Film > Thor
Ricorda la storia  |      
Autore: KaterinaVipera    17/09/2015    1 recensioni
Piccola e senza pretese flash in cui parlo del sentimento di ineguadezza di Loki un pò come se fosse il mio. Scritta di getto, in un momento in cui mi sento simile a lui.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non piacerai mai a nessuno, tu, nato sbagliato, nato per sbaglio. Piccola creaturina non voluta e non amata. Strappata fa una terra nemica che non ti voleva e che, comunque, non ti avrebbe mai voluto. Cresciuto cercando di essere qualcuno che non potrai mai diventare, cercando di piacere ai tuoi genitori, ai tuoi amici ma sapendo che non piacerai mai a nessuno. Chiuso in te stesso, nel tuo involucro, nel tuo guscio di altera compostezza, di freddo distacco, fingi che non ti importi delle persone e del loro bisbigliare mentre di indicano in segreto, ma per quanto tempo ancora riuscirai a credere alle tue stesse menzogne? Per quanto tempo ancora reggeranno le tue difese che si stanno assottigliando e sgretolando tra le tue dita? Continuerai a sollevare mura alte ed invalicabili, ingannandoti che non sia così, che la realtà sia diversa. Cosa farai quando, svegliandoti, ti accorgerai che non piacerai mai a nessuno?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KaterinaVipera