Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Alexiel Mihawk    22/09/2015    5 recensioni
Hans ha perso la cognizione del tempo, o forse, semplicemente, non gli interessa più sapere quanti giorni (o mesi, o anni) siano trascorsi da quando l’hanno gettato in quella cella buia.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna, Hans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Frozen
Prompt: Frozen, Hans/Anna. E' tutto sbagliato.
Parole: 217 parole
Note: scritta per un drabble event su facebook, potete trovare l’altra storia che ho scritto in inglese qui. Se poi vi capita, vi consiglio anche di leggere l'HansAnna di Niglia che trovate qui

 
Tutto sbagliato.
 

Quelle mura fredde sono tutto il suo mondo adesso. Non sa più nemmeno lui quante volte ne abbia esplorato la superficie, sfiorandola con dita intirizzite dal freddo, seguendo i contorni delle grosse pietre squadrate, e percependo sulla mano tutta l’umidità del luogo. No, Hans ha perso la cognizione del tempo, o forse, semplicemente, non gli interessa più sapere quanti giorni (o mesi, o anni) siano trascorsi da quando l’hanno gettato in quella cella buia.
Sa solo che non era così che aveva desiderato la sua vita; e non si tratta più di immaginarsi come sovrano di un regno, con una corona in testa e lo scettro stretto tra le mani guantate. Ora, tutto quello che Hans vorrebbe è una vita decente, una felicità che sa essersi lasciato scivolare dalle dita. E, nelle notti scure, in cui rimane da solo a fronteggiare i suoi demoni (e questi non sono fatti di ghiaccio come quelli che ha creato Elsa tempo addietro, ma sono più spaventosi e senza corpo), l’unico conforto che riesce a trovare è il ricordo di Anna. Il suo sorriso sincero, la sua risata leggera e la sua voce che dice: «Puoi, se è vero amore!». E forse lo era davvero, ma lui non ha nemmeno provato a darle una chances e ora, ora è tutto sbagliato.













   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Mihawk