Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    21/09/2015    1 recensioni
Romano e Antonio stanno guardando i mondiali, le loro squadre sono in finale e si są a volte il tifo scappa di mano.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Event 09 Luglio 2015'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SpaMano 1 Casa di Antonio: su un tavolino in salotto vi era una brocca di sangria ghiacciata, la televisione era accesa e Antonio e Romano erano seduti sul divano di fronte all'apparecchio.

"”Dķos!" un esclamazione da parte di Antonio fece sobbalzare Lovino, che era concentrato sul gioco dei connazionali.
"Stiamo guardando una finale, potresti concentrarti invece di uscirtene con esclamazioni simili, tutto d'un tratto?" se c'era una cosa che Lovino odiava, era proprio quella; non che lui non si lasciasse andare a commenti poco puliti se c'erano falli o cose simili, ma...
"Parli proprio tu, Lovinito..." avrebbe aggiunto altro, ma fu interrotto dall'esultanza dell'italiano.
"Goal!"

Tutto poi successe troppo in fretta e non lo capķ, finchč le proprie labbra non incontrarono quelle di Antonio... Dapprima non si rese conto della cosa, ma quando lo spagnolo gli mise le braccia attorno alla vita, fu come se tornasse alla realtą.
Per quanto quel bacio in fondo in fondo gli fosse lievemente piaciuto, era stato solo causato dalla felicitą che la sua squadra aveva segnato. Portņ le mani a quelle di Antonio, allontanandolo, mentre le guance erano belle imporporate e alla fine si sedette di nuovo sul divano.

"Č stata solo la foga del momento." disse, piś a sč stesso, che ad Antonio: sembrava quasi che avesse bisogno di autoconvincersi della cosa.
"Capisco..." dire che Antonio era rimasto male a quelle parole era dir poco, ma sapeva bene com'era fatto il suo Lovinito. "Concentriamoci sulla partita, che forse č meglio."

Almeno quello lo avrebbe distratto: Lovino lo aveva baciato, ma era stato messo subito in chiaro che non lo aveva fatto di sua spontanea volontą.
La partita alla fine fu vinta dall'Italia, ma questa volta Romano contenne la propria felicitą, mentre Spagna sorrideva, amareggiato al contempo; doveva esservi abituato, ma evidentemente non era proprio cosķ.


(*^▽^)/ 


N.d.A.:
Fan fiction ispirata al prompt:
Romano e Antonio stanno guardando i mondiali, le loro squadre sono in finale e si są a volte il tifo scappa di mano.
Storia partecipante alla challenge: "La sfida dei duecento prompt" con il prompt # 159 - bacio
Numero di parole: 300.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92