Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    15/09/2015    3 recensioni
[Dal testo]:
-Oh andiamo..ce ne sarà uno in tutti e quattro che ti ha più colpita!- mi dice la donna
Fosse facile sapere chi è! La fai facile tu, mica ti devi ricordare il nome che ti ha ripetuto tua sorella settantacinque volte, ma che non hai minimamente cagato.
Annuisco sorridendo.
La ragazza ancora mi guarda male. Senti cosa, ti prendo a randellate nelle ovaie, chiaro?
Guardo la maglietta della ragazza e ci sono scritti sopra i nomi, ma perché non c'ho pensato prima?
-Quello che mi ha colpito di più é Luke..- spero di aver letto giusto, perché non ho gli occhiali e ho dimenticato di mettere le lenti.
-Oh! Fantastico, grazie per la tua pazienza e gentilezza. Divertiti!- mi dice l'intervistatrice e poi se ne va.
Butto fuori un sospiro di sollievo.
La tipa ancora mi guarda.
-Senti, o la smetti di guardarmi con quella faccia da pesce o ti prendo a palettate in faccia. Ok?-
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"My Friends"

-Billy, te l'ho già detto che ti odio?- le chiedo
Annuisce
-Più o meno mille volte, ma non mi interessa. Ci divertiremo, vedrai!- dice felice
Si, lei è l'unica delle due convinta di questa cosa.
Praticamente siamo fuori da questo locale, al gelo.
Le mie ovaie hanno perso la sensibilità, così come le mie mani e i miei piedi.
Solo perché Billy voleva "divertirsi per una sera", che vuol dire? Potevamo divertirci anche guardando un film e mangiando della pizza.
Non bisogna per forza andare a ballare, e magari ubriacarsi, per divertirsi!
Finalmente entriamo in questo posto..che sa di fumo e alcool in una maniera assurda.
Potrei ubriacarmi solo respirando.
-Vado a prendere qualcosa da bere, tu intanto vai a prendere un tavolo-
E dopo questo la vedo sparire tra la folla.
So che non tornerà mai, non potrebbe mai riuscire a trovarmi in mezzo a tutta questa gente!
Rimango calma, c'è il rischio del 100% che io ammazzi qualcuno.
Purtroppo l'uscita è troppo lontana e intasata, quindi mi tocca cercare un posto in cui sedermi, ma non faccio nemmeno tempo a fare un passo che subito una folla di persone mi trascina in pista.
Giuro, io non sto nemmeno toccando il pavimento, sto praticamente volando.
Sento il pavimento sotto i piedi e poco dopo la folla, che prima mi ha dato un passaggio fino a qui, si dissolve in mezzo ad altre persone.
Bene...e io ora che faccio? Non sono capace di ballare, rischio di sembrare un'epilettica.
Ora mi sembra che l'uscita sia più vicina, mi avvicino e vedo che ci sono un sacco di persone in fila.
Una lampadina si accende nella mi testa.
-Oddio, aiuto! Mi sento malissimo, sto per vomitare- urlo e in un attimo mi ritrovo fuori.
La bella cosa di aver fatto due anni di teatro, costretta più che altro, é che so recitare molto bene.
Ok, se dentro non si respirava, qui si respira anche troppo e c'è troppo freddo.
Penso che ora chiamerò un taxi e tornerò a casa..
Sto per tirare fuori il cellulare, quando qualcosa o qualcuno mi afferra il braccio.
-Ehi bella- dice un tizio abbastanza ubriaco
Puzza di alcool e di putrefazione, non so quanto sia normale questa cosa. Non ha assolutamente un aspetto rassicurante, e gli occhi quasi totalmente rossi lo confermano.
-Non ho la droga- dico
Mi sento un po' spaventata.
-Non cerco quella, sai..sei proprio carina- dice accarezzandomi il viso
Non rispondo. Brividi di paura mi pervadono il corpo, mentre la mai mente si annebbia e perdo quel poco di razionalità che possiedo. Mi sto agitando e questo non aiuta, perchè facendo così rischio di non riuscire più a pensare lucidamente. Cosa che già fatico a fare.
-Hai paura? Stai tremando, povera. Vedrai, presto finirà tutto- ghigna
Potrei vomitare.
Rimango in silenzio e intanto vedo tutta la vita passarmi davanti. Che ho fatto di male per meritarmi una simile tortura?
-Non .. Per favore- una lacrima mi bagna la guancia destra
-Non piangere, sciocca!- dice, arrabbiato
Cerco una via di fuga, anche se non la trovo. Non riesco più a pensare lucidamente, come temevo. 
-AIUTO, PER FAVORE AIUTATEMI!- urlo, con tutta la voce che ho, dimenandomi
Ma subito la sua mano mi tappa la bocca
-Pensavi di essere furba, eh? E invece no, sei solo una stupida puttana. Ma adesso ci penso io- dice
Tremo ancora di più e sento che le gambe tra poco mi abbandoneranno.
La mia schiena è contoro il suo petto e con una mano tiene i miei polsi dietro la mia schiena, mentre con l'altra inizia toccarmi il ventre, per poi andare in giù. Sempre più giù. Chiudo gli occhi.
Vorrei che una voragine si aprisse sotto di me all’istante. Non sono esattamente la persona migliore del mondo, ma proprio adesso che le cose iniziavano ad andare bene, doveva succedere qualcosa di così brutto?
Poi non sento più niente. Né mani che mi toccano viscidamente, né altro.
-Tutto bene? Leonìe..rispondi!- sento qualcuno parlare ma non riesco a capire chi sia.
È come se avessi dell'ovatta nelle orecchie. Mi sento sempre più debole.
Riesco solo a vedere il corpo del tizio ubriaco a terra, prima di svenire.
 

