Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |      
Autore: TheManiae    13/09/2015    5 recensioni
Equestria è un regno di pace, armonia e amore
almeno di giorno
Di notte diventa il campo di caccia di esseri terribili
Venite a scoprire chi sono.
Genere: Azione, Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
[Studi Cinematrografici di Canterlot]
 
 
 
In una stanza in ombra, tre ragazzi stavano sistemando le telecamere.
"Forza Lelq! quella telecamera è storta!" urlò Litios al ragazzo, che sbuffando andò a rimettere a posto la macchina.
"Raven! quel filo sta in mezzo alla scena!"
La corvina spostò il filo fuori dalla scena, per poi tornare alla sua postazione
"Tutti pronti?"
"Si"
"Bene, allora tre... due... uno... in onda capo!!!"
 
 
 
Al centro della stanza decine di candele si accesero con luce viola, illuminando la bara d'ebano al centro.
Il coperchio si aprì lentamente scricchiolando, e da essa uscì Shruikan, con la sua solita maschera di pelle.
"Salve gente, e bentornati su Pericoli ad Equestria!"
"Oggi purtroppo il tempo è poco, quindi vi parlerò di sole quattro leggende di Equestria.
"Comunque stasera vi parlerò della Maniaca di cera, della leggenda dello specchio,  della pasticciera killer e del mostro di Canterlot"
 
 
 
 
 
La stanza si riempì di immagini che ritraevano una strana casa e decine di statue di cera.
"Questa leggenda ha cominciato a circolare circa cinque anni fa, soprattutto nei dintorni di Ponyville e Canterlot"
"Iniziò tutto quando la testimonianza di una sopravvissuta si diffuse tra la popolazione"
"La sopravvissuta, una giovane unicorno, disse di essere stata rapita insieme alla sua migliore amica e di essere stata condotta in una casa piena di statue di cera di pony, umani e altri esseri che si baciavano"
"Disse di aver visto la sua amica essere legata a una sedia circondata da decine di bocchette, dalle quali partirono spruzzi di cera bollente"
"La testimone disse di essersi messa a piangere e urlare, mentre l'amica urlava dal dolore e si dibatteva con forza sulla sedia"
"Quando gli spruzzi cessarono, l'unicorno vide la sua amica immobile con un'espressione di dolore atroce sul muso, ma l'umana che le aveva rapite con pochi ritocchi le diede un'espressione tranquilla"
 
 
 
"Quando l'umana dai capelli castani si avvicinò con sguardo folle, l'unicorno la spinse via e iniziò a scappare, uscendo dalla casa e correndo a Ponyville"
"Quando le autorità andarono a controllare, non trovarono nulla, e rinchiusero l'unicorno  in manicomio, dalla quale scomparve misteriosamente pochi giorni dopo"
"Da allora in molti cercarono la casa delle cere, ma pochissimi tornarono, mentre gli altri ora fanno parte della collezione di cere"
"Quindi, se mentre camminate di notte vedete duo occhi ametista fissarvi dalle ombre siete condannati, poichè nessuno scappa da Giuly the colletor of shipping!"
 
 
 
 
 
"La seconda leggenda narra di una storia molto vecchia, la leggenda di Bloody Emma"
"Questa leggenda narra la storia di Emma, una ragazza affetta da una rarissima malattia che la uccise all'età di 12 anni"
"La seppellirono, ma la madre, credendo che fosse ancora viva, le fece legare al dito una campanella, che se si fosse mossa l'avrebbe avvertita"
"Dato che la casa era troppo lontana per sentirlo, la madre decise di rimanere a vegliare sulla tomba, ma il marito, che sapeva che Emma era ancora viva, drogò la moglie con alcune medicine, e la portò a casa"
"La mattina seguente il guardiano del cimitero trovò il filo della campanella tagliato, e chiamò i genitori della ragazza, che decisero di aprire la tomba"
"Quando la aprirono rimasero terrorizzati e per poco il guardiano non vomitò"
"Emma era contorta in una posa di dolore, con in viso deformato in un'urlo di terrore e paura, e le mani sporche di sangue con le unchie infilate nella bara, piena di graffi"
"la poverina era morta soffocata, ma prima si era svegliata ed era rimasta bloccata in quella bara per diverse ore"
 
 
 
"Dopo alcuni giorni il padre di Emma fu trovato nel bagno, con lo specchio rotto come dall'interno e sul viso aveva un'espressione di terrore puro, come se avesse visto la morte...o u  fantasma"
"La leggenda narra che se ti chiudi in bagno al buio e chiami tre volte Bloody Emma davanti allo specchio, lei ti apparità di lato e ti rivelerà il fututo, ma se la guardi direttamente, morirai soffocato dopo 3 giorni di coma"
"Ma naturalmente, questa è solo una leggenda..."
 
 
 
 
"Come terza leggenda vi parlerò della psicopatica Pimkie Pie, detta anche Pinkamena"
"Pinkie era una delle pasticciere migliori di Equestria, ed aveva preparto dolci anche per le principesse in persona"
"Purtroppo, durante una gita con la famiglia, per colpa di una frana perse la sorella, e il sogno si trasformò in un'incubo"
"La povera pony impazzì dal dolore, e iniziò in segreto a uccidere diversi abitanti di Ponyville e a trasformarli in cupcake"
"Quando la scoprirono, la pazza aveva massacrato in tutto 47 pony, 31 umani, 2 grifoni e 1 minotauro, ma purtroppo, durante il viaggio per la forca la pony uccise le guardie e scappò"
"Da allora uccise molti altri pony in varie città, esportando se poteva gli organi interni, probabilmente per fare dei cupcake, e per questo venne chiamata Pinkamena la squartatrice"
"Quindi attenti. Se avvertite odore di cupcake e sangue, correte via, o vi ritroverete con la gola sgozzata e le interiora sulla strada"
Risultati immagini per pinkamena cupcake
 
 
 

 
"Infine vi parlerò della leggenda più famosa di Equestria, quella dell'uomo bendato!"
Apparvero decine di immagini che ritraevano folle di Pony e umani, tutte con una figura umana slanciata dietro, nera e bianca.
"Questo essere è stato descritto simile a un'umano, ma alto circa 2.50 metri, vestito completamente di nero e con ogni tratto visibile di pelle coperto da bende bianche, compresa la testa"
"Questo essere,  di cui nessuno conosce il nome, è stato sempre visto osservare gruppi di cuccioli  di ogni specie, per poi prenderne uno e farlo sparire per sempre"
"Alle volte è stato visto insieme a altre tre figure umane, alte come dei normali ragazzi"
"Altri pony e umani lo venerano come un dio e dicono che egli gli parli, e in certi casi hanno anche ucciso altre creature in suo nome"
"Bene, per stasera è tutto amici, alla prossima dal vostro Kishin Shruikan!"
Le candele si spensero, lasciando la stanza nel buio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Bene capo, abbiamo finito!" urlò Litios mentre le luci si accesero
"Bene, ho davvero fame" disse Shruikan dirigendosi verso l'uscita
"Anche noi capo" disse Raven
Uscendo dagli studi, si diressero tutti e quattro in un vicolo, e Raven, Litios e Lelq presero tre borse da un cestino
La prima si mise una felpa bianca con dei jeans neri e una giacca azzurra, prese un lungo coltello insanguinato e l'occhio sinistro da verde divenne dorato e uguale a un quadrante di un'orologio 
Litios prese una lunga felpa gialla con cappuccio, che gli nascondeva il volto mostrando solo gli occhi rossi e la bocca contorta in un ghigno sadico, armato anche lui di coltello.
 
Infine Lelq prese una felpa con cappuccio grigio, con una maschera nera simile a un sorriso e grandi occhiali gialli, e in mano prese due asce a forma di note musicali.
 
"Siamo pronti capo" disse Raven
"Bene" disse Shruikan
Improvvisamente decine di bende bianche gli spuntarono dalla schiena, avvolgendolo mentre cresceva in statura.
Alla fine divenne altissimo, con un lungo smoking nero e la pelle coperta di bende, con tre occhi disegnati sul volto.
Risultati immagini per kishin asura
"Bene, andiamo a caccia ora e AARRRRGGGHHH!!!"
 
 


 
Una freccia aveva colpito Shruikan alla spalla, dalla quale uscì un getto di sangue color carbone.
I quattro guardarono nella direzione dalla quale proveniva la freccia, e videro un pony che stava ricaricando una balestra.
Prima che potesse colpirlo ancora, Shruikan fece spuntare altre bende dalla schiena, e lo prese pe uno zoccolo portandoselo davanti alla faccia
"Chi sei tu?" chiese Shruikan fissandolo
Al pony venne un grand mal di testa, e senza sapere il perchè rispose a Shruikan
"Sono  uno cacciatore appartenente alle Sentinelle del crepuscolo, un'organizzazione nata per sdradicare la piaga  di voi mostri da Equestria"
Il gruppo lo fissò con stupore, per poi mettersi a ridere di gusto
"AHAHAHAHAHAH, sdradicarci? ma almeno  ci conoscete?"
"Certo, loro sono Hoodios, Ticci Lelq e Raven Clockwork, e tu sei L'uomo bendato"
"Sbagliato" disse con calma Shruikan, mentre alcune bende si staccarono, mostrando una gigantesca bocca piena di denti.
Risultati immagini per kishin asura eruka
"Il mio nome è Bloodyman" disse Shruikan mordendolo sul collo, mentre questi urlava e si agitava inutilmente.
 
 
 
Dopo alcuni minuti, l'unica cosa che restò del pony fu solo una macchia di sangue sul terreno.
"Bene ragazzi, ora siamo in guerra ih ih ih" disse Lelq ridacchiando
"Che facciamo ora?" chiese Raven
"Semplice ragazzi" disse Bloodyman iniziando a camminare
"Andiamo a creare un'esercito"
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO DEL BLOODYMAN E DEI PROXY
Bella a tutti ragazzi!
Scommetto che l'ultima parte non ve l'aspettavate vero?
Tutto merito della genialità del nostro amico Victus Mors!
*Cri cri cri*
Ehy! Dove sono tutti?
LELQ! TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON TRASFORMARE LA GENTE IN STRUMENTI SENZA PERMESSO!!!
Lelq: ih ih ih, scusa!
Bloodyman: Oh beh, vedrete cosa succederà eh eh eh
Alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
P.s: Ho appena creato una pagina su facebook.
Per chi volesse diventarmi amico, ecco il link
Kishin Shruikan
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae