Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: F e d e_8   Capitolo: 1
"Quegli occhi, quegli stramaledettissimi occhi che ormai erano un tormento anche nei sogni.
Odiavo il modo in cui si stavano mettendo le cose ma non potevo, né tantomeno volevo (inutile mentire a me stessa), mettere fine a quella situazione assurda."
~
-Tesoro si è fatto tardi, torno a casa- dissi
-Va bene- fece per alzarsi, ma lo bloccai.
-Non preoccuparti, continua a studiare. Vado sola- accennai un sorriso e lo baciai castamente sulla guancia, come ormai eravamo abituati a fare da ormai 2 anni come una coppietta del '500.
Uscii dalla stanza richiudendomi la porta alle spalle e andai verso le scale per andar via quando, all'improvviso, mi sentii afferrare e trascinare in una stanza.
-Finalmente eccoti- ed ecco quegli occhi stramaledetti che mi scrutavano con una tale intensità da incendiarmi in pochi secondi.
-Tu sei pazzo, c'è Giulio in camera- risposi cercando di tenere in mano la situazione
-Su una cosa hai ragione... Sto impazzendo- e mi assalì le labbra con la solita irruenza e passione che gli appartenevano.
Completamente l'opposto del fratello minore.
~
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: F e d e_8