                                                        °°°

Mi sveglio un po' stordita, mi fa male la testa..un male tipo "post-sbronza".
Mi guardo attorno, e noto che questa non é camera mia..
Dei flashback di ieri sera mi appaiono in testa, cosa che mi fa sussultare e sentire ancora più male.
Mi passo una mano sugli occhi, notando che sono ancora un po' bagnati.
Devo aver pianto tutta la notte..perspicace, vero?
Mi guardo intorno in cerca di qualcosa che mi faccia capire dove mi trovo, e poco dopo si apre la porta rivelando il mio "salvatore".
-Buon giorno fiorellino- dice ridendo una testa rossa. Una testa rossa che fortunatamente conosco e che mi fa subito sentire meglio.
Michael..
-Che..perché sono qui? Cosa è successo?- chiedo
-Beh, ti ricordi che eri fuori dal locale?- annuisco -ti ho trovata in tempo e, sono riuscito a fermare quell’uomo per un pelo-
dice fiero
Gli sorrido grata
Poi lo abbraccio di slancio
-Grazie Mike, se non ci fossi stato tu ora non sarei qui- dico trattenendo le lacrime
-Di niente principessa, Billy era molto preoccupata, l'ho tranquillizzata dicendole che eri con me-
Annuisco
-Grazie, non voglio che nessuno lo sappia..di quello che è successo ieri sera- dico
-Ah..beh ecco..- poco dopo la porta si spalanca
Entrano come una furia Luke e Calum e mi guardano come se fossi fatta di oro. 
-Ommioddio! Piccola mia che cosa ti ha fatto quel brutto? Stai tranquilla, ora c'è Calum qui con te- dice, per l'appunto, Calum, abbracciandomi di scatto.
Rido, ora però non respiro. E non vorrei dire, ma potrebbe essere un problema.
-Calum, staccati. Non respiro- dico ridacchiando
Si stacca subito, però non se ne va, rimane vicino a me
-Io vado..a preparare la colazione- dice Michael
Temo sia troppo tardi per non far sapere a nessuno della mia avventura di ieri sera, vero?
Che genio che sono!
-ASPETTAMI, TU NON SAI CUCINARE!- urla Calum correndo via
Poi sbuca con la testa dalla porta
-Torno subito principessa- dice sorridendo
-NON TOCCARE NULLA, MICHAEL GORDON CLIFFORD- urla dal corridoio
Ridacchio.
Luke è seduto su una sedia e sta guardando il vuoto.
Mi alzo, perchè non voglio che stia così, non voglio che sia così vicino ma allo stesso tempo lontano da me. Quindi, di mia spontanea volontà, vado ad abbracciarlo. Perchè, soprattutto in questo momento, ho bisogno di lui, in tutto e per tutto.
Poi rimaniamo in silenzio, per qualche secondo.
-Cazzo- dice
Ah..
-Che ragazzo volgare- cerco di sdrammatizzare
-Mi sento così male, non ho potuto fare nulla..-
Sto zitta.
Poi scioglie l'abbraccio e si gira, da un pugno all'armadio.
Ehi, ma tutta questa aggressività da dove l’abbiamo tirata fuori?!
Mi avvicino lentamente a lui e lo abbraccio da dietro. Oggi ho voglia di abbracci, a quanto pare. E no, non quelli di Banderas.
-Ora sono qui..- dico
-Si, ma se non ci fosse stato Michael ora non saresti qui! Lo capisci? Mi sento inutile- dice
Mi scosto da lui e mi siedo sul letto.
-Non farlo..- dico
-Cosa?-
-Non sentirti inutile, non è colpa tua..quindi non darti colpe che non hai. Nessuno poteva saperlo, è successo e basta. Fortunatamente è finita bene- dico
Se osa ancora contraddirmi é la volta buona che gli tiro un calcio nelle palle e gli e le disintegro.
-Non capisci- dice arrabbiato
Ma sti gran cazzi?
-Baciami- dico
-Cosa?- mi guarda scioccato
Ma sei pure sordo? Oltre che volgare e violento.
"Proprio tu parli"
Silenzio!
-Ho detto baciami-
Non se lo fa ripetere di nuovo e in meno di tre secondi si fionda sulle mie labbra.
Un bacio che fin da subito non ha nulla di casto.
Mi fa sdraiare sul letto e si mette a cavalcioni su di me.
-Leonìe, io non so se..-
Subito dopo la porta si apre e rivela Calum con un grembiule a fiorellini.
