Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Io_amo_Freezer    12/09/2015    1 recensioni
Per leggere questa storia bisogna prima leggere "La principessa dei Saiyan".
Sono passati 6 mesi. Mint continua ad allenarsi con su fratello e Goku. Ma sembra che una vecchia minaccia stia per tornare e non è sola. I nostri amici c'è la faranno a sconfiggere i nemici anche sta volta? Si prospetta uno battaglia interessante.
Genere: Avventura, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cooler, Freezer, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Pace è finita.. che la disperazione cominci!
Sono passati 6 mesi ormai, da quando Cooler e Freezer erano venuti sulla Terra per conquistarla, e Mint, che aveva deciso di rimanere un altro po' alla Capsule & Co., continuava ad allenarsi con Vegeta e Goku diventando più forte e grazie agli allenamenti extra cercava di trasformarsi in quella fantomatica forma, non era molto facile come credeva, ma sentiva di essere a buon punto. Bulma aveva preso la navicella di Cooler per studiarne i minimi particolari, rimanendo sorpresa di tutta quella tecnologia avanzata, Gohan aveva ricominciato a studiare sotto sorveglianza di Chichi e gli altri guerrieri si stavano allenando. Tutto procedeva normalmente, ma una nuova minaccia stava per giungere sulla Terra.
-Avete sentito?- chiese Goku preoccupato
-Si, questa è l’aura di Cooler e c’è anche l’aura di Freezer!- disse Vegeta incredulo
- Ma come? Freezer è un Cyborg non dovremo sentire la sua aura! E poi c'è n'è una terza!- commentò Mint
-Già, ma la sentiamo o sbaglio? Comunque c'è un problema più grande, sono diventati più forti!- esclamò Vegeta che uscì dalla Gravity Room seguito dai due
-Si, ma non saranno mai più forti di noi, no? – chiese Mint
-Mai sottovalutare un nemico! Tienilo bene a mente Mint!- rispose Vegeta entrando in casa
-Che succede?- chiese Bulma per poi affermare ironica -Di solito vi allenate fino a tardi!-
-Non è il momento di scherzare, donna!- disse Vegeta risoluto, prese tre fagioli di Balzar, due li diede a Goku e Mint che li mangiarono subito, e il terzo lo prese lui.
-C’è una nuova minaccia?- chiese Bulma preoccupata
-Si. Cooler e Freezer.- spiegò brevemente Vegeta per poi volare seguito dai due, diretti verso i nemici.
-Speriamo in bene..-commentò Bulma per poi dirigersi verso il telefono per avvisare Chichi
Intanto Goku, Vegeta e Mint erano atterrati e non tardarono a raggiungerli nemmeno gli altri guerrieri Z. Osservarono la navicella, era tale e quale a quella di Cooler e Freezer, chissà dove se l'erano procurata.
-Ma guarda un po’ chi si rivede?!- disse Cooler uscendo dalla navicella seguito da Freezer, che non era più un Cyborg, ma era nella sua forma originale, ed un colosso che assomigliava vagamente alla 2° trasformazione di Freezer seguiti da dei soldati. La loro forza era aumentata notevolmente.
