Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: hikaru83    15/09/2015    5 recensioni
Far parte dei Super Junior mette alla prova anche chi ha le idee chiare su quello che la società accetta come giusto e quello che non lo è, cìò che è morale e ciò che non lo è insomma, la verità è che non è tutto bianco o nero, e Won lo sa bene XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Heechul, Kyuhyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OOOOk una ficcina piccola piccola per il compleanno della mia Saretta che è partita per Terni da una vita e non torna. Me tanto tantissimo tantissimissimo triste ç________ç.
Ora, fosse una persona normale potrei farle una dedica chilometrica, stile sviolinata, per dire quanto sono felice di averla conosciuta e quanto mi manca (anche se le scasso le scatole ogni giorno lo stesso). Ma siccome è lei e so già che mi manderà a quel paese per queste poche righe mi fermo qui. Solo tanti auguri brontolona!
Dopo questo, vi dico già che se non avete in mente l’SM town del 15 agosto del 2014 questa ff non avrà senso, quindi vi ho messo una foto di Kyu alla fine della fic e tutto vi sarà più chiaro... e ora mi fermo che il commento sta diventando più lungo della fanfic  ^__________^
 
 
La bionda in rosso
 
 
Io sono etero! Me lo ripeto per la ventesima volta nel giro di 30 secondi, se continuo così sto al sicuro, devo solo ripetermelo fino ad essere convinto.

In fondo non è difficile, che ci vuole, la maggioranza della popolazione mondiale è etero, giusto? Quindi non vedo perché io, fra tanti, non dovrei esserlo.

D’accordo, d’accordo, c’è Heechul, ma coraggio, ammettiamolo candidamente, siamo sicuri che è un uomo? Ok, io lo so, però, è facilmente fraintendibile la situazione, no? Cioè lo vedete tutti, quando lavora con le ragazze sembra più femminile lui di tutte quelle che gli stanno attorno. A volte ho il sospetto che il buon Dio quando era arrivato il turno di creare Heechul si sia distratto un momento, era partito facendo un maschio, poi le cose devono essergli sfuggite di mano. Una cosa deve averlo distratto un momento, tipo che so, si è messo a sventare un attacco di Lucifero e poi abbia preso spunto da li, infondo si dice che Lucifero fosse l’angelo più bello del paradiso prima di ribellarsi a Dio.

Quindi dai, Heechul me lo date per buono, non è normale che un uomo sia tanto femminile senza manco sforzarsi.

Quindi posso affermare con certezza che io sono etero. Ok mi sento abbastanza sicuro di questa affermazione. Io sono etero. Perfetto.

“Siwon questo devi vederlo assolutamente!” Kangin arriva di corsa e mi trascina verso il camerino. Sono tutti fuori alla porta e guardano dentro con l’espressione di chi ha visto un fantasma. Mi avvicino e sento la voce di Chul.

“Questa volta ho fatto un capolavoro. Se solo dovessi stare fermo e ti fossi fatto rasare i peli delle gambe...” Ok, non so di che sta parlando né con chi, ma dopo questa affermazione giuro che ho paura.

“Ascolta, io manco ho capito per quale maledetto motivo mi sono fatto fregare, è tutta colpa di Changmin, io lo so, è tutta colpa sua.” La voce è quella di Kyu, ora sono davvero curioso, che gli avranno fatto? Mi avvicino alla porta, Donghae vicino a Eunhyuk gli sussurra.

“La mia bionda preferita rimani tu vestito da Marilyn.” Hyuk non risponde ma vedo le sue guance colorarsi di rosso e la sua mano stringere la spalla di Hae. Oramai devo solo voltarmi. Lo faccio e...

Una bionda.
Con un vestito di pizzo rosso.
 È.
In.
 Piedi.
Di.
Fronte.
A.
Me.

Rimango immobile per quelli che a me sembrano secoli, ma che spero siano pochi secondi, senza parlare, fino a quando la voce di Chul mi risveglia.

“Allora Won ho fatto un buon lavoro?” Mi volto verso di lui cercando di capire sia quello che dice, sia che fine ha fatto Kyuhyun, riguardo la bionda e mi accorgo di una somiglianza con... no... aspetta... non è vero... quello è Kyu? Tiro un sospiro, mi stropiccio gli occhi, e riguardo... si, è Kyu... non rispondo, alzo gli occhi al cielo e nella mia mente nasce una preghiera silenziosa:

Universo, posso dirti una cosa in tutta franchezza? Ma vaffanculo va!
 
 

Fine
 

 
Note: Lo so è una stupidata, non ho idea di come la mia mente malata possa aver partorito una cosa simile ma è successo predetela per quello che è.
Saretta spero mi parlerai ancora dopo questa XD AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Baci a tutti e alla prossima Smak ^_________^


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: hikaru83