-CHE COSA LE STAI FACENDO! MANIACO, LASCIALA IN PACE- urla Calum, puntando un mestolo contro Luke.
Perché mi sembra una donna in menopausa?
No, anzi, perché sembra mia mamma?! E per quale motivo questo ragazzo gira con i mestoli in casa, nessuno gli e l'ha vietato?
-Volevo dire che è pronta la colazione..e, Luke, se ti ritrovo in queste condizioni, sarà meglio per te che cambi band- dice Calum, guardando Luke in tralice
-Tranquilla, mamma- dico ridendo
Calum se ne va e Luke si butta sul letto affianco a me
Io sto ancora ridendo per l'entrata di Calum, mi faranno morire quei ragazzi prima o poi.
-Andiamo superstar- dico
Luke ridacchia, poi mi segue giù
-Giù le mani, devono esserci tutti- dice Calum dando una cucchiaiata sulla mano di Micheal che aveva, invano, cercato di
afferrare un pancake.
-Mangia pure Michael, io non ho fame- dico
Calum mi trafigge con lo sguardo
-Scherzavo, mi si è appena aperto un buco nero nello stomaco- mi correggo spaventata
Sorride amorevole
Ogni tanto mi fanno un po' di paura..soprattutto questo cinese non cinese..
La porta si spalanca ed entrano Billy e Ashton, l'ultimo citato cercando di arrivare al tavolo, dove siamo seduti, inciampa e quasi cade con la faccia sul pavimento.
Billy invece corre da me senza contare anche gli altri.
-OMMIODDIO, STAI BENE? Che cosa ti è successo? È tutto ok? Oggi ti porto a mangiare ciambelle e la pizza e poi andiamo dove vuoi tu- dice abbracciandomi
-Ehm..io..non ce n'è bisogno, Billy, sto bene..- più o meno
-Stai tranquilla, ora ci sono io. È tutta colpa mia, se non ti avessi costretta ad andare in quel locale non sarebbe successo nulla- dice triste
Mi stacco dall'abbraccio arrabbiata
-SMETTETELA. TUTTI. Non è colpa vostra quello che é successo, quindi per favore basta. Va bene se vado a farmi una doccia?- chiedo a Michael
Annuisce con la bocca piena di pancake.
-Poi ti porto l'asciugamano e dei vestiti nuovi, dovrebbero andarti bene..o poco più grandi, tanto io non li uso più- sorride
Vado in bagno e in poco sono già dentro la doccia, sotto il getto d'acqua calda, che mi aiuta a calmare un po' i nervi.
Non capisco perché tutti debbano farsene una colpa, quello che é successo non é colpa di nessuno, se non di quell'uomo.
Prima Luke solo perché non è stato lui a fermarlo, ora Billy perché mi ci ha portato lei li.
Allora diamo la colpa anche me perché sono una cretina che non doveva uscire in quel momento, no? 
Spero abbiano capito che non ci voglio tornare di nuovo su questo argomento.
Qualcuno bussa alla porta
-AVANTI- urlo per farmi sentire
-So che c'é la tenda, ma è imbarazzante comunque, e se Luke scopre che sono qui mi ammazza, ma ok. Ti ho portato i vestiti di ricambio- dice Michael
Ridacchio e poi lo ringrazio.
-Michael!- lo fermo prima che possa uscire
-Si, principessa?-
-Non ti ho nemmeno più chiesto come sia andata con la ragazza del lago..- dico, sentendomi un po’ in colpa.
-Oh, niente di che, non era poi così simpatica- ridacchia
-Oh..ok..beh..lo sai, no? Che se vuoi..parlare io ci sono..- dico, e mi faccio schifo da sola, perché prima che accadesse tutto quello che è successo, e intendo proprio tutto, io non avrei mai detto una cosa simile.
-Certo, dolcezza- dice, prima di uscire e chiudere la porta.
Esco dalla doccia, ora va decisamente meglio, ne avevo proprio bisogno.
Mi vesto e scendo giù, ho ancora i capelli bagnati, ma di solito non li asciugo mai, quindi fa lo stesso.
Mi siedo sul divano insieme agli altri e subito Billy viene ad abbracciarmi, rimaniamo così per un po' e poi si siede affianco
a me.
Che alla fine non mi interessa nemmeno se sono tutti dei gran caga cazzo e rompi palle, a me vanno bene così, altrimenti non sarebbero i miei amici.

