Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |      
Autore: Juvia_Loxar123    21/09/2015    2 recensioni
-Come possiamo fidarci di te?-
La turchina sbuffó infastidita, spostando la parte della gonna che copriva un marchio, ormai rovinato da qualche cicatrice, sulla parte alta della gamba.
-Questo basta?- sussurró Juvia.
Un sussurro appena udibile, ma per le orecchie di loro era come un urlo, un urlo pieno di dolore ed odio.
Il silenzio caló, ma venne disturbato da una risata, una risata divertita.
-Benvenuta, Juvia Loxar o meglio...Avatar...-
___________________________________
Ehm..salve (?)
Sono nuova qui, perciò...siate leggermente clementi, pls (?)
Vi siete mai chiesti se Juvia non riuscisse a perdonare Gray, a riguardo del piano di quest'ultimo e di Erza? -Saga di Avatar, per precisare XD-
E se Juvia diventasse la nuova Avatar? -Non so se lei può...ma....ecco...dettagli-
Buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: 
Mi ero dimenticata di dire che questo capitolo è mooolto corto -ma i prossimi non lo saranno, giuro- e che forse ho reso la situazione troppo drammatica ^^""""
Spero soltanto che vi piaccia e per chi ha qualche idea sul titolo me la scriva pure visto che quello che ho messo non mi piace affatto, ma non ho fantasia per i titoli  aua *fugge*

 

Delusione.
Ecco cosa provava lei in quel momento.
"Non ti abbiamo detto nulla perché saresti stata in pericolo", quelle parole le spezzarono il cuore.
Era delusa, delusa di se stessa, delusa dalla nakama dai capelli scarlati, delusa da tutti, delusa da lui.
Abbassò lo sguardo, cercando di nascondere la lacrima che le bagnava la guancia.
Prima una.
Poi due.
Poi tre.
E poi altre lacrime, impossibili da contare.
-J-Juv...- inizió a dire Lucy, ma troppo tradi: la turchina era già scappata.
Lui la considerava debole? Voleva davvero non metterla in pericolo?
Domande, domande e domande ancora invasero la testa della ragazza, che intanto continuava a correre verso Fairy Hills.
Stava fuggendo. Da cosa? Non lo sapeva anche lei.
Intanto, dal cielo, iniziarono a cadere,pesantemente, gocce d'acqua.
Colpa sua? Probabile.
Colpa di Gray? Decisamente.
Continuò a farsi domande su domande, sbattendo la porta della propria, violentemente, per poi buttarsi sul letto.
Avrebbe mai perdonato l'Alchimista del ghiaccio? Avrebbe avuto il coraggio di amarlo ancora?
La stanza si riempí dai suoi singhiozzi; Juvia si asciugó velocemente, con la manica del vestito, le lacrime che non si decidevano di fermarsi.
Guardò il marchio della gilda, della sua famiglia, sfiorandolo delicatamente con le dita. 
-J-Juvia...Juvia...- sussurrò, tra un singhiozzo e l'altro.
... Avrebbe ancora voluto far parte di Fairy Tail? 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Juvia_Loxar123