Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: ValexLP    14/09/2015    0 recensioni
Siamo nel mondo reale. Regina è una ragazzina sedicenne. Ama divertirsi con le sue amiche, Emma e Mary Margareth, e sogna l'amore. Quello vero. Una sera, complice una festa di compleanno, incontra, anzi si scontra con un ragazzo, di nome Robin. Dopo un piccolo scontro, grazie ad un gioco a luci spente, Regina si accorge che quel ragazzo non gli è poi così indifferente. Sarà scattato il colpo di fulmine? I due cominciano quindi a conoscersi e forse...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Regina Mills, Robin Hood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti :) 
Eccovi il nuovo capitolo..finalmente con tanto 'love'! 
Spero vi piaccia e preparatevi perchè, purtroppo, anche questa FF sta giungendo al termine..
il prossimo sarà la fine. 

Buona letturaaaa :D




Nel frattempo Regina era tornata a casa.

Robin, tornato al centro, non trovò Regina e si iniziò a preoccupare. Non le rispondeva neanche al cellulare.
Stava per andarla a cercare quando ecco che arrivarono Killian e David.
'Ei amico dove vai?', chiesero.
'A cercare Regina..era qui con Marco poco fa e ora non la trovo più. Non vorrei fosse successo qualcosa..', disse preoccupato.
'Ei ei..tu non vai da nessuna parte. Ora resti con noi e ci facciamo due chiacchiere..', disse Killian bloccandolo.
'Ma che cosa..??', non capendo Robin.
'Senti Regina sta bene ed è a casa ora..ma devi lasciarla un po' sola..non pensi?', disse David.
'Ma come sola? Proprio adesso?', si domandò Robin.
'Tu fidati di noi..', disse Killian.
E i tre passarono il pomeriggio insieme.


Intanto a casa di Regina erano arrivate Emma e Mary Margareth.
'E quindi ora Marco sta ripartendo?', chiese Emma.
'Già.. e anche se lui mi ha detto di non sentirmi in colpa, mi dispiace..ho passato comunque dei bei momenti con lui.', disse Regina.
'E' normale Regina, stavate insieme da tempo e ora mancava pochissimo al matrimonio.. non sono cose da dimenticare in un attimo..', disse MM cercando di tranquillizzare l'amica.
'Ma comunque non mi sarei mai aspettata che mi raccontasse quel sogno.. insomma sicuramente non è stato facile per lui, ma..davvero, io e Robin siamo sempre stati destinati e ora ne ho le prove..' disse Regina con un sorriso.
'E' incredibile questa storia.. sembra un favola..', disse Emma.
'E lo è. È la loro favola. Quella che Regina voleva da sempre..', disse MM sorridendo all'amica.
Regina non potè che abbracciare le amiche che da sempre volevano la sua felicità.
Erano sempre state con lei, anche nei momenti più duri, non l'avevano mai abbandonata.

 

Nel frattempo si fece sera.
Robin era disteso sul prato vicino al centro. Era pensieroso. Un solo pensiero aveva in testa. Regina.
E ci pensava anche e soprattutto osservando le stelle. Quella sera più brillanti che mai.
'Chissà che desiderio starai esprimendo..', all'improvviso disse una voce.
Robin si voltò un po' spaventato ma rimase subito senza parole.
'Che c'è? Ti metto paura ora?', disse.
'Ehm no..certo che no..ma forse la tua bellezza sì, Regina!', disse Robin incantato da lei.
Regina era davanti a lui con un abito rosso. Uno di quelli che a Robin facevano letteralmente impazzire.
'Qualcuno mi ha detto che se guardi le stelle starai meglio..e se le osservi davvero bene, vedrai anche cose già scritte, cose che sono destinate ad esistere e a durare nella vita..', disse Regina alludendo al sogno che raccontò Marco.
'Che intendi dire? Non capisco..', disse Robin avvicinandosi.
'Diciamo che potevamo star lontani quanto volevamo, ma qualcosa ci avrebbe sempre spinto a farci rincontrare..Robin, Marco mi ha raccontato un sogno che ha fatto questa notte ed è qualcosa di davvero speciale..', disse Regina spiegando.
'Che cosa? Cosa è successo nel sogno?', curioso.
'Lui era arrabbiato, voleva farcela pagare per questo tradimento ma poi una persona, anzi una donna l'ha fermato e le ha mostrato il cielo stellato..in quel cielo c'erano il nostro disegno. Eravamo noi. Le ha fatto capire che quando due persone sono destinate da sempre, è inutile mettersi in mezzo e andarli contro, sarà portato sempre a perdere. Perchè il nostro amore è così. È magico ed è il più forte di tutti.', disse Regina emozionata, dando le mani a Robin.
'Wow.. ma chi era quella donna?', chiese Robin.
Regina sorrise e si avvicinò ancora di più a lui.
'Robin quella donna era.. era tua madre. Marta. E io l'ho capito solo quando mi ha detto che era anche in compagnia di uomo e di un cavallo..Arya.', disse emozionata.
'Oh mio Dio! Erano proprio loro? I miei genitori? Non posso crederci..', disse commosso Robin.
'Si anche io non potevo crederci ma ..è così. In qualche modo loro ci hanno voluto essere vicini..', disse Regina.
'Sapevo che loro erano con noi. Mia madre l'hai conosciuta anche tu e hai visto come ti ha apprezzata..ma anche mio padre sarebbe fiero di noi. E ora ne ho la conferma.', disse Robin.
'Forse ciò che Speranza rappresentava era vero. Lei è il nuovo inizio. La nuova storia. E quella nuova storia…',
'...siamo noi!', disse Robin guardandola negli occhi.
Le prese con le mani il viso, la guardò ancora e le diede un dolce bacio.
'Lo sai che io non ti lascerò più vero?', disse Robin staccandosi leggermente dalla sua bocca.
Regina sorrise.
'Sei sicuro? Vediamo se riesci a prendermi però..', e così staccandosi all'improvviso iniziò a correre per tutto il prato che li circondava.
E Robin la inseguiva.
'Corri corri..tanto ti riprendo comunque..', gridava, mentre sentiva le risate di Regina.
Ma Robin inciampò e cadde a terra.
'Rooobin!!', gridò Regina che corse da lui.
'Amore che hai?', disse spaventata Regina.
'No niente..niente di grave..aaahh', disse Robin sentendo un bruciore.
'Guarda qua! Ti devo medicare subito..', disse Regina notando una piccola ferita sulla fronte di Robin.
'Si va bene.. è tutto dentro però..', disse Robin.
'Ok andiamo.. dai appoggiati a me!', prendendo il braccio di Robin.

Entrarono nel centro e Regina iniziò a disinfettare la ferita di Robin.
'Brucia?', disse Regina.
'Mm..no, non tanto..', disse Robin, un po' mentendo.
'Andiamo non fare l'eroe.. so che brucia..', disse Regina.
'Bè potresti anche trovare qualcosa di meglio per farmela guarire no?', disse Robin.
'Ma sentilo! Adesso pretendi anche chissà cosa..', sorridendo Regina.
'La colpa è stata solo tua se sono caduto.. te l'avevo detto che ti avrei ripresa..', disse Robin con tono divertito.
Risero, ma dopo qualche secondo erano ancora lì a fissarsi, mentre Regina era ancora intenta nella medicazione.
'Che c'è? Perchè ti sei fermata?', chiese Robin.
Regina allora lo prese all'improvviso e lo baciò.
'Mi sei mancato tanto Robin. Tanto. Cercavo di essere felice con Marco ma, il pensiero a te era fisso. Forse io non facevo altro che pensare a te nel mio cuore. Negavo a me stessa tutto questo ma..io sognavo te, sognavo questa bocca, questi occhi e queste mani..', diceva con occhi lucidi Regina, non togliendo lo sguardo da Robin che intanto l'accarezzava, '..e poi sì, avevo paura di non rivederti..anche se non l'ho mai detto a nessuno, anche se dovevo andare avanti, io avevo bisogno di rivederti.', lo ribaciò e ancora con più passione.
Regina si staccò leggermente da quelle labbra.
'Io ti amo Robin. Ti amo come anni fa, e ora anche di più..', disse Regina emozionata.
'Anche io ti amo amore mio..e non devi temere più nulla. Ci sono io ora..', disse Robin anch'egli emozionato.
'Per Sempre?', sussurrò Regina.
'Per Sempre!', affermò Robin.
E i due ripresero a baciarsi. Ad amarsi.
Proprio come avevano sempre desiderato e come gli era mancato.
Si sentivano sempre più vicini e i loro cuori battevano come il primo giorno.
Non si staccavano mai. Erano una cosa sola ormai.

Era notte fonda ormai.
Robin e Regina erano abbracciati sotto una vecchia coperta che si trovava lì vicino.
'Vorrei passare tutte le notti così.. io e te da soli. E il nostro amore..', disse Regina mentre osservava le loro mani che si intrecciavano.
'E lo sarà..sarà sempre così. È una promessa amore mio..', disse Robin baciandola sulla fronte.
'E pensare che fino a poco fa dovevo sposarmi e..oddio tutte quelle cose pronte per il matrimonio! Il vestito..devo avvisare che ormai tutto è andato a monte..', disse Regina rendendosi conto.
'Mmm..perchè dici così?', fece Robin.
'Robin ho tutte le cose del matrimonio quasi pronte e non mi sposo più se non l'avessi capito..devo disdire tutto no?', disse Regina.
Robin fece cenno con le spalle e sorrise.
'Aspetta aspetta..che vuoi dire?', chiese Regina.
'Mah guarda.. la festa è quasi pronta, il vestito anche, gli invitati sono quasi gli stessi,..basta cambiare lo sposo e..il matrimonio è risolto!', sorrise Robin.
'Ma che dici? Sei impazzito? Io e te..? Adesso..? All'improvviso?', disse sorpresa Regina.
'All'improvviso? Non direi.. é da sempre che desidero che tu sia mia, mia per sempre a davanti al mondo intero..per cui, se non l'avessi capito te lo chiedo ufficialmente..', e prendendole la mano, guardandola dritta negli occhi, disse 'Regina, vuoi sposarmi? Vuoi diventare mia moglie e amarmi per tutto il resto della tua vita?'.
Regina non riusciva a parlare, aveva solo tante lacrime. E sorrideva.
'Si..Sì Robin, lo voglio. Voglio essere tua moglie per sempre.', scoppiò all'improvviso e abbracciandolo sempre più forte.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: ValexLP