Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: _findyou_    12/09/2015    0 recensioni
e se anche voi un giorno come tutti gli altri,riceveste un messaggio particolare da un completo sconosciuto, cosa fareste?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
messaggio da:sconosciuto.

''quanto sei sexy.''

messaggio da:Marta.

''Chi sei?''

messaggio da:sconosciuto.

''Pensi davvero che ti dica chi sia?La suspense finirebbe così.

Ps.piccola ti conviene mettere un fottuto reggiseno perché mi eccito solo a vederti.''

messaggio da:Marta.

''Oh mio dio.Brutto pedofilo di merda come hai avuto il mio numero di telefono?E non dirmi che sei quel vecchio peloso del mio vicino.Dio che schifo.''

messaggio da:sconosciuto.

''Ti conosco,e no,sfortunatamente non sono il tuo vicino se no avrei già fatto amicizia con le gemelle e con la tua micetta.''

messaggio da:Marta.

''C-come mi conosci?e puoi gentilmente evitare di chiamare il mio seno in questo modo?GRAZIE. ''

messaggio da:sconosciuto.

''eddai piccolina non ti arrabbiare,hai delle belle gemelline!''

messaggio da:Marta.

''La vuoi smettere?e non chiamarmi piccolina depravato.Adesso non scrivermi perché sto entrando in classe.''

Sono shoccata della gente che esiste al mondo.Sarà sicuramente un cesso sfigato morto di figa.

Arrivo in classe un po' in ritardo perché ovviamente con la mia solita sfiga ho avuto diversi contrattempi come ad esempio il bus rotto e con questo ho detto tutto.

Mi accorgo subito dei miei due migliori amici seduti e noto che accanto a loro c'è una troia.

''ciao ben,ciao fede,ciao troi...emmh scusa volevo dire tracy.''fingo un sorriso per quest'ultima.

Tracy se ne va e i miei amici mi accolgono con un grande abbraccio.

''Ciao Martaa.''mi dicono in coro.

''Come va?''mi domanda Benji.

''Mmh..bene credo.''

Ovviamente,come in ogni amicizia tra maschio e femmina qualcuno prima o poi s'innamorerà e quindi immagino che avrete già capito che io sono non cotta ma follemente pazzamente innamorata di Benjamin.Lo conobbi insieme a Fede ben due anni fa a scuola.Inizialmente lo odiavo perché avevo sempre pensato che fosse un bad boy che se la tira,ma quando lo conobbi capii quanto mi sbagliavo.Dietro quella faccia da cattivo ragazzo c'era un ragazzo fantastico,perfetto oserei dire.Ma aspettate...non vi ho parlato di Fede...beh non che ci sia molto da dire,fede è semplicemente una bella persona con cui puoi confidarti liberamente ed è il ragazzo che piace a mia sorella,ma lui ovviamente non lo sa e da me non lo saprà mai a meno che mia sorella mi da il permesso di potergli dire tutto.

''questa mattina mi è arrivato un messag.''vengo subito interrotta da una voce.

''Allora ragazzi come avete passato questo fine settimana?''e poi c'è lei la professoressa Rossi.Lei è la professoressa che ogni studente vorrebbe avere perchè è dolce e comprensiva e ammetto che avvolte mi faccio dare consigli da lei.La professoressa Rossi insegna filosofia e storia e io ho sempre odiato la storia,ma da quando abbiamo lei in classe diciamo che non è la mia materia preferita ma me la cavo abbastanza bene.

Rispondiamo che abbiamo passato un buon fine settimana e inizia a spiegare.La mia mente però nonostante sia presente in classe non fa altro che pensare a quei dannati messaggi e a chi può essere.

Non sono una ragazza popolare ma ovviamente ho degli amici e dei conoscenti quindi non saprei proprio chi sia questo tizio.

Mi arriva un bigliettino in testa e maledico tutti i santi per quel coglione che mi ha tirato il bigliettino.Chi poteva essere se non Federica?Lei è la mia cretina e so che anche lei ha una cotta per Fede quindi lei e mia sorella devono lottare.Federica è sempre stata la mia migliore amica,vi chiederete quanti migliori amici io abbia ma in realtà ne ho solo due ovvero Federico e Federica,si perché in fin dei conti a Benji non racconto proprio tutti i miei fatti.

Apro il bigliettino e trovo inciso ''Che hai?Ti vedo pensierosa.''rispondo subito un ''nulla.''e appena legge il fogliettino fa la faccia dolce con le mani in segno di preghiera.

Così decido di sussurrarle senza farmi notare dalla prof un ''poi ti spiego.''

Finalmente la campanella suona e stiamo per uscire così do un bacio volante a Ben e a Fede e subito scappo ma la cretina mi prende per mano e mi costringe a raccontarle tutto.

Entro in casa dopo aver salutato Federica che ha continuato per la sua strada e mi viene una gran confusione.I miei genitori ultimamente litigano spesso e quindi mi tocca sopportare ogni giorno le loro liti insieme a mia sorella che non ce la fa più.

Mi metto a origliare cosa dicono dalla cucina e non appena ascolta mi viene un forte mal di testa.

''Come hai potuto tradirmi?Come?per di più con una ragazzina che potrebbe essere tua figlia.''

''Aspetta fammi spiegare amore.''

''oh no no no,tu ora sparisci da questa casa e non chiamarmi amore che chiamo la polizia e ti faccio arrestare brutto pedofilo di merda.''

Scoppio a piangere di botto e corro verso la mia stanza.Sento i passi di mia sorella dietro ma non appena entro chiudo la porta a chiave.I miei genitori si sono separati definitivamente questa volta...ne sono certa.

*****SPAZIO AUTRICE*****

Questa è la mia nuova storia,spero la leggiate in tanti.

Vi prego di dirmi se devo continuarla,se vi piace,se vi fa schifo etc.

Un bacio Fed. x
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _findyou_