Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mei_Ace92    23/09/2015    1 recensioni
"Vladimir... Quando la
smetterai di fare così?" chiese Elizaveta con voce tremolante, mentre dei brividi le attraversavano la schiena.
"Chi ti dice che voglio smettere?" soffiò contro la spalla destra, che stava tormentando in quel momento. Sentiva chiaramente i brividi che la attraversano e il fatto che fossero di terrore, lo esaltavano come poche cose.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Romania, Ungheria/Elizabeta Héderváry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble Midweek #1'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RomHun 1

Era una visione comune, che tutti avessero paura di Romania: vi era una superstizione per cui lui era considerato, da tutti, un vampiro.
Nato tutto da quello scrittore inglese, Bram Stoker, che scrisse un libro intitolato "Dracula" ispirato al Conte Dracula per l'appunto.
Romania stesso non poteva di certo esimarsi dal negare quello che veniva detto su di lui: non era colpa sua se il proprio aspetto poteva ricordare quello di un vampiro; occhi color ambra, i canini sporgenti...
Una cosa che adorava fare più di tutte, era spaventare Elizaveta: un ghigno quasi sadico compariva sul volto del rumeno, quando la bloccava contro di sè e fingeva di morderla, mentre in realtà si limitava solo ad inspirarne il profumo e baciarne il candido collo.

"Vladimir... Quando la
smetterai di fare così?"
 chiese Elizaveta con voce tremolante, mentre dei brividi le attraversavano la schiena.
"Chi ti dice che voglio smettere?" soffiò contro la spalla destra, che stava tormentando in quel momento. Sentiva chiaramente i brividi che la attraversano e il fatto che fossero di terrore, lo esaltavano come poche cose.
"Smettila... Mi farai uscire di testa, se non la smetti." perchè quando l'altra Nazione faceva così, non era in grado di reagire? Le faceva davvero così tanta paura? Quella era solo una dannata legenda, una superstizione: non c'era nulla di vero.
"Mh... Diventa pazza per me allora, non mi dispiacerebbe, sai?"

Risalì verso il collo e poi al lobo dell'orecchio che stuzzicò, mentre sentiva con piacere che Ungheria stava cedendo a tutto quello.


(*^▽^)/ 


N.d.A.: 
Fan fiction ispirata al prompt: 
- Superstizione
Storia partecipante alla challenge: "La sfida dei duecento prompt" con il prompt # 135 - Vampiro
Numero di parole: 261.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mei_Ace92