Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: sara_sessho    11/02/2009    5 recensioni
Sono qua. Sto raccogliendo i fiori come facevo fin da bambina. Già, dico così perché ormai sono passati più di dieci anni da quando mi salvasti. In questi anni io sono cambiata nell’aspetto perché sono diventata una donna ma dentro di me mi sento ancora una bambina infatti sto raccogliendo i fiori per te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin, Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                             My life for you

 

Sono qua. Sto raccogliendo i fiori come facevo fin da bambina.

Già, dico così perché ormai sono passati più di dieci anni da quando mi salvasti. In questi anni io sono cambiata nell’aspetto perché sono diventata una donna ma dentro di me mi sento ancora una bambina infatti sto raccogliendo i fiori per te.

Da tempo ho capito che quello che provo per te è cambiato: prima era ammirazione e devozione ma adesso ogni volta che ti vedo tornare da un tuo viaggio sento il mio cuore che batte sempre più veloce; le prime volte non capivo cosa fosse ma adesso lo so: è una cosa che probabilmente tu rinneghi… l’amore. Da quando sto con te tu hai sorriso forse due o tre volte ma niente di più perché il tuo cuore è coperto da ghiaccio  che ti rende freddo come il ghiaccio, infatti secondo me è per questo motivo che sei stato chiamato “ il glaciale principe dei demoni”.

Dopo poco sento Jaken parlare quindi vi vengo incontro per donarvi la corona  di fiori che vi ho fatto; quando gliela pongo, voi la prendete  e non dite nulla come al solito e ormai mi sono abituata al vostro silenzio.

 

Ormai è notte e stando attenta a non svegliarvi mi alzo e vado vicino al laghetto li vicino. Appena arrivata mi accorgo che delle lacrima mi rigano il volto. Sto piangendo. Piango perché il sentimento che provo per voi non potrà mai essere ricambiato.

All’improvviso sento una voce:

S:- Rin, perché piangi?-

R:- Io non sto piangendo-

S:- Non dire bugie sento l’odore delle tue lacrime, allora perché piangi?-

R:- Per niente-

S:- C’è sempre un motivo quando si piange-

Altre bugie non posso dirle quindi vi dirò la verità.

R:- Io stavo piangendo perché…-

S:- Perché?-

R:- Perché io… vi amo e voi non potreste mai amare una ningen come me-

Proprio nel momento in cui stavo per andarmene voi mi prendete per le spalle  e dolcemente posate le vostre labbra sulle mie.

S:- Ti amo anch’io Rin-

Dopo queste parole  mi sento veramente felice.

R:- Signor Sesshomaru?-

S:- Si, Rin?-

R:- La mia vita e il mio amore vi appartengono e vi apparteranno per sempre-

S:- Certo Rin-

Adesso so di avere finalmente sciolto il ghiaccio intorno al tuo (al diavolo il voi) cuore.

 

                                                          The end

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: sara_sessho