Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    20/09/2015    2 recensioni
Ecco immaggino sia cosi che si senta Vegeta.
Abbiate pietà e una schifezza lo so.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vegeta:Dopo il Cell-Game.
Quante cose succedono con il tempo,oggi affogo in un vortice di ricordi,ricordi di un'altro tempo,di un'altro mondo che non esiste più purtroppo. Mi sono costruito una barriera per difendermi e proteggermi dagli altri,ho escluso tutti dalla mia vita, anche chi volevo bene e mi voleva bene, chi proprio come me soffriva la perdita della nostra gente e del nostro pianeta,molte volte voltandogli le spalle quando più aveva bisogno di me, nonostante lui per me ci fosse sempre stato,anche quando lo trattavo male,l'unico vero amico che abbia mai avuto,il più sincero, e sopratutto l'unico suddito fedele che mi era rimasto,credendo che se non avrei amato non avrei nemmeno sofferto,e per un pò ha funzionato,ma adesso la mia barriera è crollata. Mi sento male,sento dentro di me un vuoto immenso,che non riesco a riempire. Sento che sto per crollare,non ho più niente e ho paura,Si può sembrare strano ma io il grande Principe dei Sayan,la razza più temuta dell'intero universo ho paura,paura di non farcela,paura di crollare e paura di ricordare perchè i ricordi mi fanno troppo male. Non nè posso più,la realtà mi sta uccidendo,mi sta crollando il mondo addosso. Sono sempre stato forte e ho sempre sopportato il dolore,facendo finta di niente,ma adesso non ci riesco più,mi sento morire e ogni giorno sono sempre più debole,e non so cosa fare. La vita mi ha reso forte e duro,ma ora non ho più la forza di combattere,non ho più la forza di niente. Non mi riconosco più. Che fine ha fatto Vegeta,il grande Principe dei Sayan?. Non so più chi sono. Che senso ha la mia vita adesso? In cosa crederò,Cosa farò?. Sento che sto per crollare,non ho più niente e ho paura,Si può sembrare strano ma io il grande Principe dei Sayan,la razza più temuta dell'intero universo ho paura,paura di non farcela,paura di crollare e paura di ricordare perchè i ricordi mi fanno troppo male. Non mi riconosco più. Che senso ha la mia vita adesso?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan