Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Mery_69_    19/09/2015    0 recensioni
questa storia parla di mery e la sua vita sentimentale. nn credeva che fosse successo prima o poi!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mery aveva molti problemi. Questi problemi nn li capiva nemmeno lei. Nessuno sapeva dei suoi sentimenti. La madre nemmeno sapeva come si sentiva. Ma perchè si sentiva così? Perchè poi nn lo diceva a nessuno? Il motivo è semplice: perchè di sicuro non la capirebbe nessuno. Ma perchè la sua vita è uno schifo per lei? Perchè Mery aveva un compagnio di classe che le rese la vita un inferno. Non si sa ancora come! Non lo ha mai detto neanche a me. Ma poi, uno strano momento della giornata(l'ultimo giorno di scuola)il ragazzo, Mattia, le disse: "Vieni! Devo farti vedere una cosa." Confusa Mery andò con lui. Qualche minuto dopo: "Eccoci!" Disse Mattia indicando una casetta. "Ma cosa dovrebbe rapresentarmi?" Ciese Mery a Matia. "E' il mio posto secreto!" Spiegò ,attia. Ed inprovvisamente venne un brivido dietro la schiena di Mery e si accasciò atterra tremando e piangendo. "Che ti succede?" Chiese Mattia. "Niente." Disse Merey alsandosi. "Credo troppo nei film e nei cartoni animati" Aggunse Mery. Mattia la guardò perplesso. Lei nn sapeva che lui prova qualcosa per lei.
Angolo autore: spero che come inizio vi sia piaciuto. continuerò domani!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mery_69_