Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: DoctoRose91    19/09/2015    0 recensioni
Drabble ambientata dopo l’ultima scena Rumbelle 4x22 oppure inizio 5x01 :D
Belle osserva il suo amato Gold in coma e non riesce a non farsi uccidere dalla disperazione di non averlo al suo fianco.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Belle
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Pensando a te'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritornare a vivere


Il mio cuore mi dice di baciarti, di abbracciarti, di riportarti da me e di sconfiggere quell’agonia che mi sta divorando viva.
La mia anima si sente sola, desidera ricongiungersi con la sua metà…con la tua.

Ma è la mia mente che mi blocca nel commettere un atto che è ben lontano dalla logica perché sa che una volta che sarai sveglio non riuscirei a vederti morire tra le mie braccia. Ed è per questo che mi limito a guardarti dormire stringendoti semplicemente la mano facendomi uccidere dalla speranza che un giorno, forse, potrò di nuovo specchiarmi nei tuoi bellissimi occhi e ritornare a vivere.

 
 





Angolo dell’autrice :D

Eccomi con una seconda Drabble :D Questa straziante situazione che Belle e Gold stanno vivendo non mi abbandona mai. Il fatto che Gold sia in coma perché respirava appena e l’Apprendista ha preferito tenerlo in uno stato di stasi mi ha fatto molto soffrire come penso poi a tutti, speriamo solo che si svegli presto e possa costruirsi una vita con Belle :D
Questa volta ho scritto  dal punto di vista di Belle, volevo esplorare in queste poche righe i suoi pensieri e le sue pene! Non so se mai Gold si svegli con un bacio di Belle, ma ovviamente in questa storia ho voluto concentrarmi su Belle, sul suo dolore e sull’amore che prova per lui, ma soprattutto sulla disperazione di non poter riavere il suo amato perché ora si trova in uno stato di coma.

Anche questa storia fa parte del gruppo di one-shot che ho scritto riguardante i pensieri di Gold e di Belle nella S4, infatti ho deciso di creare una serie in cui inserisco tutte questa storie in ordine di trama ed episodi e non di pubblicazione, infatti questa comparirà nell’ultima posizione visto che racconta di un momento Rumbelle che si trova nella conclusione della 4x22 oppure nell’inizio 5x01 ;) La serie l’ho intitolata Pensando a te! ;)

Grazie a tutti coloro che passeranno a leggere questa storia e un grazie speciale a libellula.s e libellula.a che amano ogni cosa scrivo! <3 <3

À bientôt!! :)
DR
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: DoctoRose91