Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: _Sweet_Cupcake_    13/09/2015    2 recensioni
[ Ottaviano/Rachel | Flashfic | TheGiver!AU ]
Un breve pezzo della coppia che adoro in un universo dove provare sentimenti intensi è impossibile.
Tratto dalla storia:
«Cosa provi, Ottaviano?» la ragazza gli stringe maggiormente la mano, sostenendo lo sguardo verde in quello celeste del ragazzo. Ottaviano, il suo caro amico d’infanzia, socchiude piano le labbra e abbassa gli occhi, osservando le loro mani intrecciate.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Octavian, Rachel Elizabeth Dare
Note: AU, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[ Ottaviano/Rachel | Flashfic | TheGiver!AU ]
 
«Cosa provi, Ottaviano?» la ragazza gli stringe maggiormente la mano, sostenendo lo sguardo verde in quello celeste del ragazzo. Ottaviano, il suo caro amico d’infanzia, socchiude piano le labbra e abbassa gli occhi, osservando le loro mani intrecciate.
Rachel sa esattamente cosa lui prova – cosa loro provano – ed è sicura della risposta che lui le darà. Perché solamente dopo aver accolto tutti quei ricordi si è resa conto che l’amore lo aveva sempre avuto accanto a sé. E ora aspetta emozionata la risposta.
Invece, il suo caro quanto cambiato amico la osserva con sguardo vago – e a tratti disgustato? Come era possibile? – e  molla delicatamente la presa. «Rachel, devo tornare al lavoro».
E il mondo le crolla inesorabilmente addosso. Sente la rabbia che, solitamente non dovrebbe provare, farsi strada dentro di lei, intensa e feroce. Ma non verso Ottaviano, ma verso il Consiglio degli Anziani che, folli, loro sapevano cosa stavano e stanno negando a tutti loro senza far nulla. A rendere Ottaviano un piccolo, gracile e sbiadito fantoccio di una volta, invaso di freddezza  e immune ai sentimenti. Forse, Apollo, il precedente Accoglitore di Memorie, aveva ragione. Loro non erano ancora pronti per tutte quelle emozioni. Eppure, Rachel ha deciso: tempo pochi giorni, e avrà superato il confine della memoria.
 
[210 parole]
 
 
 
 
Cupcake’s Corner
Buonsalve, gente! Sono nuova del sito ma, non appena mi sono iscritta, sono subito corsa a pubblicare questa piccola pazzia su una coppia che amo *-* come avete capito, è ambientato nel mondo The Giver – Il mondo di Jonas (il film che ho guardato poco fa e, purtroppo, non ho ancora letto il libro che mi ispira un sacco)
Nota: Per Ottaviano non ho messo OOC perché nella fic è accennato che è cambiato da quando era piccolo, se pensante che devo mettere questa avvertenza ditemi pure, le recensioni sono ben accette : )

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _Sweet_Cupcake_