-Chi non muore si rivede!- commentò Goku
-E vedo che sta volta c’è tutta la famiglia. Come mai? Credete davvero che c’è la farete in tre?- ghignò Vegeta
-Stupido scimmione!- disse Freezer mettendo le braccia incrociate
-Ride bene, chi ride ultimo.- commentò Cooler ghignando
-Vuoi fare il saggio, per caso?- chiese Vegeta ironicamente
-E tu l’idiota?- chiese di rimando Cooler
-Grrr…Come ti permetti!– disse Vegeta furibondo
-Perché? Non è quello che sei?- s’intromise Freezer ghignando
-Basta! Smettetela, non è il momento!- gli fece smettere Re Cold
-Si, è vero, dovremo iniziare a combattere.- consigliò Junior, con una gocciolina di sudore dietro la testa
-Junior ha ragione.. ma prima vorrei sapere una cosa, come avete fatto a sopravvivere?- chiese Goku
-Abbiamo mille risorse noi! E poi abbiamo utilizzato il teletrasporto.- rispose Cooler ghignando
-Sapete usare il teletrasporto?- chiese Goku stupito
-Solo io, lui no.- disse Cooler indicando Freezer che per risposta sbuffò
-Freezer, potrei sapere come mai non sei più metà Cyborg?- chiese Mint curiosa, ma allo stesso tempo molto attenta a non abbassare la guardia
-Merito di un mio piano che è riuscito alla perfezione.- rispose Freezer ghignando
-E come mai siete tornati soltanto ora?- chiese Goku lasciando perdere la risposta "enigmatica" di Freezer anche se era comunque molto preoccupato
-C’è stato un contrattempo, ma, il motivo lo dovrete scoprire da soli.- così dicendo Cooler si trasformò nella sua 5° forma aumentando drasticamente la sua aura e attaccò Goku il quale si trasformo in Super Saiyan.
-E quindi è lui il famoso Super Saiyan.- commentò Re Cold fra sé e sé osservando lo scontro
Freezer, di certo, non restò con le mani in mano e attaccò Vegeta che si trasformò in Super Saiyan, mentre i soldati di Freezer attaccavano i guerrieri Z.
Vegeta dopo una serie di pugni e calci, scagliò contro Freezer un Big Bang Attack per poi scagliarne un altro. Rimase incredulo vedendo il nemico senza neanche un graffio.
-E tutto qui quello che sai fare?- chiese Freezer con un ghigno
-Ma come?- disse Vegeta non capendo
-Adesso è il mio turno!- cosi dicendo Freezer si lanciò contro Vegeta tirandoli un pugno nello stomaco poi gli diede un calcio che lo fece schiantare contro una montagna, dopo che si schiantò contro di essa, Freezer lo raggiunse iniziando a colpirlo con una serie di pugni, ma, Vegeta si riprese e gli afferrò i polsi per poi dargli una testata e una ginocchiata nella pancia per poi scaraventarlo per terra, Vegeta si fiondò subito su di lui prendendolo per la coda e facendolo girare per poi lanciarlo contro una montagna.
-Questa me la paghi!- urlò Freezer irritato, riemergendo dalle macerie e dirigendosi verso di lui per poi lanciarli una sfera d’energia colpendolo in pieno facendolo stramazzare al suolo. Freezer, con aria altezzosa, osservava il Saiyan tra le macerie che però si riprese subito ricominciando ad attaccarlo.
Cooler, invece, stava combattendo contro Mint, che si era trasformata, e Goku, che erano in svantaggio, alla fine Cooler fece schiantare Mint contro una montagna, la quale svenne e ritornò al suo stadio normale, Cooler, poi, attaccò Goku frontalmente. Intanto i soldati erano stati tutti battuti dai guerrieri Z.
-A quanto vedo stai perdendo colpì. -lo canzonò Freezer
-Ora basta!- urlò Vegeta per poi preparare un Final Flash di massima potenza che colpì in pieno Freezer, il quale non se lo aspettava.
-Ed ora come la mettiamo, eh?- ghignò divertito Vegeta, ma quando il polverone scomparve rimase senza parole: Freezer era ancora lì e non era ferito.

Angolo Autrice: 
Ed eccomi qui! Ho fatto presto col sequel, vero? XD Spero che vi sia piaciuto questo capitolo e ditemi se c’è qualcosa che vi confonde…tipo come mai Vegeta usa il Final Flash? Visto che lo impara nella saga di Cell… Semplice! Essendosi allenato per 6 mesi lo ha imparato! XD Ora comunque vado…Bye!
*Nell’OAV L’Invasione di Neo-Nameck, Cooler dice di saper usare il teletrasporto e io ho pensato che lo sapeva fare anche prima di diventare Cyborg e l'ho usato a mio vantaggio. Invece, Freezer non lo so se lo sa usare, forse si, ma non essendoci prove ho messo che solo Cooler sa usare quella tecnica. V_V
Io_amo_Freezer. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Io_amo_Freezer