecchio( nn ho fatto la descrizione di sakura quindi approfitto la faccio adesso; bionda capelli lunghi, dritti, con la frangia stile rin, occhi blu, con un codino come rin e più o meno lo stesso viso di kagome ma più come rin(ovvero ha dei lineamenti più ancora da bambina)(mi sono forse spiegata male)cmq se avete capito bene e se nn avete capito è uguale. Vestiti: jeans bucati(neri) felpa  rosa e bianca , maglietta aderente (sempre sportiva )sotto la felpa, anfibi neri e cappello con visiera ma non sportivo (non sono brava a fare le descrizioni quindi vi prego perdonatemi n.d.a)

Rin:è vero ^__^

(sakura sta x appoggiare la sua mano sopra la testa di rin che...una luce rossa divide le due scaraventando sakura dall’altra parte)

sakura: ma chi è quell’idiota che fa una cosa del genere(lo dice ad alta voce)

(sakura  si ritrova praticamente sesshomaru di fronte che l’aveva presa x la gola con il suo braccio destro(nn voglio che a sesshomaru gli manchi un braccio quindi facciamo ke nella mia ff si è attaccato un braccio di un essere umano (come quando glielo da naraku) però stavolta gli rimane! N.d.a)

sessh: tu, femmina hai osato….

Sakura:guarda che io nn ho fatto niente hai fatto tutto da solo!(ribatte senza problemi anche se praticamente la sta strangolando)

Kagome:O___O shock “ma come può nn aver paura di sesshomaru?”

Miroku : però quella ragazzina ha del fegato

Sango: è vero.

Rin: aspettate  mio signore lei non voleva farmi niente!

(sesshomaru guardando il volto(in maniera molto fredda (al solito modo con quello sguardo ebete)) di rin molla la ragazza )

inu: SESSHOMARU!!!(e gli si avventa contro) nn puoi ignorarmi così!sono io il tuo avversario!!!

Sessh: (.lo schiva)

Jaken(c’è anche lui): mio signore vostro fratello vuole combattere contro di voi dovreste accontentarlo

Sessh: (guarda male jaken)

Jaken: ……

Kagome: sakura tutto bene!(e si avvicina all’amica)

Sakura.si tutto ok nn mi ha fatto niente.

“ quel sesshomaru è un po’ strano..ma è troppo sexy.(non è vero!!é__é n.d.a) ..quello sguardo…quegli occhi così profondi e con quel colore così bello che sembra emani calore ,sono allo stesso tempo ghiacciati,mi incuriosiscono e poi…O///O”

 kagome: SAKURA?

Sakura:no problem kagome è tutto a posto ^__^

Kagome: “ ma come fa ad essere così contenta quello la stava x ammazzare?”=__=

Sakura: grazie piccola.

Rin: il mio nome è rin. Cmq non c’è di che^__^

 

Inu: TAGLIO NEL VENTO!!!!( riesce appena a sfiorarlo e provoca una ferita lieve sul volto del principe dei demoni )

Inu:la smetti di guardarmi con quel tuo sorrisino ebete!

Sessh: inuyasha,….. morirai a causa dei miei artigli velenosi..!!

(lo sta x trafiggere con i suoi artigli quando arrivano gli insetti velenosi di naraku)

sessh: “maledizione! Naraku !E’ venuto ad ostacolarmi,ma perché?

Sessh: “è molto meglio che segua le tracce di naraku!” ci rivedremo presto fratellino! (molla la presa e se ne va)

Inu: ?__?......

…..é___é

MALEDETTO SESSHOMARU !!!!!!!! TORNA QUI NON ABBIAMO ANCORA FINITO LA NOSTRA BATTAGLIA!!!!!!!!!

VIGLIACCO!!!

Miroku: calmati inuyasha sesshomaru se ne è andato perché ha avvertito la presenza di naraku!

Inu: tu come lo sai?

Miroku: guarda con i tuoi stessi occhi dove ci sono gli insetti di naraku di solito c’è anche lui o una sua creatura.

Inu: è vero “naraku maledetto!!! Dov’è che ti nascondi?”

Inu: tutto bene sakura?

Sakura: O__O shock

Inu_ kagome ma che ha?

Sakura: nn ci credo mi hai chiamato x nome!! FESTEGGIAMO!( è andata fuori di testa)

Inu: =__= “ ma è normale sta qui?”

Sakura: cmq grazie va tutto bene ^__^(e gli sorride)

Inu:O///O

Sakura:” cm mai è arrossito?””ora ci penso io a sdrammatizzare!”

Sakura: inuyasha?

Inu: che vuoi?

Sakura:lo sai.-… tuo fratello è veramente figo è moltooo + bello di te!!(lo dice in modo provocante)

Inu: maledetta!!!!

Sakura:”ha funzionato bene!”sai ti preferisco così mi metti i brividi  se ti preoccupi x me!

Kagome:inuyasha? Perché sei arrossito?

Inu: io? Ma 6 scema perché dovrei arrossire?!!!

Kagome: bho chi lo sa questo lo sai solo tu

Inu: tk’ andiamo da kaede che è meglio.

Kagome: “si era preoccupato x lei”

Sango: kagome , sai mica dove è finito shippo?

Miroku: guarda con i tuoi stessi occhi

Shippo: sai sakura mi 6 simpatica

Sakura: grazie tu invece sei molto carino(e se lo tiene in braccio)

Inu,sango:O___O shock

Kagome. Che c’è di male io l’ho fatto un sacco di volte.

Inu:COSAAA??!

Miroku: e bravo il piccoletto.

Sango: speriamo che nn diventi come  il più maniaco bonzo che io conosca.

Miroku: perché nn potrei essere shippo in questo momento!

Sakura: è___é#

SCIHIAFF

Miroku la tua depravazione nn ha limiti.

Sango:mi associo.

( e il gruppo si dirige al villaggio di kaede)

 

com’è? Vi è piaciuta? Lo so è uno schifo. Non sono molto esperta in questo campo forse me la cavo più a disegnare il manga ke a scrivere le storie. cmq vi prego commentate! Volevo ringraziare(anche se non centra) darkrose12184 x il commento nella mia ff su saiyuki e poi volevo dirgli grazie x nn aver raccontato tutta la storia di domenica visto che io sui pattini sembravo un elefante su una palla (ahiahiai quante cadute ke ho preso) sarà pure bello il pattinaggio ma è un vero casino! Io mi sono fatta anche male al mio povero polso e nn riesco a scrivere( ke sfigata ke sono) ok nn centra niente e scommetto che nn vi frega niente quindi vi saluto e vi chiedo in ginocchio  di:

COMMENTARE!!!!

Ciao al prossimo capitolo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sesshomaru14