Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    20/09/2015    0 recensioni
Sei mesi sono lunghi senza la persona che ami...
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Beck...é sbagliato-mi sussurra sulle labbra lei-no,non lo é-dico io baciandola di nuovo-non puó funzionare,siamo due attori...-lei mi guarda negli occhi-Beck...ti prego-sussurra-Jade io ti amo-ecco l'ho detto...dopo sei mesi l'ho detto di nuovo-Beck...-lei abbassa lo sguardo con gli occhi velati da lacrime?-proviamoci-lei alza lo sguardo poi mi bacia dolcemente-proviamoci-sussurra,sorrido radioso e poi la bacio di nuovo proprio mentre i BTR cominciano a suonare cover girl.-Jade dobbiamo cantare!-dice Tori interrompendo un nostro bacio-auguriii-dice Cat sorridendo,Jade mi da un bacio veloce poi va sul palco con Tori e Cat a cantare la loro bellissima canzone.-Grazie ragazze...era davvero dolcissima-dice Robbie a fine canzone abbracciandole-l'abbiamo registrata-dice Tori-ecco il cd-dice Cat dandogli il cd che lui prende sorridendo-così potrai sentirla quando vuoi-conclude Jade-grazie davvero ragazze-le abbraccia di nuovo sorridendo poi balliamo tutti insieme sulle note di Famous.Alla fine della festa sono le 23:30,salutiamo tutti Robbie molto calorosamente poi accompagno Jade a casa-mia madre non é tornata ti va di entrare?-mi chiede quando siamo fuori a casa di lei-certo-le rispondo sorridendo.-Sono davvero felice-dice lei sedendosi a cavalcioni sulle mie gambe-anche io-rispondo per poi far unire le nostre labbra in un dolce bacio-ti amo-queste due parole dette da lei sono ancora più importanti e più belle che mai-ti amo anche io Jade-dico dolcemente e ci baciamo di nuovo.-Jade!-una voce femminile interrompe il nostro dolce e passionale bacio-mamma!-dice lei alzandosi di scatto-signora West-sussurro-e così siete tornati insieme?-chiede lei-si-risponde Jade sorridendo-mi fa piacere ma se dovete fare certe cose andate in camera-risponde la signora West ridendo-mamma!-dice Jade diventando rossa,la madre va in cucina ancora ridacchiando-io devo andare é già l'una-lei mi sorride poi ci diamo un bacio e mi accompagna alla porta-notte amore-mi dice lei,io sorrido-notte piccola-ci diamo un altro bacio poi vado via.La mattina dopo mi sveglio felicissimo,mi preparo e mi dirigo alla Hollywood Arts dove ad aspettarmi al parcheggio c'é la mia piccola Jade-buongiorno-dice lei avvicinandosi alla mia auto-buongiorno...sei bellissima-lei sorride poi ci diamo un bacio ed entriamo a scuola dove vediamo una Cat triste-hey-dice Jade per poi abbracciarla-hey-dice lei tristemente ricambiando l'abbraccio-dai Cat tu e Robbie potete vedervi quando volete-dice Jade sorridendo-si ma non é la stessa cosa...-risponde lei-lo so ma per ora é così magari quest'estate possiamo andare in vacanza da lui-Cat sorride alle parole di Jade che ricambia il sorriso e poi andiamo in classe.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl