Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio
Segui la storia  |       
Autore: Leobsession    13/09/2015    0 recensioni
"In quel periodo stavo male, di amici ne avevo ma mi sentivo continuamente sola, non capivo il perchè, tutto andava male, non mi capacitavo di quello che stava succedendo.
Poi arrivó lui, e
credetemi, fu il mio punto di forza, ma nello stesso tempo la mia distruzione."
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino seguente la routine era la solita, nulla di diverso o di emozionante. Andai a scuola e raccontai a Sara del giorno precedente, le dissi, o meglio, la obbligai ad accompagnarmi a quella manifestazione l'indomani.
Finita la scuola mi incamminai verso casa con le mie cuffie nelle orecchie per evitare in tutti i modi Valentino. Ci riuscii fortunatamente. Tornai a casa ed entrai, come sempre, in un altro mondo, fatto di sofferenza e di odio. 
Lo stesso in cui mi immergevo tutti i giorni una volta tornata da scuola e dal quale mi era difficile, quasi impossibile, scappare.
Quel giorno i miei avevano deciso di riposarsi, entrarono in camera alle 4 e uscirono per cena, e fortunatamente avevo finito di prepare tutto.
Il giorno seguente mi svegliai e il mio primo pensiero fu la manifestazione.
Ancora decidevo cosa mettermi è proprio per questo dopo pranzo da me sarebbe venuta Sara per aiutarmi a scegliere. Alla fine, dopo ore di bisticci e indecisioni, optammo per qualcosa di non molto appariscente e abbastanza semplice, la convinsi infatti a farmi indossare la mia salopette di jeans. La maglia però la decise lei, senza lamentele da parte mie. Però uscì niente male come abbinamento, devo riconoscerlo.
Nonostante il nostro anticipo, al nostro arrivo la piazza era giá piena di gente, ma noi ci sedemmo e aspettammo l'inizio dello spettacolo. Prima, però mi sentii chiamare dietro la schiena e subito mi voltai. Mi ritrovai davanti due grandi occhi azzurri e un gran sorriso che mi ringraziava di essere lì. Io lo salutai con due baci sulla guancia e restammo a parlare per un pò, gli presentai Sara, ma poi lui doveva andare.
Lo guardai per tutto il tempo della manifestazione, dovette recitare un piccolo pezzo e fu davvero bravissimo, si vedeva che aveva delle grandi potenzialità.. Tuttavia non riuscivo a farmi un quadro di lui, non capivo che razza di persona era, che tipo di ragazzo poteva essere. Decisi di tornare subito a casa una volta terminato lo spettacolo, avevo un sacco di cose da fare. Infatti così feci, accompagnata da Sara. 
Il giorno seguente vidi Leonardo a scuola, mi venne a salutare e mi chiese come mai il giorno precedente non mi avesse più trovata una volta conclusa la manifestazione. -Avevo molto da fare- dissi un pó incerta -sono dovuta andare via subito, ma ti assicuro che sei stato bravissimo- 
Mi sorrise e io ricambiai, stava per dirmi qualcosa ma proprio in quel momento suonó la campanella e il scappai in classe come sempre, come una codarda, perché molte volte é la cosa più semplice da fare.. Lo salutai e iniziai la tortura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Leonardo DiCaprio / Vai alla pagina dell'autore: Leobsession