Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Luca 7    05/03/2005    2 recensioni
La vita che cos'è?Panico forse?Amore?Odio?Amicizia?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TU

 

 

Io e te eravamo sempre insieme...non mi ricordo un giorno che non sei stata con me...che non mi hai messo il buon umore...con le nostre litigate ed il tuo profumo che si perdeva lungo la mia strada...lungo le mie dita...che non hai mai ignorato il mio egoismo e che lottavi contro di me e alla mia stupidità...e io che non lo capivo.

Tutto mi porta a te...anche se qualcosa di piccolo...un fazzoletto dato al'addio...un bacio a fior di labbra...il profumo della mattina e del aurora...della sera e dei girasoli...del mare e degli uccellini in volo.

NOn sono mai stato bravo a mostrarti i miei veri sentimenti...le mie vere paure...i miei veri desideri...i sogni che facevo di notte...

e tu che mi guardavi con quegli occhi...forse un pò troppo belli per me ...

No..non ti dimenticherò qua...non ti lascierò andare più via...via da me e da noi.

E ora sono qua a guardare il paesaggio che corre e che piano si addormenta nella quiete della sera.

La pianura si apre ai miei occhi e i minuti scorrono lenti mentre guido sulla strada che porta a casa tua.

Non penso che in tutti i miei giorni non abbia fatto niente per te...e per me.

Sto male senza di te Misty...ora me ne accorgo tesoro...soltanto ora.

Vorrei averti su di me...ammetto di essere certe volte un pò porco mentre penso a te...ma ormai mi è divenuto impossibile non pensarti e non eccitarmi all'idea di te...che piano mi guardi...coni i tuoi occhi...quel espressione così tanto triste mentre mi guardavi...

lacrime calde bagnavano il tuo bellissimo volto candido....dio...mi dispiace!Tutto il tuo amore...tutta la tua fiducia...Giesù...scusami.

Stringo il volante...e anche i denti.

Te lo ripeterò finchè vuoi....io ti voglio...ti desidero e mi sento bruciare di notte mentre ti guardo su una fotografia...sono diventato patetico lo so...ma per me come ho già detto è impossibile rinuciare a te.

Schiaccio l'accelleratore e sento la velocità della mia macchina tirarmi indietro...adesso basta!non ce la faccio più...voglio urlare!

La mia vita è sempre stata un misto di allucinazioni e di panico ma ormai non posso più cambiare le cose...anche se lo voglio.

Il destino è bastardo e io non posso fare niente...soltanto piangere in silenzio,senza che nessuno mi guardi.

IL panico sta crescendo in me e la disperazione ormai è sovrana nel mio cuore...e nella mia mente.

Il mondo sta andando male...tutto sta andando male...e soltanto tu sei la mia luce...ma ormai è tutto inutile...

MI sono chiesto e richiesto se tu potessi ritornare da me...ho desiderato che tu potessi ritornare...ma forse è stato tutto sprecato.

Non sono ottimista e non pretendo di esserlo...ed è per questo che vivo male?penso proprio di si...

Ricordi affiorano nella mia mente....ricordi felici...non voglio romperti ricordandoti il nostro passato...e non voglio nemmeno rinfacciarti tante cose...voglio soltanto rivivere per un pò quel tempo di luce e di colori.

IL mare cristallino si faceva spazio nei nostri occhi e tu rincorrevi il sole tentando di arrivare per prima alla spiaggia.

"Forza rammolliti muovetvi!"ci uralvi ridendo,io e Brock ci guardavamo e partavamo in quarta per raggiungerti,poi ci buttavamo nella fine sabbia e guardavamo tutti e tre il cielo.

Tu ridendo salivi sopra di me e facevi finta che io fossi un cavallo io guardavo te e poi il blu del cielo e chiudevo gli occhi.

Tu non lo sapevi quanto mi piaceva vederti ridere e ti dicevo di ridere ancora perchè mi aiutava a respirare e poi tialzavi con gli occhi belli e mi guardavi a terra deliziato e messo a K.O da te,io aprivo un occhio e mi mettevo a sorridere...poi ti fiondavi fra le mie braccia e facevi finta di dormire...tu non lo sapevi che mi faceva impazzire quando facevi finta di essere calma e morbida...poi ti mettevo una mano tra i capelli e ti accarezzavo dolcemente così da farti addormentare veramente mentre il sole in alto ci solleticava con i suoi raggi.

Poi Brock ci urlava di venire a mangiare e allora tu ti mettevi seduta e mi fissavi poi mi accarezzavi la pancia,me la massaggiavi e poi ti alzavi,ti pulivi i pantaloncini,la maglietta larga e mettevi dietro al orecchio una ciocca dei tuoi capelli rossi così da sembrare da mangiare,io ti guardavo storto poi mi mettevo in piedi con un salto,la mia camicia rossa era sempre stropicciata ed i miei bermuda bege impolverati perennemente,tu mi mettevi a posto la camicia e mi spolveravi i pantaloncini e poi sospiravi"Ash Katchum...senza di me cosa faresti?"poi ti mordevi un labbro e sorridevi mettendoti ancora a posto la ciocca di capelli e sorridevi...i tuoi occhi...i tuoi occhi tristi...i tuoi occhi di mare,di oceano piangevano...stupito ti prendevo il volto fra le mani e portavo le tue labbra alle mie...si sfioravano e si modellavano a vicenda ,poi ancora di nuovo si sfioravano e si modellavano...a singhiozi mentre i nostri occhi si chiudevano e le palpebre si baciavano,con i raggi dorati e il suono delle onde che si infrangevano sulla spiaggia ed il debole suono dei nostri cuori battere come dei tamburi e i nostri corpi abbracciarsi e tu che ti mettevi in punta di piedi per arrivare meglio alla mi bocca e la tua lingua calda che si avvolgeva alla mia....poi piano allontanavamo i nostri volti e ci appoggiavamo a vicenda contro le nostre fronti.I nostri occhi si perdevano in loro stessi e sorridevamo mentre ti issavi su di me e io ti prendevo in braccio,la luce giocava con le ombre e le ombre con la spiaggia mentre io ti portavo e ballavo e tu ridevi e io ti sussurravo la canzoncina che cantavamo mentre camminvamo e io certe volte quando ti facevi male ti portavo in braccio.

insieme per sempre

e sempre di più

gireremo il mondo

e ancora di più....

Poi Brock spazzientito arrivava e mi faceva la ramanzina "Lo sai che non puoi!sei un maestro e non ti devi innamorare ne pensare di più ad una ragazza che ai pokemon!è il regolamento"mi diceva prendendomi da parte,io roteavo gli occhi e me ne andavo a camminare da solo per pensare.

-Infondo a ragione ...dopo tutto ho sprecato quasi tutta la mia adolescenza per questo sogno e ora non devo rovinare tutto...ma Mist mi attrae ogni giorno di più e non riesco proprio a stargli vicino senza poterla o abbracciare o baciare-non era una decisione facile visto che più i giorni passavano più io mi innamoravo di lei...non solo avevo bisogno di poterla abbracciare sempre ma ora mi stava perseguitando anche nei sogni....la sognavo mentre si rotolava nella sabbia ed io gli stavo davanti in piedi e lei mi sorrideva e mi incitava a coricarmi sopra di lei così che potessimo fare il gioco del cavallo ...allora sentivo il mio sesso che minacciava di farmi prendere una decisione molto sbagliata,violenta e sporca e anche il mio cervello si stava arrendendo alla situazione...poi lei mi prendeva per mano e cercava di farmi sedere sopra di lei...quando la sua pelle aveva toccato la mia mano le saltai addosso e vedevo me stesso che violentava Misty e lei che piangeva....poi mi alzavo e mi guardavo intorno...erano tutti che dormivano e vi era soltanto il rumore del fuoco che scoppiettava mi rimettevo nel sacco a pelo sudato e mi riaddormentavo ma il sogno ritornava e praticamente non dormivo quasi più la notte,poi quando mi svegliavo ritontito per colpa dei sogni Misty veniva da me e mi dava un bacio sulla guancia e mi chiedeva come avevo passato la notte,io la guardavo e sorridevo e dicevo che non avevo mai passato una notte bella come quella poi l'abbracciavo e gli dicevo se voleva fare una passeggiata con me e lei come sempre rispondeva di si.

Le sorridevo e ci incamminavamo lungo i sentieri del bosco.Ci sedavamo nel cuore della pineta e ci raccontavamo tutto.

"Lo so io perchè hai dormito così bene!"mi diceva lei guardandomi ,io la fissavo in modo strano e poi "Che?"rispondevo grattandomi la nuca,lei si metteva a ridere "Che?...questa è davvero una bella battuta!una ragazza ti chiede che sa perchè hai dormito così bene e tu le rispondi con un CHE?"io la guardavo e poi la buttavo giù e le chiedevo"Dimmi....cosa ne sai se ho dormito bene?a parte quello che ti ho detto prima?"e le stringevo i polsi ma lei mi fissava sempre sorridente poi si fece seria"Tu non hai dormito..."mormorava,io la guardavo e le facevo un sorrisino poi mi volgeva di nuovo lo sguardo e mi accarezzava la mia baretta nera"Non hai dormito per colpa mia..."io sbarrai gli occhi"Come lo fai a sapere?"balbettando,lei mi spostò da se e mi fisso negli occhi"Gemevi e sussurravi il mio nome..."abbassò lo sguardo mentre io la guardavo sconvolto...no pensavo di aver parlato nel sonno,mi passai una mano nei capelli innervosito... sapeva...."C'è l'hai con me?"finì guardandomi negli occhi e allora la vidi triste come se avesse un peso nell'anima poi abbassò la testa allora mi avvicinai a lei e la cortinsi a guardarmi "No...non potrei mai avercela con te...non potrei mai...."le dissi mentre la avvicinavo a me,"mai..." poi posai i miei occhi prima sui suoi e poi sulle sue labbra...il sapore delle sue labbra...fragole d'estate e frutti di bosco...la baciai e strinsi la sua vita a me....le passai una mano sotto la maglietta,lungo la schiena e sentii la sua pelle liscia e morbida come la seta....le mie dita le sfiorarono il reggiseno e poi glielo slacciarono lentamente e glielo fecero scievolare giù e l'altra mia mano lo prendeva e lo posava a terra...poi con sempre quella mano gli toccavo la pancia e salivo fino al seno dove toccava quella morbida cosa,poi rompemmo il bacio e lei mi guardò...i miei occhi erano quasi semichiusi invece i suoi erano un pò più aperti dei miei ...senza dire niente lei si sfilò la maglietta e mi guardò senza espressione...si stava offrendo a me...io mi avvicinai di nuovo e le incominciai a baciare il collo mentre lei gemeva ad ogni mio bacio poi mentre mi stava abbrracciando e io mi stavo cibando del suo seno lei disse in un fiato prima di gemere di nuovo"sono io il tuo sogno..."e poi gemè abbandonandosi sulla mia spalla.Ci strappammo i vestiti e facemmo l'amore su una distesa si erba poi finito uno dei tanti orgasmi lei mi sussurrò"scusami..."ma io non la ascoltavo ero preso dal suo corpo e forse anche dal mio fiato che stava scoppiando.

Mi svegliai disteso a terra,ormai era quasi tramontato il sole,mi girai sul fianco dove presumevo che ci fosse la donna che amavo ma lei non c'era ...mi alzai e mi guardai intorno non c'erano neanche i vestiti di lei...soltanto alberi.Il panico mi prese urlai"Misty!Misty!"ma no ebbi nessuna risposta,forse mi voleva fare uno scherzo mi vestii e per un pò andai avanti a pensare che fosse uno scerzo ma passata mezz'ora mi preocupai parecchio ed andai al accampamento dove speravo che ci fosse stato oltre Brock anche Misty.

Correvo fra gli alberi e piano piano scorsi Brock davanti al fuoco che mescolava un brodo.Sorrisi-Se c'è lui ci deve essere anche Misty !-pensai e mi fiondai vicino a lui mi guardai intorno ma non c'era nessuno oltre a lui.

"Cosa c'è?"chiese stupito alzandosi il mio migliore amico ma io non gli davo retta e continuavo a guardare dappertutto poi mi prese per le spalle e mi ripetè"Cosa c'è?" "Hai visto Misty?"chiesi con voce tremolante lui mi fissò per un pò poi chiese di rimando"Ma non era con te?"io mi sentii il mondo crollare addosso....no non poteva essere....mi tolsi le sue mani di dosso e cominciai a correre in direzione del posto dove io e Misty c'eravamo amati"Ehi!ma dove vai?"poco dopo lo sentii correre anche lui dietro di me.

Ero arrivato,mi fermai di colpo e mi guardai ingiro ancora "Ma cosa cazzo sta succedendo...eh?e dovè Misty?"mi chiese Brock ansimando per la corsa io non lo ascoltai e mi misi a correre in direzione della spiaggia.

Le onde del mare sibilavano veloci e nel cielo la luna si stava oscurando per colpa di certe nuvole che minacciavano di temporale ed in lotanaza si vedevano anche dei lampi blu che tagliavano il cielo.

I miei piedi erano impantanati di sabbia e correvano lungo la spiaggia.

"Misty!"urlai.Nessuna risposta.Era andata via.

Fine 1 capitolo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Luca 7