Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Fin Fish    09/02/2009    5 recensioni
"Sorella mia… Pensi che faccia ancora in tempo? Pensi che sia un bene che io viva? Quando pronunciai queste parole ci credevo veramente. Volevo davvero tornare a vivere, una vita tranquilla e serena come prima". Piccola Shot su Sango e Kohaku, spero vi piaccia. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kohaku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo vola

Il tempo vola

Fan fiction by Fin Fish

 

 

Ciao a tutti!.
Non so cosa mi è preso, ma era da qualche giorno che mi girava per la mente questa idea.
Anzi, ad essere onesti, è cominciata a girare dopo che ho letto il volume 64 di Inuyasha, indi per cui sconsiglio la lettura a coloro che non l’hanno ancora letto o visionato le scan.
Una brevissima one - shot su Sango e Kohaku, ho notato che ce ne sono davvero pochissime e volevo spendere due parole anche per loro =).
Un grandissimo kiss a tutti dalla piccola Fin.

Capitolo unico: Il tempo vola.

 

Sorella mia… Pensi che faccia ancora in tempo? Pensi che sia un bene che io viva?

 

Quando pronunciai queste parole ci credevo veramente.
Volevo davvero tornare a vivere, una vita tranquilla e serena come prima.
I miei peccati non saranno mai perdonati, ne sono più che mai consapevole ma l’angoscia non vuole lasciare questo mio cuore.

Perché proprio adesso ne avverto il peso?

Forse è perché so che ormai non sarò più in grado di sopravvivere.

Morirò veramente.

Dopotutto, la madre di Sesshomaru-sama l’aveva detto: “Tu e quella bambina siete simili. Siete vite che non possono essere salvate da Tenseiga”.

Quindi… va bene così.

 

            Nell’oscurità che mi si apre d’innanzi intravedo un forte bagliore.

Sono i frammenti dei miei ricordi, tutto quello che ho compiuto durante la mia vita e anche di più.

Rivedo la vita al villaggio degli sterminatori, i duri allenamenti, i momenti passati insieme a mia sorella…

Momenti felici, ma tuttavia tristi.

 

            L’oscurità ha avvolto la mia anima e con essa i miei ricordi.

La morte dei miei compagni a causa mia, l’uccisione di mio padre, la mia arma puntata contro mia sorella, le innumerevoli vite che ho spezzato sotto l’influenza di Naraku.

 

            Sento il mio spirito tremare davanti a quei ricordi.

Ero troppo debole per reagire, troppo debole per poter affrontare la realtà.

Avevo solo una consolazione, sorella mia; il tuo volto nel mio cuore.

La tua immagine non mi ha mai abbandonato. Per questo, nonostante tutto, nonostante sapessi che avrei rischiato la mia intera esistenza, ho deciso di ribellarmi all’influenza di Naraku.

 

            Di nuovo la luce, ma è diversa da quella di pochi istanti prima.
E’ un calore dolce, avvolge dolcemente il mio spirito sussurrandogli di non arrendersi che devo lottare.

 

            Lottare?

Sì, l’avevo fatto anche prima per liberarmi dell’influenza di Magatsuhi.

 

            Voglio provarci ancora una volta, voglio credere che mi è concessa un’altra possibilità.

 

            Sento il mio corpo riscaldarsi lentamente.
Il mio cuore torna lentamente a battere.

 

Pensi che sia un bene che io viva?

Non lo so, ma ci voglio lo stesso provare.

 

*

 

Rapida mi adagio accanto al tuo corpo, sollevandolo dolcemente da terra e stringendolo a me.
Non sento più il debole battito del tuo cuore mantenuto dalla scheggia della sfera, nemmeno il calore del corpo.

            Sorella mia… Pensi che faccia ancora in tempo? Pensi che sia un bene che io viva?

 

            Kohaku, fratello mio…

Certo… Certo che era un bene la tua esistenza.

 

            Quando ci separammo, dopo l’imboscata al palazzo di Naraku, credevo che ormai sarei stata per sempre da sola; l’ultima sterminatrice di demoni sopravvissuta.

 

            Il vederti ancora in vita, nonostante la tua vita fosse ormai schiava di Naraku, mi ha fatto sentire più leggera.

 

            Sei sempre stato nei miei pensieri, non ho mai smesso di preoccuparmi per te.

Ormai sei la sola famiglia che mi è rimasta.

 

            Sento qualcosa di umido solcare il mio volto, probabilmente le lacrime che non sono riuscita a versare quella volta.

Il senso di vuoto che ho avvertito quando mi sono risvegliata sola, ferita, è tornato prepotente dentro di me.

 

-Perché…? Kohaku…-, sussurro, mentre il mio corpo viene scosso dai brividi.

La scheggia che ti teneva in vita ora non c’è più, tornando ancora una volta nelle mani del suo padrone.

 

            -Perché?!-. Stavolta il dolore al sopravvento sul mio cuore.

Stringo forte al petto il tuo corpo, mentre calde lacrime continuano a solcare il mio viso

In lontananza avverto i rumori della battaglia, ma ormai non ha importanza.
Tu ormai non sei più con me.

            Che senso ha avuto il nostro lottare?

Cosa ha portato?

Altro dolore, altra sofferenza.

 

            Perdonami ti prego, fratellino…

Non sono stata mai abbastanza forte per salvarti.

Né allora né oggi.

 

            Le lacrime non si fermano, ma forse è meglio così.

Quando si saranno esaurite tornerò a lottare. Mi rialzerò, afferrerò Hiraikotsu e continuerò a lottare per eliminare Naraku.

Ma per adesso, soltanto per questo istante, voglio ignorare quello che accade all’esterno.

 

            Poi… Lo sento!

Il battito del cuore.

 

            Il tuo corpo è avvolto da una debole luce; la luce di Kikyo.

Ti scosto leggermente per osservati, trovando i tuoi occhi a scrutarmi sorpreso..

 

            Gli occhi di tutti sono puntati verso di noi.

Kikyo ha rinunciato alla battaglia con Naraku, ha rinunciato alla possibilità di eliminarlo per salvare la vita di mio fratello.

 

            Ora lo so per certo.

La tua esistenza è necessaria.

 

Tu devi vivere.

 

Eccoci qui =).
Scusate, è una cosa un po’ strana ma ci tenevo a scrivere due righe.
Purtroppo le one - shot non sono mai state il mio forte ç_ç.

Spero però che, nonostante tutto, questi due punti di vista della storia vi siano piaciuti.
Un grandissimo kiss a tutti dalla piccola Fin.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fin Fish