Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: bice_kaulitz    09/02/2009    0 recensioni
Il battito del suo cuore era assordante Mi baciò i capelli... - Che cosa hai??? - - Ho bisogno di te... - - Pensavo fosse il contrario... - Se vi piace lasciate un commento( per favore) bello o brutto che sia
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce fioca sfiorò i miei occhi socchiusi... Mi voltai verso di lui. Allungai la mano verso il suo viso. Afferrai il cuscino. Aprii gli occhi. Non c'era... Mi alzai e sbadigliai piano.
- Amore?? - Non rispose. Scesi le scale per recarmi piano in cucina. Eccolo li... Era in boxer con il grambiule... Sexy...
Sorrisi. Stava tentando di preparare la colazione?! Non era da lui.Si voltò verso di me. Sorrise... Come era bello...
- Giorno tesoro... Dormito bene??? -
- Giorno cucciolo... - Mi avvicinai a lui e lo baciai. Il suo sapore di prima mattina era ottimo. Gli morsi il labbro per poi continuare a baciarlo con ancora più intensità.
- Guarda che qui si brucia tutto se continui a distrarmi!!! - si scostò da me... Mi sedetti sul tavolo. Mi stiracchiai le braccia...Erano tutte indolenzite. Forse per averle strette troppo intorno alle sue spalle durante la notte.
- Amore non c'è bisogno che cucini... -
- Per una volta fammi sognare!!! E poi non mi sembra giusto che fai sempre tutto tu!! - Sbruffò con la sua tenera aria da bimbo immaturo.
- Sogni di fare la parte della donnna?! - Chiesi sarcastica.
- Spiritosa... -
- In tal caso la prossima volta tocca a me stare sopra!!! - Mi guardò... Avevo toccato un tasto dolente. Ma adoravo stuzzicarlo in quel modo.
- Questo non accadrà mai... Poco ma sicuro!!! -
- Staremmo a vedere... -
- è una scommessa??? -
- Si... -
- E cosa c'è in palio??? - mi chiese in modo sensuale. Dovetti resistere dal saltargli a dosso... Non avevo intenzione di far andare a fuoco la cucina...
- Decidi tu... - gli dissi mordendomi il labbro. Spense il fuoco e si avvicinò a me. Mi abbassò leggermente la maglia per scoprire la spalla... La baciò dolcemente salendo per il collo fino ad arrivare alla bocca...
- Io ho già tutto quello di cui ho bisogno... -
- Posso dire la stessa cosa... -
Ci guardammo per qualche istante.
- Grazie... - Sussurrai stringendomi a lui.
- Per cosa? -
- Per tutto... Per essere nato... Per avermi preso con te... Per darmi la possibilità di amarti... -
- Allora sbagli... Sono io che devo ringraziare te... -
Affiorò di nuovo un bacio... Questa volta era più  lento ... Al sapore del dolce amore che ci univa... Tutto quello di cui hai bisogno è l'amore... L'amore è tutto quello di cui hai bisogno...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: bice_kaulitz