 

ZAN ZAN ZAAAAAN

EHHEEH indovinate chi è tornata? Io, ebbene si. Sono di nuovo qui e di nuovo in ritardo ma ok, idk..e anche a voi, si vero?
Benissimo, sono quasi le tre e ci ho messo più di un'ora per "editare" questo...coso...perchè quando avevo finito (finalmente) di farlo, chrome si è chiuso inaspettatamente e quindi ninete...mi aveva perso tutte le modifiche che avevo fatto al capitolo, quindi ho bestemmiato pure in tedesco e quindi mi è toccato rifare tutto. ODIO LA MIA VITA.
Poooi..ho i capelli tendenti all'arancione, adesso. LOL
Ora vi spiego. Sapete che volevo farmi i capelli lilla, no? Forse non ve l'avevo detto ma ehi ORA LO SAPETE :3
Beh insomma, dovevo fare la tinta lilla, ma avendo i capelli marroni ho dovuto fare la bellezza di due decolorazioni (che fortunatamente non mi hanno distrutto i capelli, anzi). Comunque, il lilla in negozio non ce l'avevano, e quindi ho preso un color rosa pallido, bellissimo. Beh qualcosa deve essere andato storto, perchè ora ho i capelli tendenti all'arancione. 
TELL ME WHY 
OK, però domani li faccio viola, lol e.e
Tipo questa sera son andata a giocare a biliardo con i miei friends, ed era la prima volta per me in diciassette anni di vita, che bello, e ho scoperto di essere abbastanza brava :3333
Ora, voi come state? Avete già cominciato scuola? Io inizio Mercoledì..cioè domani..cazzo...dire mercoledì lo faceva sembrare più lontano...ma oggi è martedì quindi ora voglio suicidarmi ok bene.
Se avete già iniziato mi dispiace per voi :c ma vi auguro buona fortuna e spero che superiate l'anno al meglio :))
Bene, ma parliamo del capitolo. Allora: lo so, vi ho scioccate con il fatto del tizio che cerca di violentare Len, però..non so..mi è uscito così..e non so bene il perchè, ma spero di essere riuscita a trasmettere decentemente un pò di ansia e tutte le sensazioni brutte che ha provato pure lei in quel momento..quindi non so, ditemi se ci sono riuscita o meno. Cioè io non sono abituata a scrivere questo tipo di scene..quindi spero di esserci riuscita almeno un pochino.
Eniuei, che dolci sono Luke e Len quando lei va ad abbracciarlo e lui fa l'incazzato violento, io boh..li amo. Poi Michael e Calum mi hanno uccisa in questo capitolo, perchè sono scemi quindi si..pure Ash che quasi s'ammazza ahahah
E Billy invece..lei rimane comunque figa. Lol...non c'entra nulla però ok :))
E' FINITO IL TOUR RAGA COME SOPRAVVIVO IO A QUESTA COSA NON LO SO. ANNEGO NEI FEELS VE LO GIURO. 
I miei bambini sono cresciuti così tanto, piango :'c 
Poi, li ho odiati quando dovevano dare l'annuncio, che c'hanno messo due giorni e tutti e due i giorni erano pure in ritardo, beh mi sono ascoltata tutto alla radio, in streaming ehehe, e vabbè, non c'ho capito quasi un cazzo, quindi stavo tutto il tempo su twitter, ma quando hanno dato la notizia mi sono stra incazzata. MA CHE COSA MI SIGNIFICA UN "TUOR" DI PROMOZIONE AL NUOVO ALBUM CHE SI FARA' (da quello che ho capito) SOLO IN AUSTRALIA DAL 30 SETTEMBRE AL 4 OTTOBRE. MA IO VI BRUCIO LA CASA CIOE' NON AVETE BEN CAPITO LA COSA.
E quindi nulla..volevo solo condividere con voi questa cosa..lol
Grazie mille a chi segue la storia, che tra UN CAPITOLO, porca troia, FINISCE e a chi ha ancora voglia di recensire <3 LUV U (:
Un bacino :*


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi