Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: FilippoXD2700    22/09/2015    0 recensioni
Ero stanco dei soliti giochi e robe del genere, quindi spero che questa storia vi piaccia!!!!
Vi cito solo una frase: "- [...] cosa che destabilizzò l’intero pianeta Terra, che si suddivise in miriadi di isolette fluttuanti di svariate dimensioni sulle quali si stabilirono i pochi Umani e Pokémon [...]-"
Non compariranno personaggi originali, ve lo dico fin da subito, ma solo quelli inventati dal sottoscritto, detto questo vi auguro buona lettura e se la storia vi è piaciuta mandatemi del feedback per sapere cosa vi è piaciuto, che ne so... asini che volano! (Era un esempio XD).
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'alba illuminò la prua a forma di Gyarados dell'aeronave. Larry fu svegliato dalla luce del sole che passava dall'oblò vicino alla sua amaca. Torchic emise un timido "Torchiiiiic!"come sbadiglio e guardò allegramente il padrone.

"Tutto bene, Torchic?"

"Torchiiiic!!!" Il piccolo Pokémon era entusiasta, come il ragazzo. Larry si girò verso l'amaca di Hikari, ma egli non c'era. Si era già svegliato da un pezzo.

"Chissà dov'è finito! Non importa, andiamo a mangiare Torchic!!!" Dal ponte si sentiva il vociare dei marinai ed i loro passi pesanti passare sopra la testa di Larry.

Ciò che vide lo lasciò a bocca aperta. La nave stava attraversando delle nuvole illuminate dall'alba, mentre tutt'intorno si vedevano delle isolette di piccola e di media grandezza. Fra gli alberi ancorati fortemente alle delle rocce sulle isole si intravedevano degli Zigzagoon e dei Patrat. Nelle isolette pianeggianti si rincorrevano felici dei Bunnelby. Il tutto sotto lo svolazzare degli Swellow.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UN PO' D'INFORMAZIONI:

Gli Skyland sono divisi nelle cosiddette "Fasce". Esse sono enormi arcipelaghi di isole fluttuanti che orbitano ad anelli intorno al nucleo dell'antica Terra. Sono migliaia ma solo le più importanti hanno un nome proprio. Durante il cataclisma, gli oceani più grandi della Terra evaporarono; ciò creò immense nubi, che avvolsero il nucleo in più strati, qui elencati:

-Primo Strato: E' il più vicino al nucleo, ed il più impervio. Al suo interno vi sono tempeste perenni.

-Secondo Strato: Più calmo del primo ma non abitabile da forme di vita. Al suo interno vi sono isole costituite da roccia madre.

-Terzo strato: Abitabile. La Fascia Rocciosa orbita a questa altezza.

-Quarto strato: Abitabile. Vi orbita la Fascia Yggdrasil, la Fascia Gelata, la Fascia Delle Montagne Invalicabili e La Fascia Superiore. Il clima è mite e il 90% della popolazione (Umani e Pokémon) vive qui.
-Quinto strato: Abitabile. Vi orbita solamente Oltrenubi (Con rispettive isolette satelliti ed il molo), la quale è l'isola più grande di tutte. Il nome deriva proprio dal fatto che essendo nello strato più alto, orbiti più in alto delle nubi (Non l'avrei mai detto -.-). Vi sono anche isole assestanti, ma sono perlopiù troppo piccole per essere degne di nota. Ricordo inoltre che queste informazioni non sono PARZIALMENTE CONOSCIUTE dai protagonisti

. -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

"Wow! E' uno spettacolo meraviglioso, vero Torchic?!"

"Torchiiiic!!!" Torchic saltellava felice intorno al ragazzo.

"Ehi, Larry!!!" Hikari si avvicinò con passo deciso e un sorriso gigante in volto. Oshawott lo seguiva a ruota mentre mangiava ingordamente dei muffin.

"Che si dice sul ponte?" "

Nulla di che, i marinai dicono che oggi attraverseremo le nuvole e faremo scalo nel Quarto Strato, nella...ehm... come l'hanno chiamata?! Fascia di Yggdraqualcosa!"

"Aaaaah, ho capito! Andremo nella Fascia Delle Torte Dai Nomi Strani!!!"

"No, scemo..." Hikari guardò Larry con un espressione rassegnata, ma ovviamente il ragazzo non capì.

"Ehi, idioti, portatemi la colazione!!!" I due si girarono; dall'oblò Meg si era affacciata e, con aria annoiata, impartiva i suoi ordini.

"Ma chiederlo in maniera più gentile no, eh?" Larry aveva parlato troppo... come al solito.

"Non prendo ordini da un idiota!!! Semmai il contrario!!!" Meg era visibilmente arrabbiata.

"Ehi! A chi hai detto idiota?!"

"All'albero su quell'isola!!!"

"Ah, davvero?!!"

"NO, CRETINO!!!!"

"IO MI CHIAMO LARRY!!!!" A quel punto, Hikari era disperato.

Meg stava per scoppiare dalla rabbia.

"Ehi, ho un'idea!!!" Meg si rivolse a lui con degli occhi inferociti.

"Ti sfido ad una lotta; se vinci tu, ti porteremo la colazione e faremo da tuoi servi per tutto il viaggio fino allo scalo. Ma, se vinco io, tu ci tratterai con gentilezza!"

"Ci sto, idiota!" I due si posizionarono sul ponte uno di fronte all'altra, e la lotta cominciò.

"Vai Braviary, facciamoli vedere che non siamo idioti!!!" Il Pokémon rispose con uno sguardo fiero convinto.

"Vai Noivern, spaccali in due!!!!" Dalla Pokéball uscì un grande esemplare di Noivern che emise un potentissimo ruggito.

"Dannazione, attento Braviary!!!" Hikari si preoccupò all'improvviso. Braviary era forte, certo, ma non poteva competere con un Noivern.

"Noivern, usa Dragopulsar!!!!"

"Braviary cerca di schivala!!!"

Il Pokémon cercò con tutte le sue forze di schivare tale mossa, ma finì colpito in pieno, venendo scaraventato fuori dal ponte.

Hikari corse verso il parapetto, preoccupato, ma Braviary era ancora tutto intero, seppur malconcio.

"Noivern, Tifone!!!" Noivern scatenò un potentissimo Tifone contro Braviary, che cominciò a vacillare in aria, rischiando di cadere nel vuoto.

"Tutto qui ciò che sai fare, idiota?!" Meg aveva un sorrisetto sadico sul volto.

Hikari si sistemò timidamente il cappello sulla testa. Sapeva che quella era una lotta difficile. Sapeva che non avrebbe dovuto proporre la lotta. Sapeva di aver commesso un errore.

"Che ti prende? Ti sei già rassegnato?!" Hikari era sul punto di disperarsi.

Stringeva sempre più il cappello sulla testa, mentre Braviary era dentro il tifone. Era disposto a rinunciare. Era disposto a tutto pur di non far soffrire il suo Pokémon... O forse non era il caso di mollare. Era più saggio continuare a lottare per una buona causa.

Gli occhi di Hikari e Braviary si illuminarono contemporaneamente di rosso.

Valeva la pena combattere per Larry e Torchic, che erano capitati in quella situazione per colpa sua. Colpa sua. Colpa sua. Colpa sua...

Rabbia. Sofferenza. Rimorso. Tutte emozioni negative.

Hikari lasciò cadere il cappello a terra.

Non sembrava più lui.

La leggera brezza scuoteva la sua folta chioma di capelli castani.

Braviary emise un forte boato che spazzò via il Tifone di Noivern.

La stessa sensazione di calore del giorno del Primo Volo. Ma in maniera più opprimente.

Una strana aura rossa circondò Braviary.

"M-ma... che succede?" Meg cambiò atteggiamento all'improvviso. Ora era spaventata. Molto spaventata.

"Braviary... usa Baldeali." La voce di Hikari era diversa... spettrale.

Il Pokémon alato illuminò di rosso le proprie ali e colpì violentemente Noivern all'ala sinistra. Noivern impazzì dal dolore. Cadde sul ponte, gemendo.

"Braviary... usa Eterelama." Sempre quella voce spettrale.

"Continua così, fino a che non smette di gemere."

Il Pokémon obbedì immediatamente. Noivern continuava ad essere colpito dall'Eterelama di Braviary.

"Ehi, amico, che stai facendo?! Così lo ferirai gravemente!!!" Larry non aveva mai visto Hikari comportarsi così. Era tremendamente strano

. "HIKARI ASCOLTAMI!!!" Il ragazzo era spaventato. Hikari non lo ascoltava, era isolato nel suo mondo.

Cominciò a stontonarlo, aiutato da Torchic e Oshawott. Quest'ultimo usò Conchilama sul padrone, riuscendo finalmente a svegliarlo.

Braviary tornò normale e precipitò violentemente a terra, privo di sensi.

I marinai, che si erano nascosti dalla paura, circondarono Hikari, che era anch'egli svenuto.

Larry li aiutò a portare il ragazzo e il Pokémon in infermeria.

Meg si era messa in un angolino, vicina a dei barili.

Era sconvolta.

Si avvicinò a Noivern. Respirava ancora. Pianse dalla gioia. Aveva capito.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: FilippoXD2700