Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ciambellina   Capitolo: 1
[...] Dimentica di qualsiasi norma sociale così come della sua personale repulsione nei confronti del contatto fisico con altri esseri umani, protese verso di lui la mano affusolata e con tocco gentile andò a posare appena appena i polpastrelli sensibili sulla linea dura della mascella di lui. Inaspettatamente l'uomo non si scostò ed assecondò la lieve pressione delle dita di lei girandosi appena, col respiro mozzato, per fissare lo sguardo nel suo. Quegli occhi. Mai nessuna foto o dipinto avrebbe saputo rendervi giustizia. Da sempre era convinta che la bellezza di uno sguardo risiedesse nella profondità che esso stesso possedeva; e forse era un caso che l'intelligenza delle persone andasse di pari passo con la profondità del loro sguardo, ma lei credeva davvero che ci fosse un nesso evidente tra mente e corpo.
Comunque, gli occhi di quell'uomo sembravano un mare infinito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Vai alla pagina dell'autore: Ciambellina