Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |      
Autore: Giokygrimes    13/09/2015    2 recensioni
Remember that day I spilled apple juice all over your bed? I thought you'd yell at me, but you didn't. Remember that day I dragged you to the pool and it rained as you said it would? I thought you'd say "I told you." But you didn't. Remember that day I bragged about being taller than you to make you jealous, and you really did get jealous? I thought you'd stop talking to me, but you didn't. Remember all the things you had to sacrifice and give up, just for me? I thought you'd abandon me, but you didn't. Yes, there were lots of things you didn't do, but you put up with me, helped me, and protected me. There were lots of things I wanted to make up to you when you returned from Gravity Falls.....but you didn't.
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bill Cipher, Dipper Pines, Mabel Pines, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mabel, hai finito di preparare le valigie?" Il ragazzo le grida dalla cucina, mentre prepara le ultime provviste da infilare nello zaino per il viaggio. "Uff, me l'hai già chiesto sette volte bro! Tranquillizzati un poco, Dip." Rispose la gemella. Dipper ci provava, ma l'eccitazione del ritorno nella cittá che l'estate prima gli aveva trasmesso non poche emozioni gli faceva girare la testa, e sentiva un sentimento di ebrezza che non gli era nuovo, ma che aveva dovuto tenere sepolto per un anno intero. Aveva dovuto tenersi dentro tutte le avventure e le scoperte che aveva fatto a Gravity Falls non potendone parlare con nessuno, come promesso al Prozio Ford. 
I genitori dei due gemelli avevano acconsentito a farli tornare a Gravity Falls l'estate dopo, dopo che i due avevano mentito loro raccontandogli che era stata un'estate divertente e rilassante. Dipper aveva in sospeso ancora molte indagini e nella sua testa ancor molte domande girovagavano in cerca di una risposta. Peṛ la scorsa estate era successa anche una cosa orribile, la morte della persona che aveva fatto sorgere in Dipper la voglia di investigare e che, anche se in modo un po' rozzo, aveva accudito i due gemelli in modo molto paterno durante l'estate. Il Prozio Stan era rimasto vittima dei misteri e delle creature che si celavano a Gravity Falls, in particolare di uno.  Quella creatura che per tutta l'estate li aveva osservati, che aveva pianificato per tutta la loro permanenza nella cittadina la distruzione totale dell'intero universo. Bill Cipher. Un demone di origini sconosciute che era disposto a tutto pur di raggiungere i suoi malvagi scopi. Disposto a liberarsi di tutti quelli che incontra sul suo cammino, dopo averci sadicamente giocato e aver spremuto fino all'ultima goccia di stabilitá mentale che alla vittima rimaneva. Questo era quello che accadde a Stanley. Riuscirono alla fine della scorsa estate a impedire l'apocalisse, sventando i piani di Bill. Ma Stan venne a mancare, sacrificandosi per Dipper e Mabel, per la sua famiglia, e per l'intero universo. Mabel diceva che eravamo riusciti a sconfiggerlo, ma Dipper non la pensava coś. Sentiva dentro di sè che non era finito tutto. Sentiva che avevano solo posticipato il compimento dei piani di Bill. Quell'estate sarebbe stata fatidica per l'umanità, e Dipper lo sapeva.



ANGOLO AUTRICE
Ciao :) Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, non ho mai scritto fanfiction quindi spero che non sia venuta troppo male! Se avete qualche commento/consiglio da darmi scrivete nei commenti, grazie e al prossimo capitolo! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Giokygrimes