Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    18/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho chiamato mia madre,le ho detto che ero in ospedale ma domani esco e la sua risposta é stata"ci vediamo domani"sinceramente ne sono rimasta un po' delusa...ma cosa mi aspettavo?Non é mai stata una madre affettuosa.I miei pensieri vengono interrotti dal calore di una mano sulla mia guancia-che ha detto tua madre?-mi chiede Beck per poi togliere la mano-ha detto che non puó venire...non c'é bisogno che rimanete-dico posando il cellulare sul comodino-io resto-dice Beck-io vorrei restare ma mia nonna...-dice André-sto bene!-dico un po' irritata-allora a domani...-dice André per poi andarsene-allora...-dice Beck quando restiamo soli-allora?-chiedo io-senti ho fatto l'errore più grande della mia vita ad uscire con Tori quella sera ma ti prego Jade...--no Beck!-dico guardandolo negli occhi-Jade io non voglio Tori!Voglio te!--lo potevi capire prima di andare a divertirti con la Vega!-urlo di rimando,lui non risponde e abbassa lo sguardo.La mattina dopo a scuola molti occhi sono puntati su di me-André-lo chiamo chiudendo l'armadietto-hey,Jade-dice lui avvicinandosi-hai detto a qualcuno di ieri?-chiedo sussurrando quando si é avvicinato-no,non l'ho detto a nessuno solo a Beck-annuisco-a proposito di Beck...lo hai visto?-chiedo guardando in giro-no,non l'ho visto.É strano in effetti...-.A pranzo ancora nessuna traccia di Beck-avete visto Beck?-chiede la Vega-no-rispondono Cat,Robbie e André insieme-é strano che non si é presentato a nessuna lezione...-dice Cat-si,é quello che pensavo anche io-dice André,io non parlo sto in silenzio a giocare con la mia insalata senza mangiarla.Finite le lezioni mi dirigo al parcheggio e appoggiato alla mia auto c'é proprio lui:Beck-voglio farmi perdonare...-dice lui quando mi sono avvicinata abbastanza-Beck...--no Jade,voglio farti capire quanto sei importante per me-sorride poi mi da un libro che ho già ed é il mio preferito possibile che non se lo ricorda?-aprilo-mi dice dolcemente,lo apro e vedo che é autografato dalla scrittrice-Beck...ma come?-lui mi sorride,mi da un bacio sulla guancia e se ne va lasciandomi a guardare quel libro così speciale.-Sono a casa-dico appena entro-Jade,ciao-dice mia madre affacciandosi dalla cucina,le faccio un sorriso tutto finto e me ne vado in camera ad ammirare ancora un po' quel favoloso libro-chi te lo ha regalato?-chiede mia madre entrando-non sono affari tuoi-rispondo fredda-certo che lo sono!Sono tua madre!-dice lei irritata-ah,ora che vuoi sapere gli affari miei sei mia madre vero??-urlo alzandomi-di che stai parlando?-dice lei-ieri non sembravi tanto mia madre!Ti ho detto che ero all'ospedale e tu hai detto "okay ci vediamo domani"!-urlo ancora di più poi prendo il libro e la borsa e me ne vado.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl