Serie TV > Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: Jordan Hemingway    22/09/2015    1 recensioni
Giusto una raccolta sulla coppia Doctor/Master e Missy/Twelve (perché non sono mai abbastanza), principalmente scritta sui prompt degli eventi del gruppo We are our for prompt.
***
“Potrei ancora riportarti in quel buco nero.” Minaccia Twelve, la fronte aggrottata e le mani salde sulle leve del Tardis.
“Non lo faresti mai.” Missy si aggiusta il rossetto utilizzando uno degli schermi come specchio. Manda un bacio alla propria immagine riflessa e rialza gli occhi. “Dottore.”
Genere: Angst, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Doctor - 12, Doctor - Altro, Master - Altro, Master - Simm, Missy
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per l’event del gruppo FB We are out for prompt, credit del prompt alla promptatrice (# Doctor Who. Doctor/Master: HP!AU. Qualsiasi cosa tu voglia scrivere su di loro, purché sia (molto) angst)
 
Sarebbe dovuta finire in modo diverso, la loro storia.
Le mura di Hogwarts lampeggiano per gli incantesimi lanciati a ripetizione dai due schieramenti: il verde delle Maledizioni Senza Perdono affronta il bianco degli Schiantesimi, illuminando la notte.
Sarebbe dovuta finire con due ragazzi che si diplomano e affrontano il mondo al di là delle mura assieme, indivisibili nonostante le differenze di Casa e carattere, uniti in un legame indissolubile.
“Kosch.” Quello di Theta è un sussurro, niente di più.
Il corpo di Koschei è a terra, la sua bacchetta (quella bacchetta dalla quale non si separava mai, mai) giace in un angolo, rotta.
Sarebbe dovuta finire con una bevuta epica, una risata e un gomito piantato nelle costole.
Theta si avvicina, allunga la mano per sfiorarlo e poi per scuoterlo sempre più forte, ma è inutile: gli occhi di Koschei restano immobili, vitrei, morti.
Sarebbe dovuta finire con l’accordo di non lasciarsi andare, con una vita pronta a essere vissuta.
Invece, la storia è finita con una promessa infranta da un Avada Kedabra e un vuoto impossibile da colmare.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Jordan Hemingway