Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Fiore_di_loto    14/09/2015    0 recensioni
Faccio un respiro profondo e lo guardo con un mezzo sorriso che sa di provocazione, mentre inizio a ballare su questo terrazzo freddo e umido, e avvicinandomi alla ringhiera gli grido, imitando la sua voce forte e fingendomi grande: - Mi toccherà suicidarmi, Billie Joe Armstrong, se lei non si decide a credere alle mie parole, ad ammettere che pensa a me mentre canta, mentre suona su quel palco e mentre bacia sua moglie. Credo che mi suiciderò, Billie Joe!- faccio finta di buttarmi e lui corre subito dietro di me, bianco in volto per la preoccupazione e mi chiede se sono impazzita. - Sono impazzita per te, Billie Joe. E da quando sei così prudente, figlio di Edgar Allan Poe, comandante della rivolta?- Sorride e risponde stando al gioco, -Sono io che dovrei suicidarmi, Liv, perché so che tu mi ami, bambina impazzita!-
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrienne Nesser Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l'ottava volta in un mese, quasi, che ascolto questa scaletta. Che lo guardo ripetere quei gesti apparentemente meccanici, ma ad ogni concerto ricchi di un'energia nuova, più intensa, forse. Siamo ad Oslo, adesso, tra le nostre ultime tappe in Europa. Lo sbircio da dietro le tende rosse, mentre balla col pubblico, pieno di quel carisma mozzafiato. Ancora non ci credo, se ripenso al modo assurdo in cui sono finita qui, a quanto questo viaggio cambierà la mia vita, allo splendore dell'avere il suo corpo per me, e saperlo mio anche mentre si butta tra la folla. Mio, o quasi mio. So che il sogno tra me e Billie è irrealizzabile, troppi casini, troppi casini, ma ancora ci spero, come una bimba frastornata; continuando a scacciare questo pensiero dalla mia mente. Ho ancora due cuori al posto degli occhi e la bocca semiaperta, quando noto che Jas mi sta fissando divertito, mentre continua a montare e rimontare un qualche strano strumento. Mi giro verso di lui e con una strana sicurezza gli chiedo da quanto tempo Billie non aveva una groupie, prima di me. -Uff, saranno 15 anni come minimo, ai tempi di warning, è sempre stato fedele a Adrienne, prima che arrivassi tu, con quel nasino stretto e piccolo, la pelle giovane, e la sfrontatezza con cui dicevi che di certo Billie avrebbe voluto conoscerti. Jas parla svelto e gesticola in modo curioso, tanto da farmi sentire stupida, perché non riesco a capire se stia facendo del sarcasmo. -Io ti sto proprio sul cazzo, vero?- Mormoro sedendomi su quella che doveva essere una cassa e iniziando a giocare con dei fili sotto i miei piedi. -Aah, non mi stai sul cazzo. Sei curiosa, interessante, e mi sembri anche vagamente psicopatica o pazza o qualche cosa del genere. È Billie che mi sta sul cazzo, perché Adrienne non se lo merita, voglio un fottuto bene a quella donna, la conosco da più di 15 anni, insomma.- -Capisco.- Sospiro e mi stendo del tutto sulla cassa, gettando la testa all'indietro e iniziando a mordere i fili. Portando i piedi per aria e cantando sotto la voce di Billie, che pochi secondi dopo saluta il pubblico e torna dentro con noi, sudato e esausto. Si siede su una sedia mentre qualche aiutante gli versa dell'acqua in bocca. -Susenna si sta mangiando i fili della tua BJ- gli dice Jas con tono semi divertito. E ad un tratto vedo spuntare di fronte a me il viso rosso di billie. -Buoni i cavi?- Lo vedo al contrario e per questo non riesco a decifrare la sua espressione, il che rende la scena ancora più divertente e onirica. Con uno slancio degno di una ninja mi tiro su e con fare provocante rispondo -Ah, non quanto te- Faccio appena in tempo a scrutare il suo sorriso che qualcuno gli grida -Billie devi firmare gli autografi! Stanno tutti aspettando- 1,2,6 passi che avverto che sul pavimento di legno, le tende che vengono tirate verso destra e poi il boato della folla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Fiore_di_loto