Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: _K L A I N E R_    11/09/2015    0 recensioni
Apro la porta dell’appartamento ed entro. Ho in mano la nuova rivista di Vogue, lascio il resto che mi ha dato il ragazzo che me lo ha venduto sul tavolino alla mia destra e mi metto comodo, comincio a leggerla con passione, catapultandomici dentro. Rachel Berry poi mi sorprende con una sua richiesta. un viaggio...
-non sapevo che questo viaggio i avrebbe cambiato la vita, non sapevo che l'avrebbe stravolta, non sapevo che mi avrebbe fatto incontrare lui.. Blaine Anderson-
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 – la notizia -
P.O.V. Kurt
Apro la porta dell’appartamento ed entro. Ho in mano la nuova rivista di Vogue, lascio il resto che mi ha dato il ragazzo che me lo ha venduto sul tavolino alla mia destra e mi metto comodo, comincio a leggerla con passione, catapultandomici dentro.
Adoro Vogue.
Mentre leggevo un articolo sulle tendenze Americane, un esemplare di Rachel Berry esaltato piomba nella mia stanza urlando.
Io per poco non cado dal divano e non prendevo un infarto decedendo.
“KURT HO UN IDEA INCREDIBILE SONO UN GENIO”
“Rachel calmati. Mi hai spaventato. Dimmi tutto genio”
Capisce che l’ho detto in modo ironico e ridacchia, io le faccio segno di sedersi e fa come le dico.
“Kurt invece di passare l’estate sul divano con riviste di Vogue ho deciso di organizzare una divertente vacanza! Io, tu, Finn e altri ragazzi, che non conosci, ma sono tanto simpatici”
Gesticola e con entusiasmo le si illuminano gli occhi
Non mi andava a genio quest’idea, non conoscevo quasi nessuno e poi mi piace il mio divano di pelle rossa che quando mi muovo fa quei rumorini strani, e soprattutto leggere queste riviste che mi aggiornano in continuazione sulla moda…
“ Rachel… non so…”
Ha un’espressione di contraddizione, non riesce a comprendere. Non accetterà un no.
“ Kurt Hummel. Non vuoi passare 3 mesi di vacanza in un villaggio turistico ai caraibi? Non vuoi vedere fusti mezzi nudi scorrazzare per le spiagge e aggiornarti della moda alle sfilate estive caraibiche, comprando creme provenienti da fiori che solo lì si possono trovare per la tua fine, candida pelle?”
Tutto d’un fiato disse questo e prese aria essendo convinta  di ricevere una risposta affermativa, in effetti non mi dispiacerebbe informarmi e migliorare la mia perfetta pelle… perché no.
“ Umh… e il prezzo del viaggio credo sia elevato per me…”
Si alzò e disse molto felice,
“Macche !! un vecchio amico di mio padre è il proprietario del villaggio e ci regala tutto. Ha detto ‘porta tutti gli amici che vuoi Berry. Sono i benvenuti’ ed è proprio quello che ho fatto Kurt, e tu sei il mio migliore amico, ti trascinerei lì con la forza se fosse necessario, anche trasportandoti con una carriola.”
Ha un aria innocente ed è molto sicura di se. Se è tutto gratis… perché non andarci! Mi alzo e prendo l’agenda…  poi dico, parlando da solo..
“beh per i prossimi tre mesi non ho niente da fare, perderei qualche puntata della mia serie preferita, ma posso registrarle e vederle dopo la vacanza… non ho un ragazzo, quindi non lascerei niente qui.. mio padre lo avviso dopo…. – rivolgendomi a Rachel- si, si può fare”
Sorrido gioioso,  e vedo che lei fa uno di quei sorrisoni e va a chiamare tutti al telefono. Stasera faremo un party. Conoscerò i suoi amici e spero di stargli simpatico… lo spero davvero. Passerò 3 mesi con queste persone.
Quando Rachel torna dice una cosa…
“Oh Kurt, mi sono dimenticata di dirti che c’è un ragazzo gay nel gruppo”
Mi fa un occhiolino e uno di quei suoi sorrisi maliziosi e lascia la stanza prima che potessi risponderle.
Berry mi mette nel panico ogni volta. Diamine.
Vado in camera da letto e vedo nell’armadio.
Il party è fra sole 2 ore, devo decidere cosa mettere eccetera … che ansia.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _K L A I N E R_