Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sweetchildofyours    15/09/2015    0 recensioni
Charlotte non conosce Thomas, ma lui l'ha sempre guardata in modo amorevole, rimanendo però intimorito dai suoi occhi.
Thomas la vuole salvare e tutti sanno che così facendo avrebbe salvato se stesso.
Eppure David ha sempre odiato Thomas, avendo anche validi motivi per farlo.
Charlotte ha paura di amare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm in love with you.

For anyone who's in love with someone: you should say to the world that you're in love.

 

Quel sabato tutti i ragazzi del liceo sarebbero andati alla festa di Carlos, lui organizzava feste clamorose ogni mese e tutti vi partecipavano. Quel mese sarebbe stata a casa sua e Charlotte dopo diverso tempo, ci sarebbe andata. Certo, inizialmente era stata molto titubante ma alla fine Clary era riuscita a convincerla. Così giovedì le due amiche, assieme a Matthew e Thomas, andarono a fare shopping mentre i due ragazzi erano lì a consigliare quali vestiti dovevano prendere.

Dunque Charlotte sabato pomeriggio era andata da Clary per preparsi alla serata e lì le due capirono quanto si assomigliassero nei gusti.
Entrambe si piastrarono i capelli, domando le loro lunghe chiome, si truccarono in modo non troppo eccessivo con dell'eye liner, mascara ed un po' di ombretto. Ed infine a poco più di mezz'ora dall'arrivo dei loro accompagnatori, indossarono i loro vestiti: Clary aveva scelto un vestito poco più sopra del ginocchio, non troppo aderente con una scollatura a cuore ed un ombrè che andava dal bianco al celeste; mentre Charlotte aveva deciso di indossare un vestito nero corto con una scollatura anch'esso a cuore che appena Thomas aveva visto indossa alla ragazza, la convinse a prenderlo.

Perciò in quel momento si trovavano nella casa di Carlos in mezzo a fin troppa gente che iniziava a dare fastidio a Clary, così assieme ai due ragazzi andò a prendere qualcosa da bere mentre Charlotte incontrò Jamie, fin troppo ubriaco.

"Hey piccola, non credi sia il momento di fare pace?"
"Jamie, no. Allontanati. Jamie, smettila, basta"
Jamie insisteva nel voler avvicinare Charlotte, avvinghiandola dai fianchi e cercando di baciarla, ma non era questo quello che lei voleva per quello continuava a provare ad allontanarlo.
"Smettila di fare la difficile, lo so che lo vuoi anche tu, cazzo"
"No, basta. Lasciami perdere"
"Non farmi incazzare e fatti baciare"
Jamie era troppo forte per lei e non riusciva più ad allontanarlo e lui era riuscito ad immobilizarla in modo tale di baciarla.
"Ragazzi, emh, io vado a cercare Charlie, ok? Bene, a dopo"
Thomas si sentiva di troppo perchè i suoi due amici erano fin troppo avvinghiati ed anche lui riusciva a capire che doveva lasciarli un po' in pace e poi, si stava anche preoccupando per Charlotte che era rimasta in pista così vi era tornato anche lui per provare a trovarla.
E c'era riuscito a vederla, con quel vestito e quel corpo fin troppo riconoscibili agli occhi di lui, poi era riuscito a vedere Jamie e le loro labbra fin troppo vicine per poter credere che stessero solo parlando.

E tutto gli era crollato addosso.

Lui se ne andò via, uscendo da quella casa.

Lei lo mandò via, stanca di sentire quelle labbra sulle sue. Lo guardò con disprezzo e "Non ti avvicinare mai più a me" gli disse quasi piangendo.

Era andata verso di Clary e Matthew riconoscendo quest'ultimo dalla sua estrema altezza.
"Hey, scusate se vi disturbo, ecco io..-"
"Charlie, tutto bene? Hai pianto?"
"Cosa? No, Matt...sto bene, credo"
"Charlie, vuoi tornare a casa? Vado a chiamare Thom, così ti riaccompagna"

Allora i tre erano usciti fuori e avevano notato subito Thomas, seduto al muretto a fumare.

"Hey amico"
Thomas si girò ed appena vide chi era a chiamarlo, tentò in fretta di asciugarsi le lacrime che gli erano uscite precedentemente ripensando a cosa aveva visto. E Clary se ne accorse, che il suo amico aveva pianto, ma decise di non chiedere nulla almeno per adesso.

"Tutto ok ragazzi?"
"Certo, ecco credo che Charlie non stia molto bene, potresti accommpagnarla a casa?"
"Perchè non lo chiedi a Jamie eh? Mi sembrava che fino a poco fa stavi così bene a baciarlo, o sbaglio?"
"Thom, non comportarti da stronzo con me, ti prego..."

Clary e Matthew non stavano capendo nulla di quella situazione, ma decisero di lasciarli da soli a parlare.

"Ah quindi sarei io lo stronzo? Non venire a dirmi queste cose, non a me Charlie."
"Io non ho fatto nulla di quello che credi"
"Sì, invece, mi hai spezzato il cuore perchè di me non te ne frega nulla!"
"Ma di cosa stai parlando?"
"Sono innamorato di te, Charlotte! Ancora non sei riuscita a capirlo, cazzo?" urlò disperato Thomas.
"Thom, io...lascia che ti spieghi cosa è accaduto lì dentro" disse sconvolta lei, non credendo che Thomas potesse provare qualcosa per lei.

"No, è tutto ok, tranquilla, ho capito che tu non provi nulla per me, me ne dovrò fare una ragione, è ok... Ora lascia che ti accompagni a casa e non parliamo più di tutto questo..."


Hey-YO!
Quindi ecco qua che Thomas si decide a farsi avanti, certo la situazione non è delle migliori ma okay. Che ne pensate? Spero che ciò che scrivo non sembri banale o noioso...
Comunque sia, ieri ho ricominciato la scuola e beh, già ci hanno dato compiti, che tristezza. Mentre voi, avete iniziato la scuola, come va?
Fatemi sapere che mi fa piacere come ve la passate
Un bacino
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sweetchildofyours