Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: Shiro_Kuro Production    20/09/2015    3 recensioni
Il voler proteggere tutti...che bel pensiero. Poche parole che non ti fanno più sentire un mostro...
Una storia di Kuro
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kaneki Ken, Nagachika Hideyoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Non so a che pensare. Hide lo sapeva...ha sfiorato la mia kagune senza esitazione.

   Non mi ha detto nulla, aveva ascolto il discorso tra me e il capo...ma non mi ha odiato.

   Non ha paura di me, di ciò che sono...del mostro che sono.

   Sa che mangio umani e sa che mangio ghoul...e mi vuole bene ancora.

   Non ha avuto paura di me, di un ghoul...o meglio di una kakuja orribile e brutale.

   Mi ha fatto sentire bene...per i ghoul sono un mostro, per gli umani lo stesso...ma per te sono ancora me stesso. Sono sempre io.

   Qualsiasi cosa accada io non lo ferirò...la mia kagune non lo sfiorerà mai con violenza. Sarò al suo fianco a sostenere le sue idee.

   Ora però devo combattere...voglio proteggere tutti col mio potere, che lo si consideri orribile o meno.

   Se morirò sarà tutto vano...voglio fermare tutto questo e giuro che ci riuscirò.

   Torneremo a casa...tutti insieme.









Angolo delle Cazzate: salveeeee sono di nuovo quiiii XD ecco un momento di riflessione del nostro buon Kaneki XD spero che la storia vi piaccia XD grazie per aver lettooooooo a prestoooo!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Shiro_Kuro Production