Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: TheManiae    17/09/2015    3 recensioni
[Crossover My little pony-Re leone]
Piccolo crossover della scena del re leone che più amo e odio allo stesso tempo
Spero vi piaccia.
Dal testo: "Lunga vita al re!"
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Sombra
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Dentro un enorme burrone vicino all'impero di cristallo, due figure stava camminando
"Zio Sombra, perchè siamo qui?" chiese un piccolo unicorno rosso con la criniera blu scuro e gli occhi azzurri, rivolgendosi a un unicorno grigio con la criniera nera e gli occhi rossi, con tre cristalli neri come cutiemark.
"Semplice mio caro Crystal, siamo qui così potrai perfezionare la tua magia"
"Perfezionare la mia magia?"
"Esatto, ora tu stai qui e cerca di sollevare quel sasso" disse Sombra indicando una pietra posta su un piccolo pezzo di roccia.
"E tu?"
"Io vado ad avvisare tuo padre, cosi al nostro ritorno gli faremo una bella sorpresa" disse girandosi e iniziando a camminare
"Dici che gli piacerà?" chiese Crystal
"Oh Crystal, vedrai che gli piacerà da morire" disse sogghignando e allontanadosi, osservando un punto in alto.
 
 
 
 
 
Sul crepaccio, tre changeling con le criniere rosse, blu e gialle stavano osservando i due unicorni.
"Bene, è il segnale" disse quella con la criniera rossa.
"Allora andiamo" disse quello con la criniera blu
Quello con la criniera gialla semplicemente scosse la testa, con la lingua fuori.
I tre si nascosero dietro a delle rocce, osservando un enorme branco di cinghiali.
 
 
 
 
 
"Awww, perfezionare la magia puah!" disse Crystal annoiato, per poi cercare di sollevare il sasso.
Dopo alcuni tentativi a vuoto, riuscì a sollevarlo qualche centimetro da terra, per poi farlo ricadere producendo un tonfo che rieccheggiò nel burrone.
"C'è l'ho fatta!" disse tra se e se, quando notò che la terra iniziava a tremare.
"Ma che...?" si chiese, per poi vedere decine e decine di cinghiali scendere ne burrone.
Li guardò terrorizzato, per poi scappare lungo i burrone, cercando di non farsi schiacciare.
 
 
 
 
 
Intanto il re Silver, un unicorno rosso con la criniera blu, gli occhi azzurri e tre cristalli rossi come cutiemark stava osservando il panorama dal balcone del castello insieme alla sua fenice Fenix.
"Guardi signore, il branco è in movimento" disse la fenice vedendo una nube di polvere provenire dal burrone
"Strano..." fu interrotto dall'arrivo di Sombra tutto sudato e ansimante
"Silver! presto! la mandria è impazzita, nella gola, ho visto Crystal laggiù!"
"Crystal?"
 
 
 
 
Crystal stava ancora corrrendo nella gola, quando si aggrappò a un'alberello secco per evitare i cinghiali.
Ad un certo punto vide arrivare una fenice, che gli volò incontro.
"FELIX AIUTAMI!"
"Tuo padre sta arrivando tieni duro!"
Infatti poco dopo vide arrivare il padre e lo zio
"Eccolo li su quell'albero!"
"REGGITI CRYSTAL!" urlò Silver lanciandosi tra i cinghiali.
"Oh Sombra è orribile, cosa facciamo, cosa posso fare? Ah! andrò a cercare aiuto andro a cercare ait-ouch!" Fenix fu sbattuto su una pietra da Sombra, svenendo.
 
 
 
 
 
Intanto Crystal si stava aggrappando disperatamente all'albero, ma il ramo fu spezzato da un cinghiale, e mentre stava per cadere fu preso al volo dal padre.
Purtroppo un cinghiale andò a sbattere contro il re, facendogli perdere la presa e facendo cadere a terra Crystal.
Il puledrino fu preso di nuovo dal padre, rischiando di finire schiacciato da uno dei cinghiali, e fu posato su una pietra sopra la mandria, ma vide il padre sparire tra le bestie impazzite.
"PAPA!" urlò Crysta cercando disperatamente il padre.
Ad un certo punt lo vide saltare sulle roccie e arrampicarsi su di esse, e anche lui iniziò a salire per raggiungerlo.
 
 
 
 
 
Silver stava scalando le roccie, e in alto vide Sombra osservarlo.
"SOMBRA! FRATELLO, AIUTAMI!" disse iniziando a perdere la presa
Sombra rimase in silenzio, e all'improvviso iniziò a schiacciargli gli zoccoli sulla parete di roccia.
Si avvicinò alla sua faccia e iniziò a sorridere
"Lunga vita al re!"
Spinse via gli zoccoli, gettando il fratello in mezzo alla mandria
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!"
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!" Urlò Crystal vedendo il padre precipitare nella gola.
Subito scese nella gola, ormai priva di cinghiali, e cercò il padre.
"Papa?" disse vedendo un'ombra, ma invece era un cinghiale ritardatario.
Poi lo vide a terra, completamente immobile con gli occhi chiusi e il corno spezzato.
"Papa? Papa avanti!" disse cercando di smuoverlo
"Forza alzati, dobbiamo andare a casa"
Vedendo che non si muoveva iniziò a guardarsi attorno, sperando che arrivasse qualcuno.
"AIUTO, AIUTATEMI! QUALCUNO MI AIUTI!" urlò disperato, ma sentì solo l'eco delle sue grida.
"Aiuto" sospitò rassegnato, e mentre sulle guance scendevano lacrime di dolore, si mise tra gli zoccoli del padre, come in un abbraccio.
 
 
 
 
Dopo qualche minuto, dalla nebbia apparve Sombra.
"Crystal, che cosa hai fatto? 
"La mandria era come impazzita, lui ha cercato di salvarmi ... è stato un incidente, n-non l'ho fatto apposta! "
"Ma certo, ma certo che no, lo so, nessuno vorrebbe che accadessero cose del genere. Ma il Re è morto e se non fosse stato per te sarebbe ancora vivo ... Che cosa penserà tua madre?"
Il puledro fece una faccia sconvolta
"Che cosa posso fare adesso?"
"Devi scappare Crystal. Scappa, scappa lontano e non tornare mai più" 
Il puledro lo fisso per qualche istante, per poi voltarsi e correre.
Sombra fece un sorrisetto, mentre i tre changeling apparivano alle sue spalle
"Uccidetelo"
I tre changeling corsero dietro al puledro.
 
 
 
 
 
Crystal vide i tre changeling della volta scorsa insegurlo, e iniziò a scappare.
Durante la fuga fu costretto a saltare su un pendio impervio, rotolando e cadendo  in mezzo a dei cespugli di rovi, uscendone comunque illeso.
Anche i changeling scesero il pendio, ma vedendo i rovi frenarono di colpo, ma colpendosi a vicenda fecero cadere quello dalla criniera blu.
Gli altri due si misero a ridere.
Quella dalla criniera rosa vide il puledro scappare
"Ehy sta scappando! sta scappando!"
"Forza prendetelo!" disse quello con la criniera blu, togliendosi le spine dal fondoschiena
"Io li dentro non ci metto piede, non ho intenzione di ridurmi come te, ed assomigliare ad un cactus!"
"Ma dobbiamo finire il lavoro" protestò il blu.
"Beh, tanto li fuori da solo è come se fosse già morto, e se dovesse tornare lo uccideremo"
"Si, HAI SENTITO? SE MAI TORNERAI, TI UCCIDEREMO!" urlò il giallo a Crystal, ormai lontano.
 
 
 
 
 
Quella sera, con la mezzaluna in cielo, si teneva il funerale del re e del principe.
Sombra stava sul balcone del palazzo, parlando alla popolazione in lutto.
"La morte di Silver è una terribile tragedia, ma perdere Crystal, che si era appena affacciato alla vita, per me, è una grave perdita personale"
Tutti i presenti ebbero le lacrime agli occhi
"Perciò è con la morte nel cuore che quest'oggi salgo al trono, ma dalle ceneri di questa tragedia non disperate!"
L'aria si riempì di ronzii, mentre decine di changeling circondarono il palazzo e i pony presenti.
"Perchè sorgerà l'alba di una nuova era, in cui pony e changeling, lavoreranno insieme, per costruire un grande e glorioso futuro!"
E mentre i pony erano terrorizzati, i changeling si misero a ridere in modo sadico.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANGOLO KISHIN
Salve gente!
Come ho detto nella presentazione, ecco un crossove con la scena del re leone che più amo e odio (non chiedetemi come faccio XD) 
Spero vi sia piaciuta, se si recensite! XD
E piccolo dettaglio
Il changeling rosso sarebbe Shenzi, quello blu Banzai e il giallo Ed
Beh, ho finito
Alla prossima
 
Il mio sangue è nero
 
P.S: Ho pubblicato un'altra storia su Elder Scrolls, ditemi che ne pensate Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3260808&i=1
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: TheManiae