Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: ShinRan4862    20/09/2015    5 recensioni
Continuo della mia storia "Sii felice".
Ran da una risposta a Shiho. Cosa le avrà scritto?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Una Amicizia Che Supera Ogni Difficoltà'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie
 
 
Ciao Shiho
Sono Ran.
Ho ricevuto la tua lettera e…è vero, io non ti conosco, ma sento già di potermi fidare di te.
È già passato un mese dall’arrivo della tua lettera e all’inizio non volevo nemmeno aprirla da quanto ero impegnata a piangere.
Quella notte, il giorno dell’arrivo della lettera, però, mi sono alzata dal letto e mi sono diretta in cucina; non riuscivo a dormire ed i ricordi di Conan e Shinichi mi assillavano come mai prima, impedendomi di prendere sonno.
Improvvisamente mi accorsi che c’era una busta sul tavolo e colta da un’insensata curiosità che non avvertivo da tempo, presi in mano la lettera e la scartai.
Ne sono rimasta colpita.
Le tue parole, la dolcezza presente in esse, il conforto che emanavano mi diede l’impressione di poter percepire l’amore che Shinichi provava per me trasparire da quegli ideogrammi, come se fosse stato lui stesso a scrivere quelle parole di suo pugno.
Appena finii di leggere la lettera iniziai a piangere, ma non mi fermai e la rilessi per altre dieci volte, come minimo.
Volevo continuare a percepire quel calore che mi riscaldava il cuore.
Poi mi resi conto che avevi ragione.
Io non potrò mai dimenticarlo, in nessun modo, è impossibile.
Presi la lettera e la misi nella mia “Scatola dei Ricordi”, anche se adesso penso si potrebbe chiamare “Scatola di Shinichi”, dal momento che ho passato praticamente tutta la mia vita con lui, almeno fino ad ora…
Accidenti! Mi sta venendo da piangere.
Ultimamente le cose vanno meglio. Ho ricominciato ad uscire, mangio di più e curo di più me stessa.
Penso che rimarrò single a vita, ma stai certa che la cosa non mi pesa affatto.
Senza Shinichi non ho nessuno da amare.
Adesso sorrido, quando penso a Shinichi, perché i momenti con lui saranno sempre i momenti più belli della mia vita.
Questo mio miglioramento lo devo a te, Shiho, quindi Grazie.
Grazie per essere stata vicina a Shinichi in un momento così duro.
Grazie per avermi scritto quella lettera e avermi trattato come una vera amica.
Grazie per avermi aperto gli occhi, facendomi vedere la verità.
Grazie per avermi fatto conoscere l’essenza della dolcezza che un uomo può per me.
Grazie, per avermi fatto conoscere Shinichi Kudo.
Grazie Shiho
Con affetto
Ran Mōri
 
P.S.
Vorrei davvero conoscerti e parlarti di persona. Ti andrebbe di incontrarci?
Spero di sì.  A presto.
 
Lessi quella lettera con gli occhi colmi di dolcezza e gratitudine verso la Ragazza dell’Agenzia Investigativa.
Non mi conosceva nemmeno e già si fidava di me e voleva incontrarmi.
Adesso capivo perché Shinichi si era innamorato di lei e del suo altruismo.
Leggendo la lettera mi accorsi che in alcuni punti erano presenti delle sbavature e le parole erano poco leggibili a causa di alcune macchie circolari presenti sulla carta.
Ran stava piangendo mentre scriveva.
Provai in insensato moto di tenerezza verso quella ragazza cosi forte all’apparenza, ma così fragile dentro, ma anche così forte.
Sorrisi, e decisi i quel momento, su due piedi, che l’avrei incontrata.
Io avrei conosciuto la nuova Ran Mōri.
 
 
Ed eccomi di nuovo qui con il continuo della mia one shot  “Sii felice”.
Qualcuno di voi mi ha chiesto se l’avrei fatta e così…ecco qua!
Fatemi sapere che ne pensate e se secondo voi è un buon continuo per la prima shot.
Grazie mille a tutti :)
Con affetto ^.^
Miao >.< 
ShinRan4862
 
 

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: ShinRan4862