Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: AshKetchup    15/09/2015    1 recensioni
Long-shot Pokèshipping che narra la storia di Ash e Misty, due ragazzi uniti da un'amore per i Pokèmon.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty, Un po' tutti | Coppie: Ash/Misty
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie Giandra per la correzione! 

"M-Misty... !"
Si svegliò, madido di sudore, nel suo letto. L'aveva sognata ancora, ogni notte il suo bel viso occupava la sua mente e immagini del loro addio affollavano il suo sonno, senza aver intenzione di lasciarlo dormire.
Rimase a guardare il soffitto del Centro Pokémon, senza concedergli una vera attenzione. Era distante, come il suo cuore: erano rimasto a Cerulean. Troppo tardi Ketchum, pensò.
Si girò e continuo a dormire, sebbene pensieri incentrati su una certa Sirena Maschiaccio lo tormentassero.

A diverse miglia da Ash, nella foresta di Veridian, una ragazza con un cespuglio di capelli rossi e due occhi verdi come l'acqua di un ruscello che incorniciavano un pallido viso angelico era seduta a guardare la stelle di Kanto, così splendenti e lontane, quasi si beffassero di lei e di tutti i problemi del mondo, felici e incorporee.

Il profumo dell'erba le entrava nelle narici, mentre il canto dei Garnivire la cullava dolcemente; aveva deciso di accamparsi vicino a un fiume, d'altronde l'acqua era il suo elemento, sarebbe stato illogico non pensarci; sospirò: le emozioni, come il suo cuore, non seguivano una logica.

Ripensò a ogni momento passato assieme, a tutte le discussioni per futili motivi, alle risate e le lacrime condivise e a ogni ostacolo che superavano, insieme. 

E poi, una promessa.
"Ash, credi che ci rivedremo?"
"Ne sono sicuro Misty.È una promessa."

Erano passati ben cinque anni da quel fatico addio, e da cinque anni Misty non faceva che rimpiangere il proprio orgoglio: avrebbe dovuto dirgli fin da subito i sentimenti che nutriva per lui.

Dando un'altra occhiata alle stelle ripromise a se stessa che quella volta non avrebbe commesso lo stesso errore: Ora o mai più.



Angolo dell'Autore 

Primo capitolo della saga! Non avete idea di quanto ci ho lavorato, non riuscivo a trovare un inizio "giusto" per un capitolo così delicato.
Detto questo, ho finito. Ah, un' ultima cosa! Faticherò non poco a scrivere queste storie, quindi non aspettatevi capitolo ogni giorno!
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: AshKetchup