Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Shayleene    13/09/2015    1 recensioni
Mi chiamo Anis.
Sono un'arma a cui manca solo l'anima di una strega per diventare finalmente Death Scythe.
Ecco perché sono venuta a Death City: per trovare un Maestro d'Armi che mi aiuti in questa impresa.
Credevo sarebbe stato facile, ma a volte bisogna stare attenti in chi si ripone la propria fiducia...
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 2 - DEI NUOVI AMICI

-...e come al solito arrivano i soliti ritardatari a interrompere la lezione. Vorrà dire che sarete i volontari per la prossima vivisezione, che ne dite?-
Arrivammo in classe ansimanti, quasi ribaltandoci uno sopra l'altro per la fretta di entrare. Il professore, un uomo dai capelli grigi, una lunga cicatrice che gli attraversava il viso, degli occhiali e un'inquietante vite incastrata in testa ci guardó con un espressione piuttosto sadica. 
Quando mi notó, ruotó la vite in testa un paio di volte, e annunció:-Ma bene, a quando pare é arrivata una nuova recluta... vieni avanti e presentati alla classe.-
-Piacere di conoscervi, mi chiamo Anis Migashi, ho 17 anni e sono venuta qui per ottenere l'anima di una strega, avendo già raccolto le altre 99 anime per conto mio. Posso trasformarmi in qualsiasi tipo di arma con la lama, da dei pugnali a una claymore.- Mi inchinai davanti ai numerosi studenti, alcuni dei quali mi guardavano con aria sorpresa. -Non ho mai avuto un maestro d'armi, perché dove vivevo nessuno crede all'esistenza del kishin, e le mie capacità erano viste come una maledizione. Quindi... spero di trovare presto il mio compagno di squadra!- conclusi, cercando di sorridere allegramente e fare una buona impressione.
Sentii molti sussurri aleggiare per la stanza. -Ha ottenuto 99 anime da sola... tutte quelle trasformazioni... dev'essere forte...-
Leggermente imbarazzata per l'attenzione che tutti mi stavano rivolgendo, andai a sedermi accanto a Maka, che mi fece "ok" con la mano, raggiante.
Le ore di lezione passarono in fretta una dopo l'altra, e giunse infine il momento di tornare a casa. Papà mi aveva comprato un appartamento pochi isolati dalla scuola, così da non dover fare troppa strada.
-Ehi, Anis! Aspetta, ti accompagnamo anche noi.- 
La voce di Soul mi riscosse dai miei pensieri.
-Grazie, siete davvero gentili!- risposi io, felicissima di vederlo. Era così bello e simpatico... ma era l'arma di Maka, quindi probabilmente c'era già qualcosa tra loro due, e non avevo alcuna speranza di competere con lei. Da quanto avevo sentito, aveva sempre i massimi voti a scuola, ed era un'ottima maestra d'armi.
-Scherzi?! Così tutti potranno vedere anche oggi quanto sono fico!- ribatté lui, facendomi scoppiare a ridere.
Così invitai tutto il gruppo a bere qualcosa da me in modo tale da conoscerci meglio. Quello fu uno dei migliori pomeriggi della mia vita: non mi ero mai divertita tanto! Black Star faceva lo spaccone come sempre raccontando di come aveva sconfitto un intero esercito da solo, ma sotto sotto era anche simpatico e socievole. Tsubaki mi elencó tutti i luoghi perfetti di Death City per rilassarsi un po', Maka tutti i volumi che mi sarebbero potuti ritornare utili per sviluppare le mie abilità. Soul, con le sue battute, cercava sempre di farmi sentire a mio agio.
Purtroppo la sera scese in fretta, e tutti quanti dovettero tornare a casa.
Mi preparai così alla mia prima notte a Death City.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shayleene