Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Daughterofwinter    17/09/2015    1 recensioni
L'estasi idilliaca provata davanti alla persona amata, trionfo di sentimenti puri, elevati come montagne e candidi come le loro vette. Emozioni che sfociano inevitabilmente nell'idealizzazione dell'altro, ma che in quell'attimo ci rendono felici e rendono ciò che ci circonda trasparente, .
Ispirata ad una storia d'amore mai nata, un'infatuazione mai svelata, che è rimasta e rimarrà custodita per anni nel mio cuore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sorride amabilmente, teneramente.
Mi illumina così, semplicemente e in modo prepotentemente meraviglioso, innocente. Potrei affogare nei suoi occhi blu così scuri, così rari e pieni d'amore da lasciarmi sinuosamente impietrita nell'immensità della sua anima. Guardarlo così, opera d'arte infinita, mi lascia senza respiro. Potrei scrutarlo per ore, per anni, per secoli interi, per l'eternità; contemplarlo senza mai chiedere nulla in cambio, vivendo in simbiosi del suo bagliore. Potrei lasciar scivolare un dito lungo il contorno del suo viso, fino alla mascella, per farmelo solleticare dalla corta barba che gli incornicia il mento. Ma lui è lì, e non mi occorre neppure questo.
È il capolavoro di Dio dedicato a me.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Daughterofwinter