Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    14/09/2015    8 recensioni
Dopo la morte di Aiolos, suo fratello Aiolia cerca disperatamente la sua presenza in ogni singola cosa intorno a lui.
Disperato chiama il suo nome, lo invoca, in cerca di una guida e di un sostegno.
Eppure, lo spirito di Aiolos, è molto più vicino di quanto egli possa pensare.
[ DAL TESTO: "Dove sei, fratello mio?
Ti cerco dovunque, eppure di te non vi è alcuna traccia.
Mi sento perduto, confuso ed impotente di fronte ad un destino che non credo di poter affrontare da solo ..."]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove sei, fratello mio?

Ti cerco dovunque, eppure di te non vi è alcuna traccia.

Mi sento perduto, confuso ed impotente di fronte ad un destino che non credo di poter affrontare da solo; mi sento piccolo e fragile, un minuscolo granello di sabbia in un deserto troppo grande e periglioso.

Non so che cosa fare e mi interrogo continuamente sul mio futuro.

Sarò in grado di portare a termine i compiti che Athena mi ha affidato? Sarò all'altezza di tutti i miei predecessori? Riuscirò a rendere orgoglioso di me il mio sommo, valorosissimo Maestro?

Ho paura, Aiolos, così tanta paura che non so neppure come spiegarlo.

Ho bisogno di te.... Mi sento completamente perso, senza di te.

E per quanto sforzi io faccia, per quanto disperatamente io continui a cercarti, ancora non riesco a trovarti.


 

Eppure io sono qui, fratello.

Odo di continuo i tuoi richiami, ti sento gridare ed osservo le tue lacrime,

e non vi è giorno della mia vita in cui non cerchi di comunicare con te.

Vorrei solo che tu riuscissi a sentirmi, Aiolia.

Non cercarmi nel cielo, nelle confuse stelle e nelle nuvole... Cercami dentro al tuo cuore.

Chiudi gli occhi, fratello, e dimentica tutto il resto.

Non pensare alle tue paure, ai dubbi che affliggono la tua anima

e a ciò che gli altri potrebbero pensare di te.

Non pensare a nient'altro che a me.

E finalmente, nel profondo dentro di te, tu mi troverai.


 


Che strano... Mi sembra quasi di sentirti, adesso.

Non nel tiepido vento di primavera o nelle stelle del cielo, come pensavo: ti sento dentro di me, come se la tua voce risuonasse da dentro al mio petto e le tue parole, pronunciate saggiamente e con affetto, provenissero proprio dalla mia testa.

Chiudo gli occhi e respiro profondamente, di nuovo in cerca di te.

Forse non te ne sei davvero andato del tutto, forse una parte di te ancora vive qui sulla terra, da qualche parte non troppo lontano da me.

Forse, persino dentro di me.


 


 

Adesso mi senti, non è vero?

Sì, lo percepisco.

Ora lo sai, fratellino mio, sai che non dovrai cercarmi troppo lontano:

ti basterà chiudere gli occhi, scrutare dentro al tuo cuore e lì mi troverai,

sarà come se non me ne fossi mai andato.

E ti proteggerò per sempre, qualunque cosa accada.

Sarò il tuo Maestro, la tua Guida, la tua Fonte di Vita.


 


Il mio Maestro... La mia Guida...

 

 


E veglierò su di te, saprò sempre come consigliarti e non vi

sarà un singolo giorno su questa terra in cui non mi mostrerò fiero ed orgoglioso di te.


 

Per sempre.

Per sempre, fratello mio.

 

Sì, per sempre... Adesso tutto è più chiaro:  Finalmente lo so, fratello mio, tu sarai per sempre al mio fianco.

E vivrai sempre dentro di me.

 

Io vivrò sempre dentro di te.








N.d.A: Questa storia, che trae ispirazione dalla canzone "Lui Vive In Te", tratta da "Il Re Leone II", è interamente dedicata a So_Shiryu, che ama profondamente questa bellissima coppia di fratellini goldini.
Tutta per te, Sonietta!

 




 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte