Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    15/09/2015    0 recensioni
Scritta per la "Winter is coming" week del gruppo fb We Are Out for Prompts - giorno #6: angst
Rumple/Hook
- Intro:
Hook non credeva che gli si sarebbe mai affezionato.
Invece dopo secoli di incontri quasi casuali che avevano portato quasi sempre a iniziare combattimenti all'ultimo sangue che non erano mai stati portati a termine, Hook poteva dire che il vecchio coccodrillo fosse l'unica costante della sua vita.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Gaia: Rumple/Hook (vediamo cosa ti esce fuori): Finalmente aveva ritrovato il suo Coccodrillo.



Hook non credeva che gli si sarebbe mai affezionato. 

Invece dopo secoli di incontri quasi casuali che avevano portato quasi sempre a iniziare combattimenti all'ultimo sangue che non erano mai stati portati a termine, Hook poteva dire che il vecchio coccodrillo fosse l'unica costante della sua vita. 

E ora il coccodrillo era andato avanti. Aveva sposato una qualunque principessina fissata con i libri e non sembrava più importante parlare di mogli fuggite e amanti ammazzate. E mani tagliate. 

Non che le ostilità fossero completamente cessate, per carità, ma era come che Rumpelstiltskin di fosse stancato di lui. 

E Hook si era improvvisamente reso conto di non volere che tutto questo finisse. Il loro odio era l'unica certezza che aveva e ora gli sembrava quasi che la terra gli fosse crollata sotto i piedi. 

Ingollò un altro sorso di rum direttamente dalla bottiglia perché faceva troppo male pensare che non poteva vivere senza di lui, foss'anche solo per avere il suo disprezzo. 

Quando esattamente il tutto si fosse trasformato in qualcos'altro, Hook non poteva dirlo e stava davvero provando di ubriacarsi fino a dimenticare l'esistenza stessa del Signore Oscuro. 

Perché aveva trovato il suo Coccodrillo, aveva capito, ma troppo tardi. E dimenticare sembrava una buona opzione al momento.

 
Image and video hosting by TinyPic”></a></div> </article></div>
		
				<div class=
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco