Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    17/09/2015    0 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E con l’autunno alle porte (anche se continua a fare 34° e io mi sto facendo una sauna), rieccomi qui con un nuovo capitolo! Spero vi piaccia!
 

LP Luke 3000
LP Sean 2000
LP Ray 4000
LP Marcus 4000
 
I due non potevano credere alle loro orecchie: quel ragazzino li avrebbe battuti entrambi in un solo turno? Persino Sean era sorpreso da quell’affermazione. I membri della Lega delle Ombre non ce la fecero più e scoppiarono a ridere.
 
“Sì, certo! E io sono Yugi Muto!” disse Ray tra le risate.
 
Dall’altra parte però, Marcus non aveva una faccia di colui che scherza. “Perché non testiamo questa mia teoria?” chiese con voce fredda selezionando una carta dalla sua mano “Evoco Burattino Arnese Testa d’Uovo!”
 
Sul terreno apparve un vero e proprio uovo di colore arancione; ciò che lo rendeva peculiare era un parrucchino biondo alla sommità, un paio di occhi rossi, un naso e una bocca al centro, e ai lati e sotto un paio di braccia e gambe da burattino bianche rispettivamente (4/1600/1200).
 
“A seguire gioco il suo potere speciale!” dichiarò il ragazzo “Posso mandare un qualsiasi mostro ‘Burattino Arnese’ dalla mia mano al Cimitero per infliggere a un giocatore a mia scelta un danno di 800 punti, e il fortunato sei tu, Ray!”
 
Marcus spedì una carta dalla sua mano al Cimitero e la bocca di Testa d’Uovo si aprì, facendo fuoriuscire delle sfere viola che si diressero verso il diretto interessato, il quale le schivò prontamente per evitare un danno fisico, anche se il suo punteggio cambiò lo stesso.
 
LP Luke 3000
LP Sean 2000
LP Luke 3200
LP Marcus 4000
 
“A seguire attivo la carta magia Rottame Burattino, la quale mi consente di richiamare in campo un mostro ‘Burattino Arnese’ dal mio Cimitero!” spiegò Marcus “Ragion per cui chiamo in campo l’appena scartata Burattino Arnese Bambola Tetra!”
 
Davanti a Marcus apparve un pacco regalo nero legato da un fiocco rosso; quest’ultimo si slegò, facendo aprire il pacco e rivelando una bambola dalle fattezze femminili vestita con un abito gotico rosa (8/0/0).
 
“Continuo con un’altra carta magia, Luce della Regina Galattica!” disse Marcus “Questa carta mi permette di selezionare un mostro di Livello 7 o superiore sul mio Terreno, e io ovviamente scelgo Bambola Tetra. Ora il Livello di tutti gli altri mostri sul mio Terreno diventerà pari a quello del mostro scelto, perciò anche Testa d’Uovo diventa di Livello 8”
 
“Adesso ha sul Terreno due mostri di Livello 8...” notò Sean.
 
“Adesso sovrappongo Burattino Arnese Testa d’Uovo e Bambola Tetra, entrambi di Livello 8!”
 
I due mostri divennero due silhouette, rispettivamente di colore arancione e viola, e iniziarono a volteggiare sulle teste dei quattro duellanti, fino a che un portale con un motivo galattico al suo interno apparve sul terreno.
 
Quel portale!” pensò Sean shockato “Non dirmi che--
 
“Con questa coppia di mostri creo la Rete di Sovrapposizioni!” intonò Marcus mentre i due mostri entravano nel portale e un numero 15 stilizzato di colore rosso appariva sul retro della sua mano destra “Evocazione Xyz! Vieni in campo, Numero 15!”
 
Dal portale fuoriuscì un enorme burattino di colore nero collegato ad un macchinario viola che ricordava molto una sedia; sopra quest’ultimo un burattino più piccolo muoveva una leva che controllava i fili collegati alle giunture della creatura (8/1500/2500).
 
“Burattino Arnese Macinatore Gigante!”
 
Tutti i presenti (eccetto ovviamente Marcus) avevano assunto un’espressione mista tra sorpresa e spavento alla vista di quel mostro.
 
“Come può quel ragazzino avere una carta Numero?!” fece Luke.
 
“Credo non vi convenga preoccuparvi di come l’ho ottenuta, ma di come la userò per sconfiggervi” rispose Marcus selezionando l’ultima carta che gli era rimasta in mano “Attivo la magia equipaggiamento Scudo Truccato, una carta magia che equipaggiata al mio Macinatore Gigante gli inverte i punti di ATK e DEF!”
 
“Non capisco il motivo della tua mossa” disse Luke confuso “Grazie alla mia magia Satellite Inverso l’ATK e DEF del tuo mostro erano già invertiti. Perché invertirli di nuovo?”
 
“A breve ti sarà tutto più chiaro. La tua carta magia terreno sarà la vostra sconfitta” fece Marcus ghignando “Ora attivo il secondo potere speciale di Scudo Truccato, che mi consente di infliggere 300 punti di danno ad un giocatore a mia scelta per ogni Unità Sovrapposta che Macinatore Gigante possiede”
 
“Quindi 600 punti di danno totali...” osservò Luke.
 
“Esatto! E il fortunato a riceverli sarà Ray!”
 
Dalla carta fuoriuscirono dei lampi viola che stavolta il membro della Lega delle Ombre non potè schivare.
 
LP Luke 3000
LP Sean 2000
LP Ray 2600
LP Marcus 4000
 
Ray si rialzò, bruciature che ricoprivano oramai tutto il suo corpo. “La pagherai, ragazzino!” dichiarò.
 
In tutta risposta Marcus fece un ghigno. “Siete voi che pagherete a suon di Life Points! Attivo il potere speciale di Macinatore Gigante! Posso staccare un’Unità Sovrapposta per distruggere un mostro Evocato Specialmente sul Terreno. Io scelgo Drago Polvere Tricefalo!”
 
Dalle mani di Macinatore Gigante fuoriuscirono dei fili che si attorcigliarono al drago di Ray e iniziarono a trascinarlo verso di lui; nel frattempo l’addome di Macinatore Gigante si aprì, rivelando delle affilatissime lame che giravano; non passò molto tempo prima che Drago Polvere Tricefalo finisse all’interno di quella macchina infernale, che in breve non ne lasciò neanche una traccia.
 
“Il mio Drago!” esclamò Ray.
 
“Oh, a proposito...” disse Marcus mantenendo il suo ghigno “Mi sono dimenticato di dirvi che se il mostro distrutto era un mostro Xyz, il suo precedente controllore perderà un danno pari ai suoi punti di ATK originali”
 
Dall’addome di Macinatore Gigante fuoriuscì un enorme cannone rosso.
 
“Ma l’ATK originale del mio mostro è 100, quindi sarà quello il danno che perderò” protestò Ray.
 
“Non proprio” ammise tristemente il suo compagno “Satellite Inverso ha invertito i punti originali dei nostri mostri, ciò vuol dire...”
 
“Che perderai 2600 punti di danno!” concluse Marcus “Cannone Distruttore!”
 
Dal cannone di Macinatore Gigante partì un colpo che polverizzò in un istante Ray prima che potesse ribattere.
 
LP Luke 3000
LP Sean 2000
LP Ray 0
LP Marcus 4000
 
“Oh no, Ray!” esclamò Luke.
 
“Fossi in te mi preoccuperei di te stesso” si intromise Marcus “L’effetto del mio Macinatore Gigante si può usare fino a due volte per turno, ciò vuol dire che la prossima vittima sarà Tomahawk Galattico!”
 
Ancora una volta l’orrido spettacolo si parò davanti agli occhi dei tre duellanti rimasti, prima che un colpo di Macinatore Gigante polverizzasse anche Luke, eliminando l’Arena degli Spiriti e lasciando i due Numeri precedentementi utilizzati dai loro avversari per terra.
 
LP Luke 0
LP Sean 2000
LP Ray 0
LP Marcus 4000
 
Marcus si avvicinò alle carte e le prese entrambe, prima di lanciarle verso suo fratello, il quale le prese al volo. “Marcus...” chiese il ragazzo “Come fai ad avere una carta Numero?”
 
“Semplice” rispose il diretto interessato “Hai presente quando, all’inizio del tuo anno all’Accademia, mamma e papà avevano detto prima di partire per lavoro di aprire la cassaforte in caso di pericolo?”
 
Sean annuì.
 
“Beh, quando ho realizzato che c’erano delle persone in casa che ti cercavano, l’ho aperta e vi ho trovato all’interno queste”
 
Detto ciò, Marcus mostrò tre carte Numero a suo fratello, una delle quali era Numero 15: Burattino Arnese Macinatore Gigante.
 
Probabilmente mamma e papà sapevano già di questo casino, essendo comunque entrambi Duellanti. Hanno nascosto quelle carte Numero così che Varion non potesse raccoglierle con facilità...” pensò Sean.
 
In quel momento il telefono di Marcus squillò, il quale rispose. “Sì? Oh, ciao... No, è tutto a posto, io sto bene... C’è qui mio fratello, tu dove sei? Ok, allora ti aspetto” e riagganciò “Era Michael: ha detto che ha visto l’esplosione e sta correndo qui. Dovrebbe arrivare tra un paio di minuti”
 
“Se non altro abbiamo un altro alleato su cui contare...” osservò Sean.
 
“Ma perché, che sta succedendo?” chiese Marcus.
 
“Devi sapere che le carte Numero sono delle creature potenti che un uomo di nome Varion sta cercando per poter far resuscitare un’entità malvagia che, per quanto ne sappiamo, potrebbe distruggerci tutti”
 
“E per fare questo ha bisogno di tutte le carte Numero...” giunse a conclusione Marcus.
 
“Esatto. Purtroppo non siamo a conoscienza  di quante ne possiede, ma ciò che sappiamo è che i suoi metodi di recupero di esse sono più efficaci e rapidi dei nostri, quindi abbiamo deciso di andare sulla sua isola e fermarlo una volta per tutte”
 
“Piano semplice, ma di difficile applicazione, se vuoi la mia opinione”
 
“Lo so, ma è la nostra unica scelta e speranza che abbiamo per salvare il mondo”
 
“Beh, in ogni caso, io sono con te!” esclamò finalmente Marcus stringendo il pugno.
 
“E anche io lo sono!”
 
I due ragazzi si voltarono e dietro di loro videro un ragazzo dell’età di Marcus: egli aveva dei capelli lunghi neri ed era vestito con una maglietta grigia e un paio di jeans dello stesso colore; portava inoltre al braccio sinistro un Duel Disk grigio e nero di forma principalmente rettangolare, con una gemma verde sopra la Zona del Deck  e un dispositivo che divideva le due lame contenenti le Zone Carte Mostro e le Zone Carte Magia & Trappola che fungeva da Cimitero.
 
“Michael, sei arrivato finalmente!” esclamò Marcus felicemente abbracciando l’amico.
 
“Sì, e ho sentito tutta la storia” rispose Michael “Spero di non essere un peso morto, perché vorrei chiedervi di unirmi a voi”
 
“Perché no! Più siamo, meglio stiamo!” disse Sean “Hai per caso una carta Numero per contrastare le loro?”
 
“Purtroppo no” ammise Michael “Ma non preoccupatevi: non ho bisogno di un Numero per fronteggiare un altro Numero”
 
“Se lo dici tu” fece Sean prendendo il suo cellulare e digitando un numero “Pronto, Jay... Sì, sono io... Stiamo per tornare... Ok, tenetevi pronti”
 
Dopo aver riposto il cellulare, Sean annunciò: “Jonathan e Jack sono pronti, dobbiamo solo tornare all’Accademia”
 
“Quanto dista da qui?” chiese Michael.
 
“Due paia di ore...” rispose Sean.
 
“Q-quattro ore?!”
 
“Tranquilli, vi risparmierò la strada”
 
Chi aveva parlato era un altro incappucciato, che era appena apparso davanti al gruppo. “Padron Varion ha visto tutto e mi ha mandato qui per impedire che voi possiate proseguire” spiegò attivando il suo Duel Disk “Vi distruggerò uno per uno!”
 
“Non credo, perché sarai tu a soccombere!” rispose Michael attivando il proprio Duel Disk “Vediamo come se la cava il mio Deck contro una carta Numero...”
 
“Preparati a morire! E io, Blazer, sarò il tuo esecutore!” esclamò il membro della Lega delle Ombre “Arena degli Spiriti, manifestati!”
 
La famigerata arena avvolse i due duellanti, respingendo Sean e Marcus, entrambi molto preoccupati. “Fai attenzione!” esclamò Sean “In questo duello i danni saranno reali! Cerca di schivare gli attacchi che ti verranno mandati contro!”
 
“Capito!” rispose Michael “Allora, vogliamo cominciare?”
 
“COMBATTIAMO!”
 
 
Carte inventate:
 
Satellite Inverso
Carta Magia Terreno
Effetto: Fino a che questa carta rimane scoperta sul Terreno, l'ATK originale di tutti i Mostri Xyz sul Terreno diventa pari alla loro DEF originale e le DEF originali di quei mostri diventano 0.

 
E qui ci fermiamo, anche se vorrei darvi un piccolo indizio: così come quello di Marcus, il Deck di Michael è di un archetipo che già esiste, ma sono così poche carte che verrà incrementato da carte inventate da me. Divertitevi a indovinare! Nel frattempo, hasta la vista!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto