Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiva91    17/09/2015    1 recensioni
"Onore, onore e sempre onore. Questo è sempre stato il mio punto fermo; leale e onesto fino alla fine ,sempre lo sono stato e sempre lo sarò ."
Pensieri di Lord Eddard Stark pochi attimi prima di morire.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eddard Stark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                  HONOR



Onore, onore e sempre onore. Questo è sempre stato il mio punto fermo; leale e onesto fino alla fine ,sempre lo sono stato e sempre lo sarò .Si, ho mentito nelle ultime volontà di Robert ,ma come facevo a scrivere la verità e a dirgliela soprattutto, stava morendo causargli altro dolore non era il caso, ma forse non sarei stato qui. Maledetto il mio onore. La verità, oggetto di molte sofferenze altrui verrà via con me . Non so cosa succederà, vorrei solo che Sansa e Arya non mi vedano crollare, resterò impassibile e forte fino alla fine. Il Nord ricorda sempre. Questa frase mi rimbomba nella mente come un tamburo.
Il sole della Capitale mi acceca per un attimo ma riesco a sentire la folla urlare sotto di me ; sento la dura pietra contro le mie ginocchia,i capelli mi cadono in avanti : è giunto il momento.
Vorrei avere il tempo di dire la verità a Jon ,chi veramente lui è… vorrei dare un ultimo bacio a Catelyn..stringere la mano a Bran…
Chiudo gli occhi e lascio che la paura si faccia largo dentro di me, mi sento colpevole, colpevole di essermi fidato del mio stupido onore. Non ho idea di cosa accadrà dopo la mia dipartita ma so che l’inverno sta arrivando,stavolta davvero. Lyanna ,ovunque tu sia sto arrivando.
La lama fredda e tagliente scorre sulla pelle…un brivido..un urlo poi il nulla. L’inverno sta arrivando. 





Spazio Autrice : ciao ! Momento di pazzia/depressione mi sa XD mi è venuto in mente e l'ho buttata giù ,non mi sembra sia venuta male contando che è la prima volta che mi cimento su un Pov così . 
Si lo so , ho una cross-over in corso ma sta procedendo bene :) è che a volte ho questi lampi di genio che devo scriverli u.u 
fatemi sapere se fa schifo grazie :) 
Tiva91

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91