Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: ciabysan    11/02/2009    2 recensioni
Seguito di "Head" (che sto ripubblicando con l'html, dopo aver eliminato la versione senza). Due sorelle, suicidi continui, frasi misteriose dette prima di morire, un ospedale psichiatrico, una testa assassina...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yoshimi giaceva stesa a terra, con la testa staccata dal corpo, che non smetteva di perdere sangue

Yoshimi giaceva stesa a terra, con la testa staccata dal corpo, che non smetteva di perdere sangue. Fu un attimo, un attimo fugace. I nostri visi erano macchiati di gocce di sangue, anche la mia camicia, scelta con così tanta accuratezza. Nessuno parlò. Eravamo rimasti impietriti di fronte a quel corpo esanime, senza più quel fascino prorompente di vita e seduzione. Stava stesa a terra in una posa inconsueta, il coltello tra le mani, lo sguardo con gli occhi riversi verso il soffitto.

"C-c-che cosa facciamo?" guardò il cadavere Kyoko con lo sguardo atterrito.

In quel mentre Nobuyuki aveva già chiamato la polizia.

E pensare che Yoshimi poche ore prima aveva affermato di odiare le persone che si suicidano! C'era qualcosa di ben più inquietante sotto quel gesto così crudele e affrettato.

Cercai la mano di Kyoko e la strinsi, poi le lasciai un tiepido bacio.

--------------------

Ancora tremavo al ricordo del corpo straziato di Yoshimi. Ero a scuola, seduto sul mio banco, a braccia conserte, quando Noburi arrivò con lo sguardo atterrito e con la videocamera in mano.

"Cosa c'è?" gli dissi, con le lacrime agli occhi.

"Mi dispiace rivangare ancora quello che è successo tre giorni fa..."
"Cosa c'è, Noburi?" lo interruppi con arroganza.

"Ti ricordi che ho filmato la festa di Yoshimi con la telecamera?"
Annuii con tristezza.

"Non crederai mai a cosa c'è su?"
"Che cosa?"

"Vieni"
Era la pausa pranzo e, nonostante, ci fosse stato proibito di usare l'aula video (motivi vandalici) ci entrammo comunque. Noburi infilò la videocassetta nel videoregistratore.
Ero impietrito, non sapevo che cosa avrei dovuto vedere.

Avrei dovuto rinotare il sangue di Yoshimi uscire dalla sua ugola? Macchiare i nostri volti? La torta di compleanno? I muri?

Ecco! Yoshimi a fissare la finestra, a dire quelle parole incomprensibili
"Guarda!" indicò Noburi sul video

Nell'angolo della stanza notai allora una inquietante macchia nera. Una strana macchia di umidità.

"Cos'è?" gli chiesi spaventato

"Continua a guardare in quell'angolo"
la macchia scomparve all'improvviso e solo per pochi frame riuscii a vedere la figura di una donna.

"Chi è?" gli domandai

"Non lo so"
Riguardammo la scena al rallentatore e notammo che la strana donna aveva un taglio molto profondo sul collo.

"Poiché Nobuyuki è esperto di spettri e paranormale l'ho fatta vedere anche a lui"
"Capisco...ha scoperto qualcosa?"
"No...sta facendo ricerche in aula d'informatica"
"E quelle parole?"

"Ho estratto la traccia audio dal video. Ho scoperto che si tratta di un messaggio detto in reverse"
"In reverse?"
"Esatto...è un messaggio detto al contrario"
"E che cosa dice?"

"non sono riuscito ancora a scoprirlo, perché stavo già per entrare in ritardo a scuola"

"Vedi di farmelo sapere subito, okay? È importante!"
"Certo lo so. Non preoccuparti"
In quel momento ci raggiunse Nobuyuki, esile come sempre ma determinato come se avesse venti chili in più, con molte fotocopie in mano.

"Eccomi ragazzi!" esclamò lui, con lo sguardo tra il contento e lo sconvolto "Ho trovato alcuni di dati di donne decapitate"
"E questo a che scopo?" domandai io scettico

"Potrebbe essere un fantasma vendicativo..."
"Guardi troppi film horror"
"Ma Yoshikawa" mi riprese Noburi "Non hai visto sul video?"
"Chi mi dice che non l'hai ritoccato tu con uno dei tuoi programmini del cazzo?"
"Non riesci forse ad accettare la realtà, Yoshikawa?"mi chiese Nobuyuki
"Okay, dai, allora vediamo questi dati preziosi" Il sarcasmo era il mio forte.

"Pare che due anni fa si siano verificate strane morti per decapitazione" sussurrò Nobuyuki mostrando dati e fotografie macabre "Dapprima Joy Barker, una studentessa ventidueenne finita sotto un treno...la cosa interessante è che al ritrovamento del cadavere non è stata ritrovata alcuna traccia della testa"
"Mi sa che stanotte non dormo" ridacchiò Noburi

Io invece conservavo ancora nel cuore l'angoscia per quello che era accaduto tre giorni addietro.

"Poi Kobayashi Nagoshi e Yoko Yamazaki, ritrovati entrambi lo stesso giorno della morte di Joy Barker con la testa mozzata"
"Questo è avvenuto due anni fa, giusto?" domandai

"Sì" annuì Nobuyuki "Sono fatti di sangue accaduti proprio a Tokyo, quasi tutti studenti del nostro stesso liceo"
"Incredibile" sospirò Noburi
Io non riuscivo ancora a capire la congiunzione di quei delitti con il suicidio di Yoshimi. Quelle persone si erano uccise, mentre Yoshimi si era decapitata davanti ai miei stessi occhi. Probabilmente quel fantasma era solo un'ombra, un'illusione ottica o una sovraesposizione della pellicola.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: ciabysan