Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Empty_Black_Heart    19/09/2015    0 recensioni
Si dice che quando, nel mondo, una persona muore e, nel mondo, nasce un bambino quel bambino avrá le caratteristiche caratteriali della persona morta.
Mi dispiace per la bambina a cui ho lasciato il mio carattere
Io Lucas Robert Hemmings morto a sedici anni ho il compito di proteggere questa bambina italiana, Sara Mori e impedire che faccia i miei errori e muoia come sono morto io... Cosí presto...
Luke in questa ff ha l'età di 16 anni quindi l'etá è quella delle prime apparizioni e foto.
Quindi non pensate al ciuffo alzato o al suo bellissimo anellino nero al labbro inferiore
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mors et Amor omnia solvunt


“A Ash, Cal e Mikey che hanno rappresentato tutto quello che mi ha permesso di restare sanno anche negli ultimi attimi della mia esistenza costellata di delusioni, tranne voi. E alla mia stella cadente che spero di rivedere un giorno, Sara grazie per tutto quello che mi hai dato, per tutto quello che mi hai permesso di provare e di sentire. Ricordati sempre che ovunque saremo io rimarrò sempre il tuo Custode Fantasma.
Ash, Mikey, Cal, il pensiero della morte alla fin fine, se non viene accettato dalla persona, non potrà mai non spaventare. La paura dell'ignoto non potrà mai non lasciare ansia al suo breve passaggio. Il lasciare tutti non potrà mai lasciare impassibile una persona. Il dispiacere che si prova lasciando nel dolore le persone che si ama e che ti amano ti seguirà per sempre. La mancanza la si sente sempre. E ve lo confermo. Sono qui, morto e vivo, a metà via tra la morte e la vita, da qualcosa come la metà di un anno, e non avere la certezza di nulla è orribile. Non pensi che una persona possa reggere una vita a metà, eppure sono qui, ora, quindi non temete potete credermi. Se ora sto scrivendo questo, è per lasciarvi una parte di me ragazzi, e per ricordarvi che in fondo non vi ho mai lasciati realmente. Sono tornato dopo tantissimo tempo, e non per raggiungere voi, ma... vi ho rivisto, ho constatato che qualsiasi cosa accada, noi rimarremo una famiglia. Siamo cresciuti con l'ideale della musica, con intesta un sogno che io ho spezzato. Per questo vi chiedo scusa.
Mi scuso, Cal, per non essere stato alla tua prima vera uscita con una ragazza. Mi scuso per non esserci stato alla tua laurea. Mi scuso per non esserci stato al tuo matrimonio e per non esserci stato quando Elena ha perso la bambina. Ah... giusto, parlando di lei. Ti posso assicurare che sta bene. E ringraziala, senza di lei non ci saremmo rivisti. Fa parte dei sette pilastri che sorreggono il corridoio tra la vita e la morte, è stupenda e Calasia sarebbe stato un nome perfetto per i suoi occhioni scuri. Mi mancherai scemo. Sei sempre il solito innocente Calum, che si arrabbia se gli fai domande scomode, quello dei video stupidi, delle frasi senza senso dette nel silenzio per interromperlo, perché ti irrita il silenzio, sei quello delle idee perverse e poco realizzabili, che però ti fanno rimuginare tutta una sera, finché, troppo stanco, non ti accasi a terra e sprofondi in un sonno anormale, che potrebbe durare per giorni. Sono sicuro che tu lo faccia ancora.
Ashton, pazzoide di un cretino! Molla le bandane è ora! So che continui a portarne una nella tasca dei pantaloni, quella destra, l'ho vista il giorno in cui ci siamo rincontrati tutti. Staccati dal passato. Io ora sto bene, davvero. Non ti preoccupare, smettila di addossarti tutto quanto. Sei statola persona migliore che io potessi mai incontrare nella mia vita, non avremmo mai potuto avere anche solo lontanamente la speranza di essere un gruppo vero senza di te. Avrei voluto tirarti uno scappellotto quando Amanda ti ha mollato, perché, cazzo, te lo avevo fottutamente detto che non poteva funzionare, che ci saresti stato male e che lei era una stronza. Ma alla fine, ripeto, avrei asciugato le tue lacrime e ti avrei detto che esistono tante persone al mondo disposte a strati accanto, e quella che ti avrebbe completato l'avresti trovata e, per mia fortuna perché so che se non fosse successo ti saresti vendicato, è stato così. Quindi buona fortuna pazzo batterista dalle mani come tovaglie da picnic, sei abbastanza forte per vivere la vita che ti è stato rifilata.
CLIFFORD FOTTUTO STRONZO! ME LA DEVI ANCORA PAGARE PER LA NUTELLA CHE HAI PRESO DALLA MAI PARTE DI MOBILINO! Ringrazia che ero troppo impegnato, e un po' impossibilitato, e non ti potevo conciare per le feste, saranno passati anni e anni ma quella me la sono legata al dito fottuto bastardo, questa me la paghi stai attento a quando passi di qui che non si sa mai che mi capiti un attacco camicaze tra le idee. Tu e le tue ore di video game, insomma capisco che fifa sia universale (Ash mi devi ancora spiegare la maglia viola e il tuo odio verso quel santo gral dei video giochi), ma dio mio staccati. Non puoi capire quanto io sia stato felice di scoprire che avevi una famiglia. Che avevi una persona con cui stare tutto il tempo, che ti sostenesse, che ti facesse sentire accettato nonostante tutto, che ti facesse essere Mike e nessun' altro. Sono stato al settimo cielo quando mi sono reso conto che nessuno ti avrebbe più potuto abbattere perché c'è la tua dolce moglie a sostenerti. Non l'ho mai incontrata di persona la tua Diana, ma ho sentito la felicità di Anna quando parla di sua mamma. Michael sono felice di averti incontrato, di averti odiato e di essere diventato uno dei tuoi migliori amici. Mi mancherai molto tinto.
Ragazzi vi aspetto da questa parte della barricata. Ricordatevi sempre che i 5 Seconds Of Summer si esibiscono sempre insieme, e se manca un componente non si sale sul palco. Potremmo sfondare tra i fantasmi , che ne dite? Questo sarebbe un successo eterno per forza di cose. Siete stati la parte migliore della mia vita. Rivedervi sarà anche stato uno shock, ma non potervi dire che ero realmente io ha fatto più male. Ora sappiate che vi aspetto. Non tardate scemi. Ma tanto sapete che vi aspetterò e io so che voi ve ne approfitterete, come sempre, brutti stronzi. Ciao ragazzi, sono felice ora. Non dimenticate mai che sto andando via solo per poco, come in una vacanza, tanto ci rivedremo. Vi voglio bene idioti, siete stati i mie fratelli non di sangue ma di cuore e di anima. Grazie per la famiglia che mi avete dato.

Lucas Robert Hemmings

P.S. Tornate a Sidney qualche volta, odio stare solo, se andate li, sulla mia tomba, magari vi sento.“



Anna, Laura, Elena, Diana e Vanessa lasciarono soli i mariti dopo che Calum ebbe finito di leggere quel pezzo di carta che conteneva tutto quello che rimaneva della persona più bona e generosa che avessero mai conosciuto.
Ashton tira fuori dalla tasca dei suoi pantaloni una bandana rossa, che aveva tenuto spesso indietro i suoi ricci ribelli, che non stavano mai al loro posto. Che aveva raccolto tanto sudore, tante lacrime e tante cose che probabilmente se avesse potuto sarebbe scoppiata, ma doveva rimanere integra per il suo proprietario.
Calum si rigira la fede tra le dita osservandola, pensando che in fondo lo doveva a Luke l'amore di Elena, che senza la forza che il suo pensiero gli ha dato fino ad ora, non sarebbe mai riuscito a seguire i suoi obbiettivi e ad arrivare così lontano con la sua vita, non sarebbe realizzato. Deve la sua vita al suo migliore amico, gli deve tutto, gli deve la sua felicità e la sua intera riconoscenza.
Michael si passa una mano tra i capelli e tira leggermente le punte. Non li aveva più tinti dopo che Luke li aveva lasciati. Che senso aveva usare altri colori se uno dei suoi preferiti, uno dei più importanti lo aveva lasciato solo, lo aveva lasciato senza la sua parte razionale e cosciente, senza un vero papà, anche se più piccolo di lui, che lo guidasse verso le scelte giuste da fare. La ricerca del suo colore necessitava di Luke, ma lui era sparito e non poteva essere portata avanti senza un pezzo del puzzle.
Tutti e tre gli uomini in quella stanza si rendono conto che è vero, quello era il loro Luke, che questi sono i suoi pensieri e che ora hanno la certezza che lui ce là fatta, e che li sta aspettando. Ora sanno che possono farcela e che, infondo loro sono pronti a combattere, perché l'amore fraterno e l'affetto che li ha sempre legati al biondino, e la sua seconda sparizione hanno dissolto qualsiasi loro dubbio o dispiacere. Ora loro sono pronti e possono fare tutto. Perché ora Luke rivive di più in ognuno di loro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Empty_Black_Heart