Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Victoria Herondale    11/09/2015    0 recensioni
Victoria Strange è un genio. Ha solo 15 anni ma riesce a trovare e incontrare il famoso L.
Perché lei ha bisogno i vendetta. Lei vuole catturare Kira.
Ma riuscirà ad entrare nella squadra di L?
Sembra irresistibile per qualcuno.....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Matt/Misa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p>~~Victoria entra nell’ hotel con passo deciso.
Deve essere pronta e sicura per affrontare L.
La hall è proprio come se la aspettava: dai colori tenui, pulita, elegante ma terribilmente antisettica.
Si dirige immediatamente verso il bancone, dove la aspetta un’ uomo vestito elegantemente, intento a spolverare la sua postazione che sembra già splendente.
-Buongiorno signorina posso fare qualcosa per lei?- dice l’uomo cordialmente.
Prima di rispondergli la ragazza lo fissa per qualche secondo. Deve capire se è pericoloso.
Porta la fede al dito. È sposato. Ha un’ accento strano… dev’essere americano. Il vestito sembra suo, non ha alcun marchio dell’ hotel e nessun nome scritto sopra. Probabilmente è americano e si è trasferito in Giappone da poco, con sua moglie che evidentemente è giapponese dato che ha degli ideogrammi sulla fede. È un’ uomo molto pulito e ordinato, non ancora abituato al comportamento dei giapponesi. Non è pericoloso. Con questo la ragazza rilassa un po’ le spalle rigide dall’ ansia.
Dopo qualche secondo di ragionamento, Victoria fece un’ enorme sorriso un po’ falso forse ma nessuno se ne accorgeva mai –Buongiorno! Sì… ma credo che sia inutile spiegare!- dice la ragazza un po’ troppo allegra, lasciando un foglio sul bancone.
L’ uomo legge il foglio, palesemente curioso. Evidentemente non molte persone si presentano con un foglio.
 -Oh sì perfetto! Le do subito la chiave!- dice.
Victoria trattiene un sospiro di sollievo. La prima fase del piano è stata completata! Dice lei nella mente, scherzando un po’.
L’uomo le porge una chiave elettronica dicendole –Ecco a lei. Arrivederci!- la ragazza si allontana verso le scale, saltellando e facendo “ciao ciao” con la mano.
Victoria ripiega il foglio e lo mette nuovamente nella tasca dei jeans. E inizia a salire le scale di marmo.
Finalmente arriva al terzo piano.
Dovrebbe trovarsi nella stanza 143 al 3° piano. Speriamo bene.
Si avvicina alla stanza. Ora o mai più!
Inserisce la carta nella porta velocemente. E la apre.
-Metti le mani dietro la testa.- dice un ragazzo sul divano con la maschera, molto annoiato, che guarda la torta alle fragole che c’è sul tavolo della stanza, come se gli interessasse più la torta che lei.
-Certo.- dice la ragazza con naturalezza. Se lo aspettava o avrebbe fatto questo, o la avrebbe subito colpita oppure la avrebbe semplicemente spinta fuori.
-Ma ritengo che sia inutile. Ma come ti devo chiamare? Hideki Ryuga? L? Oppure con un’ altro nome che è quello vero ma che credo non apprezzeresti il mio dirlo ad alta voce?- dice Victoria accennando un sorriso. Ce l’aveva in trappola.
-Chi sei?- dice il ragazzo. Adesso sembra più interessato alla ragazza che alla torta. E sembra leggermente turbato.
-Come sai benissimo anche tu, in questi tempi, è meglio non rivelare i propri nomi reali. Mi può chiamare Cathy.- dice Victoria. È vantaggio. Sa che lui non vuole farle del male. Per ora.
-Lo sai che ti denuncerò alla polizia?-
-Dubito. La polizia riuscirà credere che un’ innocua ragazzina sia riuscita ad entrare in una camera d’ hotel da sola? E poi voglio aiutarti.-
-A fare che?-
-A trovare Kira, ovviamente!-
-Come fai a saperlo?-
-Ti spiegherò tutto se abbassi la pistola.-
L abbassa la pistola. E la ragazza chiude la porta.
-So che il famoso L si trova in Giappone. Guardo sempre il telegiornale e l’ho guardato anche quando Kira ha ucciso Lind L. Taylor. So che L non oserebbe vivere in un’ appartamento o in una casa. Mi è bastato entrare nei server dell’ hotel della città per trovare le varie camere dove ha alloggiato un certo Hideki Ryuga. Poi mi è bastato cercare nel sito dell’ ultimo hotel dove ha alloggiato Hideki Ryuga, per scoprire che se portavo un’ autorizzazione firmata, potevo ricevere la chiave della stanza dove alloggi, per poter entrare a mio piacimento. So falsificare molto bene le firme.-
-Come hai fatto a sapere che mi trovavo proprio in questa città?-
-Intuito. Senti io voglio catturare Kira quanto te. Ti ho trovato, credo che mi concederai di aiutarti. –
-Come fai a sapere che voglio catturare Kira.-
-Ecco…un membro della tua squadra ha commesso un’ errore.-
-Quale?-
-Lo dirò quando mi presenterai la tua squadra.-
-Sai, immagino di essere costretto a fidarmi di te.- dice L. Non sembra arrabbiato, triste o felice solamente indifferente. E si toglie la maschera.
-Esatto.- dice Victoria un po’ delusa. Si aspettava qualcuno di incredibile, beffardo, enigmatico, misterioso, qualcuno che la avrebbe fatta restare senza fiato. Insomma si aspettava una specie di Sherlock Holmes. Non qualcuno di “indifferente”.
Ma non si aspettava per niente un ragazzo accovacciato dai capelli neri spettinati, con enormi occhiaie e piedi nudi.
-Torna tra due ore.- dice ri-iniziando ad osservare la torta alle fragole.
-Perfetto.- dice la ragazza.
Poi inizia a indietreggiare per poi uscire velocemente dalla stanza.
Non appena esce, guarda la porta come se si aspettasse che si aprisse.
Dopo un minuto esatto la porta non si apre e Victoria si accascia sulla parete di fianco emettendo un’ enorme sospiro di sollievo.
Ce l’aveva fatta. In effetti era proprio come si era immaginata. Eccetto L.
Non se lo aspettava così. Ma in fondo… non era male.
La ragazza si alza.
Deve distrarsi. Spesso i propri pensieri la mettono in confusione. Perché i primi pensieri che aveva nella sua mente, si legavano a milioni di altri diversi e simili.
Era strano, una volta era svenuta in classe per questo motivo. Nessuno lo sapeva, tutti credevano che lei avesse avuto un calo di zuccheri.
Inizio a camminare per il corridoio. Sapeva dove andare.
Aveva voglia di una ciambella alle fragole.
SPAZIO AUTRICE:
Allora devo dirvi due cose importanti se volete continuare a leggere la storia!
1. La storia per ora si svolge quando Light era entrato nella squadra. Poi si trasferiranno direttamente nel palazzo, con L e Light legati. Quindi salterò il periodo di Light rinchiuso, perché in quei 50 giorni non succede molto!
2. Posterò un capitolo al giorno, e se non lo farò ne posterò due il giorno dopo!
3. Spero la storia vi piaccia!
4. Mandatemi recensioni e consigli per aiutarmi a migliorare!
Ci vediamo al prossimo capitolo!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Victoria Herondale