Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: HuskyGentile    11/02/2009    6 recensioni
Una song fic sul destino di House e Cuddy. I pensieri di House scanditi dalle note di "I just want you to know who I am". Perché, dietro la maschera del cinico dottore, c'è pur sempre un cuore che batte, che spera, che soffre, che ama... NB: la fic è idealmente pensata per rappresentare l'ultima puntata della 5a stagione :)...Enjoy!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
And I'd give up forever to touch you // E rinuncerei per sempre a toccarti

And I'd give up forever to touch you // E rinuncerei per sempre a toccarti

Cause I know that you feel me somehow // Perchè so che tu mi senti in qualche modo

 

Rinuncerei per sempre a toccarti, perché so che puoi sentirmi in qualche modo: non hai ancora aperto la porta, ma sai che solo io potrei venire a casa tua a quest'ora della notte...l'ultima volta non mi hai neanche visto, non ho avuto il coraggio di bussare alla tua porta, e tutto questo perchè l'ultima volta che ne ho avuto il coraggio mi sono ritrovare a stringerti tra le mie braccia e a baciarti...

 

You're the closest to heaven that I'll ever be // tu sei molto più vicina al paradiso di quanto possa mai esserlo io

And I don't want to go home right now // E non voglio andare a casa proprio adesso

 

Ecco, hai finalmente aperto la porta, finalmente ti rivedo; sei bellissima, come sempre...bella come un angelo del paradiso, e io invece sono solo un demone, che mai potrà toccare il paradiso...ma in fondo non ne ho bisogno: quando mi guardi con quei tuoi occhi limpidi mi porti in paradiso con te. Adesso ho timore, ho paura di guardarti, di quello che sta per accadere, ma non voglio tornare a casa, non ora che sono così vicino al paradiso...

 

And all I can taste is this moment // E tutto quello che posso gustare è questo momento

 

Di nuovo in paradiso...ti tengo stretta a me, ti bacio, le parole non servono, non sono mai servite tra noi...finalmente mi lascio andare, smetto di pensare e mi concentro unicamente su di noi, su questo meraviglioso momento, che vorrei non finisse mai...

 

And all I can breathe is your life // E tutto quello che posso respirare è la tua vita

 

Povero mio angelo, forse nemmeno lo sai che la tua vita, e ogni momento passato con te, e persino questo attimo che finirà, sono il mio ossigeno, il mio respiro...

 

Cause sooner or later it's over // E prima o poi finirà

I just don't want to miss you tonight // Voglio solo che tu stanotte non mi abbandoni

 

Sì Lisa, anche questo momento finirà purtroppo, lo sappiamo entrambi. Ma ti prego, -ti prego Lisa!- non mandarmi via, lasciami stare qui con te stanotte...voglio fare l'amore con te, voglio addormentarmi stringendoti tra le mie braccia...ti prego, non lasciarmi solo...

 

And I don't want the world to see me // E non voglio che il mondo mi veda

Cause I don't think that they'd understand // Perchè non credo che capirebbero

 

Sapevi che sarei tornato, lo sapevi, eppure ti chiedi perchè non posso essere come tutte le persone normali, perchè sono sempre così schivo e chiuso coi miei sentimenti...ma vedi, io non voglio che il mondo mi veda, perchè non credo che nessuno capirebbe quello che sto facendo...

 

When everything's made to be broken // Quando tutto è fatto per rompersi

I just want you to know who I am // Voglio solamente che tu sappia chi sono

 

Lo sai, lo sai che io non potrò mai essere un buon marito, un buon padre, o semplicemente un buon compagno, eppure eccomi qua...tutto quello che tocco finisce per rompersi, tutto è fatto per rompersi, e quando succederà sarà doloroso, molto doloroso, ma in questo mondo che va in pezzi, quando tutto è fatto per rompersi alla fine, voglio solo che tu sappia chi sono...Sì, solo questo, voglio solo che tu sappia chi sono veramente io, oltre al medico, al diagnosta, al cinico, al freddo dr House...Io voglio che tu sappia chi è l'uomo dietro la maschera...

 

And you can't fight the tears that ain't coming // E non puoi combattere contro le lacrime che non scendono

Or the moment of truth in your lies // O contro quel poco di verità nelle tue bugie

 

Siamo ancora insieme, abbracciati nel letto, la mia pelle che brucia contro la tua...eppure, in qualche modo, tu già avverti quel poco di verità dietro alle bugie che tu stessa ti sei detta: ti sei detta che poteva esserci futuro, che avevamo una speranza, ma...non è così e in fondo lo sapevi già. Una lacrima scende lenta ma inesorabile sul tuo viso...Non puoi combatterla, neanch'io posso, e così la lasci semplicemente cadere. La sento bagnarmi il petto, ma faccio finta di niente...Perchè, anche se potrei fermare questa lacrima, non posso fermare le altre che non scendono, e nemmeno tu puoi…

 

When everything feels like the movies // Quando tutto sembra come nei film

Yeah you bleed just to know you're alive // Yeah, tu sanguini solamente per capire se sei viva

 

Ripensandoci, la nostra vita, le nostre vite, sembrano un film...di quelli senza lieto fine purtroppo. Sai che verrà il momento dell'addio, e il tuo cuore già sanguina, ma in fondo lo fai per sentire che sei viva, che sei capace di amare...Anch'io soffro con te, ma, a differenza di te, il mio cuore è troppo incrinato per ricominciare a battere, ricominciare a vivere, ricominciare ad amare...

 

And I don't want the world to see me // E non voglio che il mondo mi veda

Cause I don't think that they'd understand // Perchè non credo che capirebbero

When everything's made to be broken // Quando tutto è fatto per rompersi

I just want you to know who I am // Voglio solamente che tu sappia chi sono

 

Sono già sulla porta, mi guardi con quegli occhi supplicanti e ancora mi fai quella domanda: perchè? Vuoi sapere perché? Non voglio che il mondo mi veda, non voglio che mi vedano correre da te e poi scappare via, perchè non credo che capirebbero...Ma se tutto è fatto per rompersi, se so che non avremo mai futuro, allora perchè –perché?- sono venuto, mi chiedi? Perchè, Lisa, ho bisogno, ho davvero bisogno, che almeno tu sappia cosa provo, chi sono, chi è l'uomo dietro la maschera... non potrei sopportare che proprio tu non lo sapessi…

 

I just want you to know who I am // Voglio solamente che tu sappia chi sono

“Greg…”

Il mio cuore si ferma, le mie labbra sorridono, mentre trattengo inconsciamente il fiato. Sì Lisa, sono io, sono davvero io: sono contento che tu lo sappia. Temo il futuro, dopo questa notte la mia vita non sarà più la stessa…E se…? La mia scelta di lasciarti è improvvisamente frenata da un dubbio. Ti sto ancora dando le spalle, non so ancora preso una decisione…

“Greg” chiami di nuovo, con un velo di tristezza, e io finalmente mi giro. Hai gli occhi pieni di lacrime. E io ho finalmente deciso. Sì, sarà difficile, sarà dura, sarà impossibile rimettere in sesto i pezzi, in questo mondo in cui tutto è fatto per rompersi. Ma ora che sai chi sono, ora che IO so chi sono, ho deciso: io sono Gregory House, non il medico, il cinico diagnosta, ma semplicemente un uomo innamorato…che vuole renderti felice.

“Lisa” sussurro. Ti vengo incontro, asciugo le tue lacrime coi miei baci, e mentre i nostri occhi si incrociano, ti faccio una promessa: tutto in questo mondo si rompe, ma non distruggerò una relazione prima che nasca solo perché ho paura. Finalmente so chi sono, e so cosa voglio.

E io voglio te, Lisa Cuddy.

 

 

 

Cari lettori, care lettrici, grazie di aver letto la mia song-fic ;)

Vi sarei ancora più grata se lasciaste un commentino, sia di apprezzamento che di critica! Sapete, purtroppo è frustrante vedere che le visite alla fic sono alte ma i commenti sono pochi o inesistenti :’(…Sigh, poveri noi scrittori infelici…

Va beh, per tirarmi su metto un bello spazio pubblicitario: se vi piace il pairing Huddy, potreste gradire anche l’altra mia fic su House, “Raggio di sole”, che vi consiglio quindi di leggere(e ovviamente di commentare!) XD

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: HuskyGentile