Videogiochi > Elsword
Ricorda la storia  |       
Autore: Mihay    20/09/2015    1 recensioni
Storia incentrata esclusivamnte sulla mia OTP preferita, AddxEve.
Spero di riuscire ad offrire qualcosa di particolare ed interessante.
Mi incentro soltanto sulla caratterizzazione di questi due personaggi, accenno soltanto a delle comparse.
La fanfiction è relativamente breve, non mi piace portare una cosa per le lunghe.
Spero possa stuzzicarvi. E' la mia prima storia scritta, accetto consigli e critiche!
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Add, Eve
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, io sono Metria. E sono qui per offrirvi un piccolo straccio delle mie fantasie a tema AddEve.
Ho cercato di non banalizzare troppo, l'ho scritta tutta d'un fiato. Perdonatemi eventuali errori, e probabili incongruenze, è la mia prima volta!
CHRISTMAS PRESENT

'Ti ricordi quando arrivasti per la prima volta? Pioveva, ed eri fradicia.'
'Fu colpa della macchina! Non sono così sbadata!"
'Sicuramente. Infatti quella macchia sulla tua camicia non indica di certo che ti sei sporcata con la cioccolata.'
'...E' stata colpa di Leo. Mi ha tagliato la strada.'
'Ah certo, scarichiamo la colpa sugli altri ehh'
'IO TI UCCIDO'



 
CARATTERI GENERALI SUI PROTAGONISTI

Eve
Anni: 24
Altezza: 169cm
Occupazione: Redattrice di una rivista di attualità
Interessi: Film horror, buon cibo, festività, dormire, leggere, astronomia.
Particolarità: Quasi sempre in camicia,cravatta e gonna. 
E' in un'importante fase della sua vita: cerca la realizzazione in ambito lavorativo e personale, cercando di conquistare la propria indipendenza.
Infatti è alla ricerca di un appartamento. Cercando di poter badare a se stessa da sola, senza dover pesare troppo ai propri genitori.

Add
Anni: 20
Altezza: 178cm
Occupazione: Studente universitario, lavora part-time in una bar come cameriere, per potersi gestire da solo.
Abita in un piccolo appartamento da solo, per il momento.
Interessi: Gatti, cioccolata, cucinare, leggere, rompicapi, cruciverba e interesse per le scienze.
Particolarità: A tratti sembra ancora un po' un ragazzino. Sta ancora crescendo e cerca di poterlo fare nel migliore dei modi. E' un tipo molto metodico e preciso. Non dorme molto ed ha orari ben precisi.


CAPITOLO I


'St. Louis street 45, 3 piano'. 
Ripeteva nella sua mente. Per paura di dimenticarselo. Anche se, com'era suo solito, quando si trattava poi di chiedere a qualcuno informazioni, puntualmente se ne dimenticava.
'St. Louis street 45, 3 piano. Dove diavolo hanno ficcato questo posto. Girava vestita casual, t shirt di uno dei suoi gruppi preferiti, camicia a quadroni, capelli raccolti, uno zainetto, ed in mano un giornale con vari annunci di appartamenti disponibili.
'St. Louis street 45, 3 piano'. Ripeteva. New York era una città così vasta per una donna come lei. Quasi si stava scoraggiando, ma ancor prima di cadere nell'oblio della propria mente, si convinse che era ancora troppo presto. Fermò un passante, e con il suo inglese, non così tanto perfetto, chiese informazioni.
'Sorry, could you help me please? I need to know where I can find...Where I can find..Oh yes, sure, St. Louis street 45!'
'Oh sure lady, you must follow this street, go ahead the bakery, and then go to the left. You'll read the address near the walls'
'Thanks very much'
'You're welcome'
Camminò, speranzosa, e alla fine raggiunse il famoso St. Louis street. 
Salì il terzo piano e bussò.
'Ciao, sono Eve, la ragazza dell'appartamento, sono qui per visionarlo'
'Certo, entri pure'
'Wow, è molto spazioso'
'Si, è un appartamento di età coloniale. Ah, le devo ricordare che l'appartamento è condiviso con altri 3 coinquilini. Mi segua, glieli presento'
'D'accordo''


'Piacere, io sono Raven'. Disse mentre cercava di accendere una sigaretta.
'Elesis'. Si limitò a dire con aria distratta.
'Io sono Elsword'. Disse mentre si conciava il ciuffo colorato stile anni 50.

'Che tipi strani'. Pensò. 'Sembrano una banda di motociclisti in cerca di rogne'.
'Allora signorina Eve, cosa ve ne pare? Essendo in 4 l'affitto e le spese verranno divise, potrebbe essere un'offerta vantaggiosa'
'Ci penserò su e le farò sapere, Miss Scarlet.'
'Vabene, la accompagno all'uscita'
'Grazie mille'

Dinuovo. Un altro buco nell'acqua. Niente. Non le andavano a genio quegli individui. Si sentiva non poco a disagio. Anche se l'appartamento di per se non era male. E il prezzo molto vantaggioso. Decise che avrebbe cercato un altro po, e se non avesse trovato niente di meglio, avrebbe provato a convivere con quella banda di malviventi.

Si fermò ad una caffetteria, si prese una pausa, un caffè ed un muffin. New York. Quant'era lontana ormai dai suoi? Dalla sua città? Era davvero lì. Pronta a dare inizio a quella che sarebbe stata la sua vita da donna di carriera. 
Si perse nei suoi pensieri. Sguardo distratto. Fino a che una goccia d'acqua le accarezzò il viso.
Prima una, poi due. E mentre realizzava che la sua macchina era parcheggiata isolati lontani, pagò e fuggì in fretta.
'Accidenti'
'Questo è un pessimo inizio'
'Dove l'ho parcheggiata'
'Dannazione'. Pensava. Mentre con passo svelto si dirigeva sui suoi passi. Infradiciandosi totalmente.
Trovò la sua macchina, si fiondò dentro, e cercò di rassettarsi come meglio poteva.
Prese il giornale, e diede un'ultima occhiata.
'Cerco conquilino con cui condividere un appartamento presso St. Volier 12, al secondo piano. Contattatemi al mio numero per tutti i dettagli'
Lesse e pensò. 'Li ho provati tutti, uno in più, uno in meno.' Accese l'auto, e si diresse al centro informazioni più vicino. Stavolta si era attrezzata. 




 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Elsword / Vai alla pagina dell'autore: Mihay